lo avete offeso a morte,ve dovete solo vergognare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: lo avete offeso a morte,ve dovete solo vergognare!

Cambio titolo
  1. #1

    lo avete offeso a morte,ve dovete solo vergognare!

    ma non avete un'po di decenza?allora io sono un compagno di classe di Uomo gatto,e se voi nn ci credete controllate.bene,noi siamo andati in gita a Toscolano maderno,sul lago di garda,ed è stato suo fratello insieme ad un amico a fare questa pagliacciata.bene,lo sò che a voi nn importa nulla ma dovete avere solo vergogna!

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Come sta smiru ?
    Cmq anke se è stato il fratello di UG (Uomo gattino o Omino Gatto ?) a fare il danno, lui poteva stare più attento (e picchiare a sangue il broth.).
    PS: Ringrazio di cuore il fratello del gatto per il bene fatto alla comunità di GR.

  3. #3
    Daniele leone se scopriamo che sei:
    smiru
    UG
    fratello
    Ti banniamo!
    Cmq se leggessi i post di FF prima di scrivere ti accorgeresti che ha cominciato lui!
    Prima discutevamo come un gruppo di FF e dei vari argomenti, ma poi ha cominciato a cambiare idea per essere amato da tutti (e l'ha fatto un 7 volte), ma non capiva che se continuava coi suoi ideali era come Alexd.. ideali diversi, ma niente di + (solo qualche disguido, ma quello per i Club che non centrano nulla, visto che sono il "male della comunità").
    No poi vedendo che non veniva accettato si è finto suo fratello (che usa stesso PC e stesso IP quindi agli occhi dei mod (per ora mettiamoci solo nei panni dei mod) non sono 2 persone diverse) ma ancora sospettosi noi aspetavamo solo oggi per il ritorno dell'uomo gatto "effettivo" per chiedere di + (come era andata la gita? ) e per vedere se aveva deciso di seguire finalmente le sue IDEE senza cercare di assecondare gli altri, se avesse aperto un post con scritto:
    "volete la verità? MI PIACE FFX!" l'avrei pure difeso dicendo agli altri di non accettare le sue idee (visto che accettate erano accettate, non condivise al massimo) e non contraddirle (visto che a quanto pare non gli piace, visto che non si sentiva accettato e preso in giro, questo mi dispiace perchè non ha capito l'essenza del forum)
    Cmq ritornando a noi il "fratello" (e se voi, sia tu che smiru, sempre siate IP diversi, povate che UG non centra spero lo sbannino e legga sto post!) ha cominciato ad aprire post con betemmie varie, che non mi va di linkere perchè sono orribili, ma se ti interessano vai + giù e li trovi!
    Meritatissimo il BAN!
    Ora non si può lamentare!
    E nemmeno continuare a bestemmiare... con post così...
    Cmq ecco i difetti di non avere un Pc a membro della famiglia o a Fratello...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Ma si dovrebbe vergognare chi apre certi topic d'insulti

  5. #5
    mi fate l'imenso piacere di dire ai moderatori del sito di controllare gli IP,ora l'Ug è a casa mia e vi spiegherà tutto di persona.allora grazie,daniè,ora prendo la parola.allora prima di tutto vi saluto,mi sono propro divertito in gita.però quello che ha fatto mio fratello è squallido,l'ho picchiato di brutto gli ho fatto uscire il sangue dal naso.ma ora vi dirò che le ofese che mi avete mandato nei post sono molto gravi,da imbecille,a il tuo Q.I è di 0,1,io ora intanto lo segnalo aqi MOD,e poi decidono loro cosa fare con voi(intendo zell,glen,omegamon,sconosciuto),e quest'ultimo mi ha mandato una e-mail migratoria e offensiva alla quale ho risposto.bene neo(grazie della possibilità di poter spiegare) ho risposto alla tua e-mail,nela quale mi chiedevi cosa fosse successo.io gli ho risposto,e gli ho spiegato cvhiaramente la situazione.bene penso e spero che mi tolga il Ban perchè io nn centro nulla.ultima cosa se vi può interessare,ora ho capito perchè molti dicono e la criitica dice che il migliore è il VII,a me ora come ora(secondo disco )mi piace di + del X,mi ha rapito a tal punto che dalle 3 fino ad ora ci ho giocato,ho capito che il VII mè insuperabile per trama personaggi,materie,ora voi direte che sono un matto che cambia sempre idea,ma nn la cambierò +,ora ho deciso:
    1)FFVII
    2)FFX
    3)FFVIII.FFVI
    4)FFV
    5)FFIX
    il VII mi è entrato nel cuore e nn se andrà facilmente.bene ora avete capito(lo spero),e tenete presente questo post,sui FF nn cambierò + idea,nè potete essere sicuri.bene vi saluto,e vi dò appuntamento (se tornerò è tutto nelle mani di neo),sarò con voi e giuro su dio che nn sapmmerò,nn flooderò ,questa è una promessa.bene volevo dirvi questo.AH,A PROPOSITO,CONTROLLATE SUBITO L'IP PER VEDERE CHE NN SONO CON IL MIO PC.

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    ...come se non avessimo già altri problemi in questa sezione
    mah...boh

  7. #7
    Se leggessi i lmio post... cmq UG io non ti ho offeso.. quindi...

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Oh, chissà che succederà nella prossima puntata!
    Meglio di beautiful
    (cmq non ci vuole molto a cambiare ip e host)


  9. #9
    conosciuto,tu zell per me non sei nulla in confronto a loro(in senso negativo rivolto aloro),bene avete segnalato ai MOD il messaggio,e gli dite di fare il confronto dell'IP,grazie.spero di tornare e di chiarire tutto con voi.poi il peggiore per me è hanamichi 85,l'uomo + odioso che conosco.ha sempre qualcosa da dire su di me.lui è solo uno che vuole fare il saputello.concludo dicendo di fare il confronto IP,tra me,questo PC,e smiru.quando la verità verrà fuori(e avrò ragione io),voglio le vostre scuse per le cose che avete scritto.grazie.

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Oh, chissà che succederà nella prossima puntata!
    Meglio di beautiful
    (cmq non ci vuole molto a cambiare ip e host)


  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *

    Inviato da ShadowAlex
    Oh, chissà che succederà nella prossima puntata!
    Meglio di beautiful
    (cmq non ci vuole molto a cambiare ip e host)
    Ciao Shado, hai MP pieno, così
    Spoiler:
    Facciamo pace amico?
    Per te Uomo gatto ho segnalato, secondo te i cattivi siamo io Glenn e Omegamon perchè segnaliamo? Per la mail io ti ho detto che mi hai deluso perchè hai insultato Lex che è un ottimo moderatore.

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Uomo Gatto, cerca di capire. Qui c'è un problema, e anche se nn sei tu che fai il danno noi in qualche modo dobbiamo eliminare il problema. Il massimo che potresti fare è chiedere fiducia e attivare un nuovo account (definitivo stavolta).

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da daniele leoni di fermo
    conosciuto,tu zell per me non sei nulla in confronto a loro(in senso negativo rivolto aloro),bene avete segnalato ai MOD il messaggio,e gli dite di fare il confronto dell'IP,grazie.spero di tornare e di chiarire tutto con voi.poi il peggiore per me è hanamichi 85,l'uomo + odioso che conosco.ha sempre qualcosa da dire su di me.lui è solo uno che vuole fare il saputello.concludo dicendo di fare il confronto IP,tra me,questo PC,e smiru.quando la verità verrà fuori(e avrò ragione io),voglio le vostre scuse per le cose che avete scritto.grazie.
    Semplicemente non mi fido di te, continuo a pensare che sei solo un lamer e un flodder, senza contantare gli episodi di insulti, purtroppo su internet non si può dimostrare niente e non sono un MOD per fare i controlli che vorrei allo stesso modo tu non puoi dimostrare la tua innocenza al 100% io cmq non ti credo e continuo a pensare che ti stai solo parando il culo, ma non mi abbasso agli insulti e non mi và di litigare stop, un'ultimo dubbio poi basta:

    Raiden x-box è stato bannato il 3-5-03 per un topic ad alti contenuti offensivi che è stato subito chiuso e finito nelle pagine precedenti

    Data d'iscrizione dell'uomo gatto-4-03 e a un mese di distanza Brock Lesnar(presunto fratello) sapeva dei fatti riguardanti Raiden:

    lex vai a morire ammazzato,sono Raiden(x-box),e ti farò morire l****o f***o che sembra un t****o ***** e viscido,muori lex!!!
    (scusa Lex se lo posto)

    E poi perchè prendersela proprio con Lex?(magari perchè è stato lui a bannare raiden ma è solo un'ipotesi...)

    Mi viene il dubbio che non sei altro che un utente bannato molto tempo addietro che ogni tanto torna a farsi vedere e a vendicarsi...mah

    Dubbi che mi rimarranno per sempre chiudo

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Potrebbe trattarsi anke di un certo stafozza...(guardete il suo avatar!)
    mah...boh

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: *

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ciao Shado, hai MP pieno, così
    Spoiler:
    Facciamo pace amico?
    Certamente!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •