• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiutatemi in ff7

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03

Domanda aiutatemi in ff7

Ho un problema con ff7: nel primo cd sono arrivato nel punto dove trovo il personaggio cid ovvero dove c'è la città col razzo.
    dopo che cid si è unito a me parto col suo aereoche si rompe e va nell'acqua.
    sbarco allora sul continente (l'unico perchè non posso andare in acque profonde) e mi incammino verso Wutai la città di yuffie e qua viene il problema: sto per entrare in città e yuffie mi ruba tutte le materie che ho e lei è esce dal gruppo. ora io entro in città ma non c'è da nessuna parte. cosa faccio????????
    AIUUUUUTO

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Allora... Yuffie ama nascondersi.
    La trovarai
    • Aprendo la cesta nel negozio di oggetti
    • Dietro la tendina nella prima casa a sinistra
    • Dantro un badile vicino al Bar.

Dopodichèti inviterà a casa sua e fingerà di darti le materie, ma scapperà di nuovo. Ora vai dove c'è il telescopio e plemi X li davanti per aprire una porta segreta e segui la storia finchè i Turks nn si alleeranno con te. Fatto questo risali verso i monti e preparati ad una battaglia impegnativa! (il boss usa Aero3 che causa moltissimi danni!) Se usi 1/2 limit lo batterai facilmente.
    ed ecco salvata Yuffie, e recuperate le materia.

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Altro consiglio.Per sconfiggere Auro 3 del boss,esci fuori da Wutai e carica la barra limit di 1o livello con Barret,cosi che egli posso scagliare Mindblow,e lancia il colpo nello scontro contro il boss,che,privato degli MP,non potrà più scagliare la potente magia.

Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    GRAZIEEEEE