Silent Hill 3 fa schifo??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 162

Discussione: Silent Hill 3 fa schifo???

Cambio titolo
  1. #46
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Rika78
    Aspetto la rece di PSM e Playnation,mi fido solo del loro giudizio
    A dire il vero non mi importerebbe molto se fosse un gioco mediocre,non lo comprerei e basta
    Si vede che non hai giocato a Silent Hill 2





  2. #47
    Rika78
    Ospite
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Si vede che non hai giocato a Silent Hill 2
    Guarda che ci ho giocato a Silent Hill 2,e se proprio lo vuoi sapere,non l'ho neanche finito tanto mi sono annoiata

    P.S. ora chiaramente arrivano i soliti a dire che non capisco un ca.zzo,fa niente,sono abituata,è sempre difficile rispettare idee che non combaciano con le nostre

  3. #48
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Pliskin
    In effetti uno dei punti di forza di Silent Hill e' ke i protagonisti non sono dei Rambo o dei superagentispeciali ..quante volte con Harry o con James sparavo con la mia pistola e non prendevo i mostri!! ..mira scarsa,non sono supereroi..quindi spesso correvo in preda al panico e scappavo come un matto,quando vedevo i mostri!!:9
    Inviato da jindua
    Xché, nel 1° e nel 2° erano necessari?

    1 se si acchiappa SH sa a cosa va incontro e 1 purista della serie non si aspetta alcun combattimento necessario!
    Sono d'accordissimo con voi...una delle caratteristiche di SH è proprio quello di potergli evitare i combattimenti...Spesso, come dice Pliskin fa più paura correre terrorizzato lontano dai nemici che affrontargli in prima persona





  4. #49
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Rika78
    Guarda che ci ho giocato a Silent Hill 2,e se proprio lo vuoi sapere,non l'ho neanche finito tanto mi sono annoiata

    P.S. ora chiaramente arrivano i soliti a dire che non capisco un ca.zzo,fa niente,sono abituata,è sempre difficile rispettare idee che non combaciano con le nostre
    Non capisco perchè te la sei presa così tanto. Se SH non ti piace per me va benissimo...io rispetto le tue idee i tuoi gusti e non ho mai detto o pensato che, solo perchè non ti è piaciuto un gioco, non capisci niente (di videogiochi).





  5. #50
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    mi sa che non cè da fidarsi ...

  6. #51
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Allora,premetto che nonostante la recensione data da medioman dica delle cose,sotto,i commenti di altri giocatori dicono tutt'altro...
    detto questo..l'unica cosa che posso dire è che forse,se quei "difetti" QUEL giocatore li ha visti ,ci sono...la vera domanda è:ke peso diamo a quei "difetti"?quei "difetti" c'erano nel primo quanto nel secondo,dunque è chiaro che chi non ha gradito ilprimo,non ha gradito neppure il secondo e tantomeno il terzo..il controllo è rimasto invariato e ,cm ho già detto,a me nn dispiaceva.Per il resto?speso l'innovazione diventa stravolgimento.Già il poter usare le fette di carne per distrarre i mostri mi sembra geniale.a dir poco geniale!e per piacere,è OVVIO ke i mostri devono essere evitati ed evitabili...non siamo a resident evil,non siamo super-poliziotti coraggiosi..siamo ragazzine 17enni ke non hanno alcuna volgia di riempire di piombo mostroni ad ogni passo!ed è molto più terribile saxe di stare scappando piuttosto ke uccidere i mostri a gruppi!cm ho detto,se volete quel tipo di azione,guardate altrove...
    cos'è che piace di silent hill?

    -storia coinvolgente

    -atmosfera inquietante

    -caratterizzazione approfondita della psicologia dei personaggi

    Manca per caso almeno una di queste cose?addirittura con questo capitolo abbiamo anche una grafica superba!!!e la difficoltà bassa forse l'han riscontrata gli idioti ke hanno selezionato "beginner"come azione(non dico ke ki seleziona azione beginner è un idiota,dico ke lo sono coloro ke lo fanno e poi giudicano facile il gioco..."

    Se uno dice ke il gioco fa schifo ecco ke tutti si allarmano.Ma perchè non guardate altre recensioni(riviste e giocatori?)io ne ho postate varie,ma quanto pare nessuno ha notato tutti i 9 e i 10...bha...

    Medioman,ti chiedi se il gioco fa schifo?
    no,è il giocatore che fa schifo.

    ID psn: robbie9, addatemi!

  7. #52
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Aspetto la recensione di PSM ma non c'e piu niente di cui stupirsi!!

  8. #53
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Apsettimao rece affidabili!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #54
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da jindua
    Xché, nel 1° e nel 2° erano necessari?

    1 se si acchiappa SH sa a cosa va incontro e 1 purista della serie non si aspetta alcun combattimento necessario!
    Infatti questo è un difetto grosso presente sia nell'1 che nel 2 e dovrebbe scomparire...senno che non ce li mettano neanche dei mostri immobili...Caz è bello entrare in una stanza e sapere che prima di uscire vivo di li,devi fare piazza pulita...senno che gusto c'è?La cosa poi diventa monotona intanto so che ogni stanza che aprirò sarà come andare al bar...

  10. #55
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Piramid Head
    Allora,premetto che nonostante la recensione data da medioman dica delle cose,sotto,i commenti di altri giocatori dicono tutt'altro...
    detto questo..l'unica cosa che posso dire è che forse,se quei "difetti" QUEL giocatore li ha visti ,ci sono...la vera domanda è:ke peso diamo a quei "difetti"?quei "difetti" c'erano nel primo quanto nel secondo,dunque è chiaro che chi non ha gradito ilprimo,non ha gradito neppure il secondo e tantomeno il terzo..il controllo è rimasto invariato e ,cm ho già detto,a me nn dispiaceva.Per il resto?speso l'innovazione diventa stravolgimento.Già il poter usare le fette di carne per distrarre i mostri mi sembra geniale.a dir poco geniale!e per piacere,è OVVIO ke i mostri devono essere evitati ed evitabili...non siamo a resident evil,non siamo super-poliziotti coraggiosi..siamo ragazzine 17enni ke non hanno alcuna volgia di riempire di piombo mostroni ad ogni passo!ed è molto più terribile saxe di stare scappando piuttosto ke uccidere i mostri a gruppi!cm ho detto,se volete quel tipo di azione,guardate altrove...
    cos'è che piace di silent hill?

    -storia coinvolgente

    -atmosfera inquietante

    -caratterizzazione approfondita della psicologia dei personaggi

    Manca per caso almeno una di queste cose?addirittura con questo capitolo abbiamo anche una grafica superba!!!e la difficoltà bassa forse l'han riscontrata gli idioti ke hanno selezionato "beginner"come azione(non dico ke ki seleziona azione beginner è un idiota,dico ke lo sono coloro ke lo fanno e poi giudicano facile il gioco..."

    Se uno dice ke il gioco fa schifo ecco ke tutti si allarmano.Ma perchè non guardate altre recensioni(riviste e giocatori?)io ne ho postate varie,ma quanto pare nessuno ha notato tutti i 9 e i 10...bha...

    Medioman,ti chiedi se il gioco fa schifo?
    no,è il giocatore che fa schifo.
    I 9 gli hai visti a quanto pare solo tu,infatti io ho qua recensioni fatte da utenti e il voto varia da 6,5 a 7...Il gioco dura al max 5 ore...ti sembra un pregio?I mostri non è che sono solatno evitabili,è che non si muovono...e i boss sono battibilissimi al primo tentativo...come dire"andiamo a farci una passeggiata"...sh che dovrebbe incutere timore solo dal nome si dimostra un gioco da bambini...

  11. #56
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Basta settare Hard e il gioco è fatto, problemi?

    Poi SH un gioco per bambini, potevi DAVVERO risparmiartela, ricardati che non stai parlando di un resident evil..

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #57
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Elettro...ma perchè non fai un tuffo in acqua..?csì magari fai corto e stai zitto na' volta per tutte...di la verita,le critiche te le inventi solo perchè questo titolo è dimostrazione del fatto ke la ps2 può molto,e questo ti brucia...

    tornatene a vox of the box a piagnucolare perchè halo 2 è un capolavoro annunciato...

    (a me la box piace,penso ke sia un ottima makkina,ma nn sopporto i fanatici ke ,cm te ,sotterrano prima del tempo una console ed elevano a stato di divinità un'altra..e questo vale per chiunque..)

    ID psn: robbie9, addatemi!

  13. #58
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Piramid Head
    Elettro...ma perchè non fai un tuffo in acqua..?csì magari fai corto e stai zitto na' volta per tutte...di la verita,le critiche te le inventi solo perchè questo titolo è dimostrazione del fatto ke la ps2 può molto,e questo ti brucia...

    tornatene a vox of the box a piagnucolare perchè halo 2 è un capolavoro annunciato...

    (a me la box piace,penso ke sia un ottima makkina,ma nn sopporto i fanatici ke ,cm te ,sotterrano prima del tempo una console ed elevano a stato di divinità un'altra..e questo vale per chiunque..)
    Guarda ormai le ho sentite tutte da parte vostra...Io se permetti rispondo sempre alla stessa maniera..." gioco con tutte e tre le console" mentre tu non puoi fare confronti visto che giochi solo su ps2...Graficamente è ben fatto confrontandolo con i giochi ps2...ma le altre console sono gia su un'altro pianeta...

  14. #59
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Basta settare Hard e il gioco è fatto, problemi?

    Poi SH un gioco per bambini, potevi DAVVERO risparmiartela, ricardati che non stai parlando di un resident evil..

    $.t.a.r.s.
    Setti hard e ti dura 7 ore...che differenza fa...Un gioco deve essere lungo anche a modalità facile...Sc,halo ecc almeno durano il doppio...

  15. #60
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    e l'aspettavo da quando l'hanno annunciato

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •