• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ancora soul reaver 2 (scusate se continuo.....)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03

ancora soul reaver 2 (scusate se continuo.....)

Sapreste consigliarmi un sito di Soul Reaver 2 abbastanza soddisfacente oltre a quello ufficiale della eidos? Se possibile vorrei che ci fossero scritti anche i dialoghi, anche in inglese non importa molto....basta che ci siano....
    Rispondetemi
    Ancora razielfan

io
    Registrato il
    04-03

Re: ancora soul reaver 2 (scusate se continuo.....)

Inviato da razielfan
    Sapreste consigliarmi un sito di Soul Reaver 2 abbastanza soddisfacente oltre a quello ufficiale della eidos? Se possibile vorrei che ci fossero scritti anche i dialoghi, anche in inglese non importa molto....basta che ci siano....
    Rispondetemi
    Ancora razielfan
    B..PROVA A cercare su google no???scrivi soul reaver 2...e vedrai quanti siti...(almeno credo...)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere pi errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di pi, sarei pi stolto di quello che sono stato, in verit prenderei poche cose sul serio.
    Correrei pi rischi, viaggerei di pi, scalerei pi montagne, contemplerei pi tramonti e attraverserei pi fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei pi problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perch di questo fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei pi leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei cos fino alla fine dell'autunno.
    Girerei pi volte nella mia strada, contemplerei pi aurore e giocherei di pi con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilit.
    (Jorge Luis Borges)

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Halo

Re: ancora soul reaver 2 (scusate se continuo.....)

Inviato da razielfan
    Rispondetemi
    Ancora razielfan
    Ma il gioco non ti basta?E' cosi tanto bello...Ah se ti va 2 chiacchere le scambio volentieri su questo gioco,che uno dei miei preferiti...

Registrato il
    05-03
    Risposta ad Elettro:
    Si che mi andrebbero quattro chiacchere sul gioco! Appunto perch talmente bello cerco i dialoghi perch le immagini c' le ho gi! Io adoro tantissimo la saga di soul Reaver perch finora stato l'unico gioco a cui sono riuscita a appsionarmi totalmente! Il primo espisodio l'ho completato senza trucchi e il secondo vorrei averlo...per questo ho chiesto a gmc se lo regaleranno! B, se ti va di chiaccherare o di scrivere sono sempre disponibile...ma oltre a Soul Reaver, quale gioco ti piace? A me Tomb raider, anche diablo 2....insomma sembre giochi in cui si deve combattere o risolvere misteri....odio invece i giochi strategici perch mi annoiano...tu cosa ne pensi?? Ti annoiano o li trovi istruttivi?
    Se vuoi rispondimi sul forum oppure a:
    [email protected]
    Sar felicissima di chiaccherare con te!

Razielfan for raziel forever!!!!!!

Spectre
    Ospite
    Si che mi andrebbero quattro chiacchere sul gioco! Appunto perch talmente bello cerco i dialoghi perch le immagini c' le ho gi! Io adoro tantissimo la saga di soul Reaver perch finora stato l'unico gioco a cui sono riuscita a appsionarmi totalmente! Il primo espisodio l'ho completato senza trucchi e il secondo vorrei averlo...per questo ho chiesto a gmc se lo regaleranno! B, se ti va di chiaccherare o di scrivere sono sempre disponibile...ma oltre a Soul Reaver, quale gioco ti piace? A me Tomb raider, anche diablo 2....insomma sembre giochi in cui si deve combattere o risolvere misteri....odio invece i giochi strategici perch mi annoiano...tu cosa ne pensi?? Ti annoiano o li trovi istruttivi?
    Se vuoi rispondimi sul forum oppure a:
    [email protected]
    Sar felicissima di chiaccherare con te!

Razielfan for raziel forever!!!!!!

wow anchio sono patito di suol reaver e diablo2.... i dialoghi non credo che li troverai perch quelli di sr2 li trovi scritti man mano che prosegui nel gioco.
    E cmq io ho finito soul reaver 1 tipo 4-5 volte, il 2 2 volte, e anche blood omen 2 (che carino) un paio ormai li so tutti a memoria....

cmq un gran sito www.nosgoth.net (nella sezione sr1 ci sono anche tutti i dialoghi in inglese)

Cmq se sei superappassionata cerca a tutti i costi di giocare al 2 corto ma favoloso

Registrato il
    05-03
    Fai delle belle scelte a scegliere giochi come sr2 o diablo......a me piace il secondo episodio di quest'ultimo anche se dopo un p.....va b, grazie della tua risposta! Io sono sempre qui, se vuoi scrivermi sono sempre qui. peccato che i dialoghi non ci siano, ma neanche in inglese??
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice la chiave" SoulReaver 2

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Localit
    dove capita
    Soul Reaver 2 un bel gioco solo che un p troppo corto. Qualcuno sa se in fase di sviluppo un eventuale terzo capitolo?

Registrato il
    05-03
    sI in fase di sviluppo e dalle immagini che ho visto in anteprima su un sito bellissimo!!! Speriamo sappia gestire meglio la fine (io per spero non avvenga mai) della saga Legacy
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice la chiave" SoulReaver 2