MOVIMENTO PRO GDR [chi vuole il GDR entri!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: MOVIMENTO PRO GDR [chi vuole il GDR entri!]

Cambio titolo
  1. #1

    MOVIMENTO PRO GDR [chi vuole il GDR entri!]

    Prima di tutto, lascia che ti ringrazi per aver cliccato su questo thread: se lo hai fatto è perché vuoi vedere realizzato una volta per tutte il Gioco Di Ruolo di cui tanto si parla da alcune settimane, o quantomeno sei interessato.

    Ebbene, forse non ti farà piacere sapere che L’ATTUALE GOVERNO non solo NON CI HA AIUTATO MINIMAMENTE ma che, come potrai ben vedere tra i topic toppati, HA CERCATO DI IMPEDIRCI DI REALIZZARLO!!!

    Ma non siamo qui per ricordarti l’inefficienza di questo attuale governo, ma per parlare di quello che NOI possiamo fare ADESSO per la PRUSSIA.

    Presto ci saranno le elezioni: molti partiti si presenteranno con programmi più o meno validi. Alcuni includeranno il GDR, altri no.

    NESSUNO DI QUESTI PARTITI HA COME OBIETTIVO PRIMARIO REALIZZARE IL GDR.

    Questo obiettivo, per noi primario, è incluso nelle lacunose promesse fatte da questi partiti e, nella migliore delle ipotesi, si mostreranno favorevoli alla realizzazione del GDR.

    NOI vogliamo che il prossimo governo abbia come obiettivo primario realizzare finalmente il GDR e riuscire dove tutti i precedenti governi hanno fallito.

    Per questo ti chiediamo di aderire al nostro movimento e di sostenerci alle prossime elezioni, perché solo formando un partito e governando la PRUSSIA potremo realizzare il GDR.

    SENZA IL GDR, LA PRUSSIA SCOMPARIRA’ IN POCO TEMPO.

    Le vaghe promesse dei vecchi governi e degli attuali partiti NON BASTANO PIU’.

    SE vuoi che il GDR sia una REALTA’…

    SE ci tieni alla PRUSSIA…

    Allora la tua scelta non può che essere una sola: MOVIMENTO PRO GDR.

    Questo è il nostro programma:

    - Realizzare un GDR (Gioco Di Ruolo) che coinvolga tutti gli utenti della Prussia
    - Garantire il corretto svolgersi del GDR in tutte le sue forme e modi.
    - Organizzare nuove e fiorenti attività in Prussia (Banca, Commercio ecc.)
    - Promuovere l’immagine della Prussia nel Web e presso le altre nazioni virtuali presenti e future, instaurando con esse un rapporto di pacifica convivenza e collaborazione.
    - Dare più spazio alle idee nuove e utili alla Prussia e alla sua crescita.
    - Garantire divertimento e svago a TUTTI i cittadini, non solo a quelli che partecipano al GDR.

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    medius mi faccio insieme a te portatore di questa innovazione, pronto a subirne il peso e l'onore.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    Sia per il GDR.
    Ma al governo non c'è qualcuno disposto ad aiutarci a realizzare il GDR?

  4. #4
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Rivolta
    GdR,GdR,GdR !!!!!!!!!!!
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #5
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    davvero tokkante... ma nn credo ke il GdR sia indispenzabile alla pruzzia...

    Ah med, io sarò via x studi fino a fine maggio (nel senzo ke nn pozzo venirez + kome primaz), potresti continuare tu i kombatz nei thread di provaz? xfavoreeez!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  6. #6
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    GDR, W GDR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    [MOVE]Anche viva l'erba del vicino[/MOVE]

    Il giorno del giudizio è vicino....

  7. #7
    Inviato da TheRedBloodVampire
    davvero tokkante... ma nn credo ke il GdR sia indispenzabile alla pruzzia...

    Ah med, io sarò via x studi fino a fine maggio (nel senzo ke nn pozzo venirez + kome primaz), potresti continuare tu i kombatz nei thread di provaz? xfavoreeez!
    secondo me, invece, è proprio indispensabile.

    te la ricordi com'era la Prussia PRIMA che qualcuno proponesse di fare il GDR?
    Stava morendo!
    E' bastato proporre il GDR (proporre, non realizzare!) che si è subito rianimata.
    questo significa che IL POPOLO VUOLE IL GDR!

    cmq, questa è una proposta concreta e il Movimento per il GDR si impegnerà con tutte le sue forze per fare il GDR.

    ringrazio quelli che hanno già aderito e li invito a far sentire la loro opionine in merito al programma di partito.

    la PRUSSIA HA BISOGNO DI IDEE NUOVE, non di vecchie promesse

  8. #8
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Secondo me è indispesabilissssssssimamente indispensabile.
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  9. #9
    Inviato da TheRedBloodVampire


    Ah med, io sarò via x studi fino a fine maggio (nel senzo ke nn pozzo venirez + kome primaz), potresti continuare tu i kombatz nei thread di provaz? xfavoreeez!
    ok nessun problema me ne occupo io

    ma perchèz scriviz semprez con le "z" finaliz?

  10. #10
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Inviato da medius
    ok nessun problema me ne occupo io

    ma perchèz scriviz semprez con le "z" finaliz?
    Quotoz...perkèz???
    Dai medius facci da master!
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  11. #11
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    nn zo, a volte la metto al pozto della ezze, altrez allaz finez di unaz parloaz, altre ankora nn la metto!!! è una maniaz della zetaz!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  12. #12
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    se è per il GDR,non posso ke entrare,dato ke mi sn impegnato anke io per questa causa e sn contento di farlo!!

    l'idea del GDR è mitica!!

    ma spero ke questo nn sia un partito,xkè io in questo momento sto seguendo Nuova Prussia.....

    se è solo una cosa per il GDR a se stante,io sono qui

  13. #13
    il Movimento Pro GDR è un partito che ha intenzione di andare al Governo (o almeno di diventare una forza politica che abbia la capacità di influenzarne le scelte) con l'unico scopo di realizzare il GDR in Prussia.

    Gli altri partiti hanno in programma di realizzare il GDR: la differenza è che il programma del Movimento COINCIDE con la realizzazione del GDR e non può prescinderne.

  14. #14
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    Per ora non ho intenzione di unirmi a nessun partito, ma sono dalla vostra parte! e appena capirò cosa sono e come funzionano le elezioni (sono rimasto nella prussia solo x il gdr )...
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  15. #15
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da TheRedBloodVampire
    nn zo, a volte la metto al pozto della ezze, altrez allaz finez di unaz parloaz, altre ankora nn la metto!!! è una maniaz della zetaz!
    Che riderez!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •