Videozzi: Jak2, R&C2, SOCOM2 e Syphon Filter!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Videozzi: Jak2, R&C2, SOCOM2 e Syphon Filter!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Visti Jak2 e R&C2:

    JAK questa volta parla, anche se ha una voce troppo staran per essere un plattform Dexter è troppo lol come al solito, com consiglio a tutti il secondo video che è quello più bello

    R&C2 è identico al primo in forma potenziata, e non può che essere un bene visto che il primo è stato troppo bello, non vedo l'ora!

    EDIT: visto anceh SOCOM2, bello come il primo..peccato che non potrò mai giocarci online mi sa...

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 14-05-2003 alle 11:27:47
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questi me li scarico con calma.

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    e Alice sgobba.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Jak 2 e stupendo,mi piace troppo,potrei spendere parole e parole di elogi ,R&C2 stessa cosa questi sono i 2 platform che aspetto di più,di socom invece posso solo dire che e bello,ha una grafica solida e questo e un bene,e la giocabilita dal video sembrava ottima,ma questi tipi di game non sono il mio genere preferito,mentre SF e ben fatto,anche se dal video si notano dei difettucci grafici,ma essendo ancora incompleto penso che verranno risolti prima della sua uscita,comunque sia tutti questi video mi hanno fatto una buona impressione,anche se ritorno a dire che i miei preferiti sono Jak2 e R&C 2,che ci vole te fà .

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ho scaricato solo i 2 platform xkè gli altri due nn mi interessano molto,Jak II è bellissimo con questa nuova atmosfera + cupa.R&C è bello lo stesso
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    beh insomma… qualche miglioramento si nota anche in R&C 2


  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Non parlavo tecnicamente ma in quanto stile di gioco, la formula è la stessa, tanti gadget e tanto divertimento

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    E si bisogna dire che jed ha subito notevoli cambiamenti che lo rendono molto migliore, rec mi è sembrato lo stesso e perciò è cmq bello, socom be non ci sono parole, mentre sf è bello però non si dovrebbe chiamare così dato che non ha più niente di sf, nemmeno il personaggio principale.

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    bellssimi tutti e 4
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    dopo mi scarico jak

  12. #12
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    li sto scaricando...e tiscali pompa

    neme rulli ragazzo, rulli (no rolli, RULLI.......pero' se vuoi rollare....fai pure... )

  13. #13
    falk
    Ospite
    Dopo cena me li vedo tutti

  14. #14
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ho visto il filmato di Syphon Filter e il motore grafico mi ha deluso molto lo scenario ti si costrutisce davanti agli occhi a due centimetri di distanza!

  15. #15
    falk
    Ospite
    E come al solito sono l'unico pirla che non riesce a vederli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •