[XBOX] Prima dell'E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [XBOX] Prima dell'E3

Cambio titolo
  1. #1

    [XBOX] Prima dell'E3

    Ciao ragazzi, vi scirvo da Los Angeles, dove fra qualche giorno comincera' la kermesse dell'E3. Ma gia' ieri sera Microsoft ha dato in pasto ai giornalisti di tutto il mondo un assaggio di quello che potremo aspettarci durante lo show.
    Che dire... basta il nome di alcuni giochi per capire che il momento e' di quelli che non si scordano: Doom III vi dice qualcosa? E' con questo titolo che la serata ha preso l'avvio (CA-PO-LA-VO-RO!) e certo non avremmo potuto attenderci niente di meglio.
    La chiusura invece e' stata affidata alla presentazione del primo livello di Halo 2, giocato da uno del team di sviluppo... Da togliere il fiato, letteralmente...
    E in mezzo a questi due presunti capolavori, ho visto di tutto, dalle nuove immagini di Ninja Gaiden (una gioia per gli occhi...) ai primi passi di Rare in terra Xbox (Grabbed by the Ghoulies, Kameo e Conker online), per poi passare a Counter Strike, il formidabile Project Ghotam 2, Voodoo Vince e compagnia.
    Le novita' piu' salienti riguardano il nuovo Xbox Music Mixer, un software musicale accompagnato da un microfono per cantare a squarciagola con gli amici (permette anche di inserire immagini e filmati da montare sotto la musica) e l'universo sportivo XSN, dedicato ai vari tornei su Xbox Live (sara' possibile organizzare un vero e proprio calendario di eventi e venire aggiornati su tutte le statistiche mondiali).
    E se la presentazione di ieri sera e' servita per avere un'idea complessiva della situazione, da domani si comincia a giocare...
    Lunga vita a Xbox!

    Francesco Alinovi
    Editor Xbox Magazine Ufficiale

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: [XBOX] Prima dell'E3

    Inviato da Falinovix
    Ciao ragazzi, vi scirvo da Los Angeles, dove fra qualche giorno comincera' la kermesse dell'E3. Ma gia' ieri sera Microsoft ha dato in pasto ai giornalisti di tutto il mondo un assaggio di quello che potremo aspettarci durante lo show.
    Che dire... basta il nome di alcuni giochi per capire che il momento e' di quelli che non si scordano: Doom III vi dice qualcosa? E' con questo titolo che la serata ha preso l'avvio (CA-PO-LA-VO-RO!) e certo non avremmo potuto attenderci niente di meglio.
    La chiusura invece e' stata affidata alla presentazione del primo livello di Halo 2, giocato da uno del team di sviluppo... Da togliere il fiato, letteralmente...
    E in mezzo a questi due presunti capolavori, ho visto di tutto, dalle nuove immagini di Ninja Gaiden (una gioia per gli occhi...) ai primi passi di Rare in terra Xbox (Grabbed by the Ghoulies, Kameo e Conker online), per poi passare a Counter Strike, il formidabile Project Ghotam 2, Voodoo Vince e compagnia.
    Le novita' piu' salienti riguardano il nuovo Xbox Music Mixer, un software musicale accompagnato da un microfono per cantare a squarciagola con gli amici (permette anche di inserire immagini e filmati da montare sotto la musica) e l'universo sportivo XSN, dedicato ai vari tornei su Xbox Live (sara' possibile organizzare un vero e proprio calendario di eventi e venire aggiornati su tutte le statistiche mondiali).
    E se la presentazione di ieri sera e' servita per avere un'idea complessiva della situazione, da domani si comincia a giocare...
    Lunga vita a Xbox!

    Francesco Alinovi
    Editor Xbox Magazine Ufficiale
    'mazzate, ce n'è di carne al fuoco...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: [XBOX] Prima dell'E3

    Inviato da Tenente_Pliskin
    'mazzate, ce n'è di carne al fuoco...
    ce n'è da tutti i fronti

  4. #4
    dopo aver visto halo2 non aspetto altro.... a meno che non facciano vedere pure fable....
    poi va beh ce ne sono tanti altri ma il top sono questi due.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Wow, il primo livello di Halo II!
    Per non parlare di Doom III!
    Questa E3 sembra davvero interessante per l'XBOX!

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    sbaglio o solo x gc vedo pokissima roba a questo E3?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Glaciale
    sbaglio o solo x gc vedo pokissima roba a questo E3?
    sbagli sbagli...

    cmq menomale mi hanno regalato la x,cosi potrò giocare a doom 3!:9

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Diddy
    sbagli sbagli...

    cmq menomale mi hanno regalato la x,cosi potrò giocare a doom 3!:9
    naturalmente spero di sbagliarmi...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Domanda stupida: Ma Doom III, uscirà prima per X-box che per PC?

    Nicola
    Ultima modifica di nicjedi; 13-05-2003 alle 20:45:43
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: [XBOX] Prima dell'E3

    Inviato da Falinovix
    Ciao ragazzi, vi scirvo da Los Angeles, dove fra qualche giorno comincera' la kermesse dell'E3. Ma gia' ieri sera Microsoft ha dato in pasto ai giornalisti di tutto il mondo un assaggio di quello che potremo aspettarci durante lo show.
    Che dire... basta il nome di alcuni giochi per capire che il momento e' di quelli che non si scordano: Doom III vi dice qualcosa? E' con questo titolo che la serata ha preso l'avvio (CA-PO-LA-VO-RO!) e certo non avremmo potuto attenderci niente di meglio.
    La chiusura invece e' stata affidata alla presentazione del primo livello di Halo 2, giocato da uno del team di sviluppo... Da togliere il fiato, letteralmente...
    E in mezzo a questi due presunti capolavori, ho visto di tutto, dalle nuove immagini di Ninja Gaiden (una gioia per gli occhi...) ai primi passi di Rare in terra Xbox (Grabbed by the Ghoulies, Kameo e Conker online), per poi passare a Counter Strike, il formidabile Project Ghotam 2, Voodoo Vince e compagnia.
    Le novita' piu' salienti riguardano il nuovo Xbox Music Mixer, un software musicale accompagnato da un microfono per cantare a squarciagola con gli amici (permette anche di inserire immagini e filmati da montare sotto la musica) e l'universo sportivo XSN, dedicato ai vari tornei su Xbox Live (sara' possibile organizzare un vero e proprio calendario di eventi e venire aggiornati su tutte le statistiche mondiali).
    E se la presentazione di ieri sera e' servita per avere un'idea complessiva della situazione, da domani si comincia a giocare...
    Lunga vita a Xbox!

    Francesco Alinovi
    Editor Xbox Magazine Ufficiale
    Ho visto entrambi i video dell' E3, Doom 3 mi ha impressionato, ancora non ci credo che quello sul maxischermo e' frutto della nostra amata X! Il video di Halo 2 toglie il fiato! M'immaggino le facce degli sviluppatori alle urla dei fan! Specialmente quando il buon Master Chief si fa strada con mitragliette spianate, e quando salta sul Ghost al volo! Come t'invidio Falinovix, non ti scordar di noi, e tienici informati! (Farete in tempo sul prox numero di XMU a scrivere un corposo speciale sulla fiera?)

  11. #11
    falk
    Ospite
    Inviato da nicjedi
    Domanda stupida: Ma Doom III, uscirà prima per X-box che per PC?

    Nicola
    Non penso proprio.

  12. #12
    SNIPPOLO
    Ospite
    La frogemaster ha qualche novità per x-box?

  13. #13
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Bene bene,un motivo in + per comprarmi l'XBOX!

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    azzo aspetto notizie riguardo ps2...cmq...vi nividio parecchio...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da SNIPPOLO
    La frogemaster ha qualche novità per x-box?
    Solo per pc...
    mah...boh

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •