Allora, oggi mi arriva il DVD sostituito di maggio... mi accingo bel bello ad inserirlo nel lettore... va tutto bene.. TAC TAC TAC e così via per 25 minuti, dopodichè m'è venuto l'impulso di prendere la foto di Gorman e fargli il voodoo
NON CE LA FACCIO PIU'!!!
Ora spero solamente che il DVD di giugno funzionim altrimenti vengo lì, prima mi faccio rimborsare e poi vi decapito i pc!!!!
Maddai... comunque, io credo di aver capito un possibile motivo:
se si mette verso di sè la parte "scritta" del DVD (non quella con l'immagine, per intendersi) e si ci mette controluce, si notano sui bordi (che appaiono colorati tipo da un arcobaleno) delle piccole "montagnette" che sembrano tipo delle ^^^^^^ appaiate... ho visto su un altro DVD di GMC, e queste montagnette ci sono, ma sono continue per tutta la superficie del DVD, mentre su quello di MAGGIO le montagnette ci sono ma "a singhiozzo", nel senso che ce ne sono 2 e poi c'è un "decadimento" verso il centro... un altro po' e riprendono e rifiniscono... in pratica non sono continue... POtrebbe essere questo il motivo? Poi, mi sono accorto che Risorse del Computer mi indica che il FileSystem del DVD è UDF: cosa cavolo è? Gli altri DVD hanno tutti il filesystem CDFS!!!!!!!!!!!!
BOOOH!