Ho scoperto il vero divertimento di the sims!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Ho scoperto il vero divertimento di the sims!

Cambio titolo
  1. #1
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Ho scoperto il vero divertimento di the sims!

    Finalmente ho "capito" questo titolo!
    il vero divertimento sta nel far soffrire i propri sims fino a essere costretti a farli vendere la casa!
    Il vero divertimento sta nel far comparire la scritta"questa famiglia non può permettersi di mangiare"!
    Il vero divertimento è kiamare la polizia quando non ce nè bisogno e pagare una multa ke ti porta a dei debiti!
    Il vero divertimento è recintare un proprio sims dentro uno spazio minuto senza cibo e w.c!
    Il vero divertimento sta nel bloccare il passaggio del pullamn con un sims per non far raggiungere la scuola ai baby sims!

    Finalemtne mi diverto!!!
    mah...boh

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Ho scoperto il vero divertimento di the sims!

    Inviato da yojozombo
    Finalmente ho "capito" questo titolo!
    il vero divertimento sta nel far soffrire i propri sims fino a essere costretti a farli vendere la casa!
    Il vero divertimento sta nel far comparire la scritta"questa famiglia non può permettersi di mangiare"!
    Il vero divertimento è kiamare la polizia quando non ce nè bisogno e pagare una multa ke ti porta a dei debiti!
    Il vero divertimento è recintare un proprio sims dentro uno spazio minuto senza cibo e w.c!
    Il vero divertimento sta nel bloccare il passaggio del pullamn con un sims per non far raggiungere la scuola ai baby sims!

    Finalemtne mi diverto!!!
    Hai ragione
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    falk
    Ospite
    Sadico

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    ...e farli morire facendoli affogare in piscina dal sonno.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da AuronOmega
    ...e farli morire facendoli affogare in piscina dal sonno.
    Ottima idea!non ci avevo pensato!
    mah...boh

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Io e mio fratello di solito facciamo la gara per chi riuscira ad uccidere piu Sims. [:]

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Gogolandia
    Io e mio fratello di solito facciamo la gara per chi riuscira ad uccidere piu Sims. [:]


    Evvai,oggi ne ho uccisi 11.

  8. #8
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    ora che ci penso in effetti...hai ragione

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Gogolandia
    Evvai,oggi ne ho uccisi 11.

    u:

  10. #10
    hole!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    ahahahahha lol

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    puo' darsi,ma credo ti divertiresti di piu' se al posto di giocarci faresti altro...

  13. #13
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Ho scoperto il vero divertimento di the sims!

    Inviato da yojozombo
    Finalmente ho "capito" questo titolo!
    il vero divertimento sta nel far soffrire i propri sims fino a essere costretti a farli vendere la casa!
    Il vero divertimento sta nel far comparire la scritta"questa famiglia non può permettersi di mangiare"!
    Il vero divertimento è kiamare la polizia quando non ce nè bisogno e pagare una multa ke ti porta a dei debiti!
    Il vero divertimento è recintare un proprio sims dentro uno spazio minuto senza cibo e w.c!
    Il vero divertimento sta nel bloccare il passaggio del pullamn con un sims per non far raggiungere la scuola ai baby sims!

    Finalemtne mi diverto!!!
    vuoi sapere come il mio gioco (parlo di ps2) the sims ha cessato di esistere???

    dopo aver pagato 70 euro (consigliato da 1000 persone "saggie")

    ho capito che questo gioko non faceva per me...non riuscivo a concludere un *****...un giorn volevo mettere la piscina insieme in camera da letto ma mi diventava rosso il cursore...

    ero incavolato...poi sentivo quella stronza di una mamma gridare...quelle assurde frasi..ho estratto il gioco dalla console...gli ho dato un bel cazzoto dopo averlo appoggiato al muro...rotto

    senza neanche aver mai provato il multipalyer...mi sta troppo sui cosidettì....cmq se lo sapevo le facevo anch'io le gare a chi ne uccide di +...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    venderlo di seconda mano no e?

  15. #15
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da sly 42
    ora che ci penso in effetti...hai ragione
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •