e va bene....lo ammeto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: e va bene....lo ammeto...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    e va bene....lo ammeto...

    elettro mi hai convinto....
    già sapeo che x box è la + potente ma...'microsoft' a me non mi gabra per molte cose che ha fatto e va facendo....per esempio:
    gli stessi 'simpson' in un loro episodio hanno fatto vedere gli ' atti mafiosi di casa gates'...per questo microsoft non vincerà mai contro linux.perchèomai ha una brutta nomina.gli utenti microst saranno di + ma perchè un computer è MICROSOFT.poi installi linux, che a mio parere è innumerevobilmente migliore non solo per fare hack ma anche come velocità,programmazione,cioè....è un altro pianeta....perciò eletro....appena potrò comprerò la x box.... da oggi verrò quà a conoscere quest altra console....
    p.s.:ma tu compri rivite??
    se è si:visto che hai tutte e tre le console + il pc,ne deduco che ne compri 4 di riviste che sono a testa e croce 25 euro.
    spendi davvero 50 milalire per 4 riviste????

  2. #2
    DieBoss
    Ospite
    Ma, per favore, puoi riscrivere tutto bene? Non ci ho capito una mazza!

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    allora quando te la compri la mitica X??

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: e va bene....lo ammeto...

    Inviato da shanio
    elettro mi hai convinto....
    già sapeo che x box è la + potente ma...'microsoft' a me non mi gabra per molte cose che ha fatto e va facendo....per esempio:
    gli stessi 'simpson' in un loro episodio hanno fatto vedere gli ' atti mafiosi di casa gates'...per questo microsoft non vincerà mai contro linux.perchèomai ha una brutta nomina.gli utenti microst saranno di + ma perchè un computer è MICROSOFT.poi installi linux, che a mio parere è innumerevobilmente migliore non solo per fare hack ma anche come velocità,programmazione,cioè....è un altro pianeta....perciò eletro....appena potrò comprerò la x box.... da oggi verrò quà a conoscere quest altra console....
    p.s.:ma tu compri rivite??
    se è si:visto che hai tutte e tre le console + il pc,ne deduco che ne compri 4 di riviste che sono a testa e croce 25 euro.
    spendi davvero 50 milalire per 4 riviste????
    Si concordo che linux è superiore a windows.No di riviste ne compro poche,diciamo una decina all'anno,sopprattutto per il periodo delle ferie dove mi piace mettermi li a leggere un po di tutto.Io leggo molto in internet

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: e va bene....lo ammeto...

    Inviato da elettro74
    Si concordo che linux è superiore a windows.No di riviste ne compro poche,diciamo una decina all'anno,sopprattutto per il periodo delle ferie dove mi piace mettermi li a leggere un po di tutto.Io leggo molto in internet
    bene. dieboss elettro ha capito.quello che non capisce sei tu,non sono io che ho scritto male.
    non so quando la comprerò.questo natal non penso prorpio.forse a maggio per il mio compleanno....mi ci vorrà molto tempo....devo capitare un giorno in un tempo in cui i miei genitori si accorgono che non chiedo regali dam molto.
    oramai però mio papà mi ha promesso il maxischermo della sony 41 pollici sse non sbaglio. quindi dopo questo regalone(non so quando lo farà)quindi...cmq aspettatemi...

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: e va bene....lo ammeto...

    Inviato da shanio
    bene. dieboss elettro ha capito.quello che non capisce sei tu,non sono io che ho scritto male.
    non so quando la comprerò.questo natal non penso prorpio.forse a maggio per il mio compleanno....mi ci vorrà molto tempo....devo capitare un giorno in un tempo in cui i miei genitori si accorgono che non chiedo regali dam molto.
    oramai però mio papà mi ha promesso il maxischermo della sony 41 pollici sse non sbaglio. quindi dopo questo regalone(non so quando lo farà)quindi...cmq aspettatemi...
    Sony 41 pollici?caz come il mio!La sigla è per caso KP-41PX1 ??Io sono contento di questo televisore,è meraviglioso giocare con un maxy e home teather,però come pulizia dell'immagine c'è di meglio,cmq non è male anzi

  7. #7
    DieBoss
    Ospite

    Re: Re: Re: e va bene....lo ammeto...

    Inviato da shanio
    bene. dieboss elettro ha capito.quello che non capisce sei tu,non sono io che ho scritto male.
    non so quando la comprerò.questo natal non penso prorpio.forse a maggio per il mio compleanno....mi ci vorrà molto tempo....devo capitare un giorno in un tempo in cui i miei genitori si accorgono che non chiedo regali dam molto.
    oramai però mio papà mi ha promesso il maxischermo della sony 41 pollici sse non sbaglio. quindi dopo questo regalone(non so quando lo farà)quindi...cmq aspettatemi...
    se tu non scrivi in italiano, inglese, francese o (poco) spagnolo non ti capisco...

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Re: e va bene....lo ammeto...

    Inviato da elettro74
    Sony 41 pollici?caz come il mio!La sigla è per caso KP-41PX1 ??Io sono contento di questo televisore,è meraviglioso giocare con un maxy e home teather,però come pulizia dell'immagine c'è di meglio,cmq non è male anzi
    mio papy è stato generico...non ha detto che marca o che potenza...ha detto 'maxischermo'....cmq...quello nuovo della samsung mi attira moltissimo....che ne pensi???
    quelo della pubblitcità su mediaset.è bellissimo.il prezzo si aggirerà sulle 4 mila euro....no?quì a palermo il maxi ella sony 41 pollici costa solo 1999 euro. un affarone no??

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Infatti il mio sony l'ho pagato 4 milioni,però ci ho messo un bel mobile sotto 700 mila,e 4 casse(alti e bassi)3 milioni,più amplificatore yamaha 1 milione,quindi se fai la somma è abbastanza elevata.Però almeno cosi ho tutto,se invece prendevo un'altro modello di sony che mi piaceva(7 milioni) avrei speso veramente troppo con l'home teather...va benissimo cosi,non desidero di più

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ......io ho un philps al plasma da 42 pollici i soldi che ho speso sono da denuncia e cmq vi dico che le due consolle(ps2 e gc)che ho girano su un toshiba 25 pollici a schermo piatto che mi rende in maniera incredibile......infatti sul plasma si ha un gran impatto ma la qualità della immaggine nei videogiochi ne risente!!!....se nn ci credete siete invitati a casa mia a verificare io abito a reggio emilia e se venite magari ci facciamo due partitine e mangiamo due tortelli di zucca fatti da mia nonna ok?

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da mantorras
    ......io ho un philps al plasma da 42 pollici i soldi che ho speso sono da denuncia e cmq vi dico che le due consolle(ps2 e gc)che ho girano su un toshiba 25 pollici a schermo piatto che mi rende in maniera incredibile......infatti sul plasma si ha un gran impatto ma la qualità della immaggine nei videogiochi ne risente!!!....se nn ci credete siete invitati a casa mia a verificare io abito a reggio emilia e se venite magari ci facciamo due partitine e mangiamo due tortelli di zucca fatti da mia nonna ok?
    Se ci sono i tortelli di zucca mi sa che un pensierino ce lo faccio...Cmq complimenti per la TV!Mi dispiace che sulla tua tv al plasma i giochi non rendano al max del loro splendore.Un po di mesi fa vidi girare x box su una tv al plasma e la definizione mi era piaciuta parecchio,cmq mi hanno detto che la miglior qualità di immagine ce l'ha sempre la classica tv tradizionale a tubo catiodico,ho detto bene catiodico?Cmq si avete capito...

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    no io....

    Inviato da elettro74
    Infatti il mio sony l'ho pagato 4 milioni,però ci ho messo un bel mobile sotto 700 mila,e 4 casse(alti e bassi)3 milioni,più amplificatore yamaha 1 milione,quindi se fai la somma è abbastanza elevata.Però almeno cosi ho tutto,se invece prendevo un'altro modello di sony che mi piaceva(7 milioni) avrei speso veramente troppo con l'home teather...va benissimo 'è perora cosi,non desidero di più
    gli metterò il 5.1 che compatibile con qualsiasi cosa costa solo 70 euro ed è buonissimo per il prezzo.hai visto qual'è????

  13. #13
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Shanio come sei volubile.

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ....

    Inviato da Console
    Shanio come sei volubile.
    cioè???

  15. #15
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Bè vedo che l'ignorazna echeggia.

    Shanio se non ricordo male fino a poco tempo fa sconsigliavi a qualsiasi essere vivente la console Microsoft, e mi pare che ti successe la stessa cosa con la Play 2.
    Cambiare opinione non è certo un reato ma forse bisognerebbe essere un tantino più concreti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •