Parlatemi di...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parlatemi di...

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Parlatemi di...

    Siccome sarò un futuro acquirente gc (soprattutto per mgs) e ho visto che molti di voi parlano beinissimo di zelda e Metroid prime, potreste descrivermeli abbastanza dettagliatamente?
    Poi esiste qualche altra Ka per gc?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Metroid Prime e Zelda:the Wind Waker nn si possono descrivere...

    Vanno acquistati ad occhi chiusi.

    Altre K.A.?
    Resident Evil
    Resident Evil Zero
    Super Mario SunShine
    Animal crossing(Usa)
    Soul calibur 2(Jap)x ora
    Eternal Darkness
    Time Splitters 2
    ecc.
    Ce ne sono molti altri,ma ho la memoria corta

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    è impossibile descrivere Zelda. Se proprio vuoi capirlo, puoi giocare ai primi episodi x snes (ora convertiti x il gba), ma cmq zelda TWW e OOT sono troppo avanti.


  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da rusfabio
    Metroid Prime e Zelda:the Wind Waker nn si possono descrivere...

    Vanno acquistati ad occhi chiusi.

    Altre K.A.?
    Resident Evil
    Resident Evil Zero
    Super Mario SunShine
    Animal crossing(Usa)
    Soul calibur 2(Jap)x ora
    Eternal Darkness
    Time Splitters 2
    ecc.
    Ce ne sono molti altri,ma ho la memoria corta
    super smash bross!

  5. #5
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    KA superiori a tutto Re rebirth e Re 0. Capolavori.

    Beh posso porvare a descriverti metrid.. non è uno sparatutto in soggettiva ma si deve usare anche il cervellino... diciamo che è se vuoi un'avventura in soggettiva dove bisogna sparare MOLTO. La visuale è ovviamente in soggettiva; tu impersoni una cacciatrice di taglie (samus aran) e ti troverai a dover girare per varie zone (tutte collegate tra loro, non è a livelli fissi nei quali non puoi tornare dopo averle passate). Indossi un'armatura molto particolare che si upgrada mano a mano che vai avanti, acquisendo nuove capacità (armi, puo' diventare una sferica con varie proprietà, nuovi visori). L'armatura è dotata appunto di vari visori tra cui quello scan che ti permette di analizzare tutto quanto: nemici, oggetti, e di interagire con gli oggetti essenziali (interruttori vari ecc ecc). C'è una cura demenziale nei dettagli in ogni ambiente è pieno di oggetti che possono essere analizzati; inoltre per finirlo al 100% dovresti analizzare tutto e trovare tutti i vari oggetti segreti e sblocchi varie cose bonus. Come gameplay ci sono dei momenti dove ti frantumi le mani a forza di sparare, altri pezi invece sono piu' platform, sopratutto quando ti trasformi in sfera e devi ingegnarti a fare dei percorsi impestati per raggiungere determinate zone. Cmq è veramente bello io te lo consiglio al 100%. Ha un livello di dettaglio (anche grafico) MANIACALE: x esempio il vapore fa condensa sulla visiera del casco.... Spero di averti dato una vaga idea di come sia il gioco.... se ti serve altro chiedi pure cmq è vermanete valido.(da ps2ista a ps2ista )
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    KA superiori a tutto Re rebirth e Re 0. Capolavori.

    Beh posso porvare a descriverti metrid.. non è uno sparatutto in soggettiva ma si deve usare anche il cervellino... diciamo che è se vuoi un'avventura in soggettiva dove bisogna sparare MOLTO. La visuale è ovviamente in soggettiva; tu impersoni una cacciatrice di taglie (samus aran) e ti troverai a dover girare per varie zone (tutte collegate tra loro, non è a livelli fissi nei quali non puoi tornare dopo averle passate). Indossi un'armatura molto particolare che si upgrada mano a mano che vai avanti, acquisendo nuove capacità (armi, puo' diventare una sferica con varie proprietà, nuovi visori). L'armatura è dotata appunto di vari visori tra cui quello scan che ti permette di analizzare tutto quanto: nemici, oggetti, e di interagire con gli oggetti essenziali (interruttori vari ecc ecc). C'è una cura demenziale nei dettagli in ogni ambiente è pieno di oggetti che possono essere analizzati; inoltre per finirlo al 100% dovresti analizzare tutto e trovare tutti i vari oggetti segreti e sblocchi varie cose bonus. Come gameplay ci sono dei momenti dove ti frantumi le mani a forza di sparare, altri pezi invece sono piu' platform, sopratutto quando ti trasformi in sfera e devi ingegnarti a fare dei percorsi impestati per raggiungere determinate zone. Cmq è veramente bello io te lo consiglio al 100%. Ha un livello di dettaglio (anche grafico) MANIACALE: x esempio il vapore fa condensa sulla visiera del casco.... Spero di averti dato una vaga idea di come sia il gioco.... se ti serve altro chiedi pure cmq è vermanete valido.(da ps2ista a ps2ista )
    Grzie, mi hai convinto!!!

    PEr zelda invece?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •