• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HL CS Fusion Pack

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02

Esclamazione HL CS Fusion Pack

Ciao raga...
    -Esistono server italiani dove poter giocare oltre a quelli di Gmc (inaccessibili)????
    -Certe volte mi capita che dopo un po che gioco mi va in console e mi compare questo frase:
    "Dropped due to slot reservation". dopo non posso pi giocare!!! Cosa significa????
    -Non ditemiticatevi di scrivere i server italiani.... oppure ditemi in che server gli italiani vanno a giocare!!!
    CIao e Grazie..... vi aspetto on-line!!!
    GAS!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: HL CS Fusion Pack

Inviato da gas
    Ciao raga...
    -Esistono server italiani dove poter giocare oltre a quelli di Gmc (inaccessibili)????
    -Certe volte mi capita che dopo un po che gioco mi va in console e mi compare questo frase:
    "Dropped due to slot reservation". dopo non posso pi giocare!!! Cosa significa????
    -Non ditemiticatevi di scrivere i server italiani.... oppure ditemi in che server gli italiani vanno a giocare!!!
    CIao e Grazie..... vi aspetto on-line!!!
    GAS!
    1) Certo che esistono!
    2) Penso che in quel caso entri un admin o una persona del clan di quel server. In quel caso, se il server pieno, si caccia una persona a caso per dare il posto al giocatore privilegiato. (traducendo dall'inglese sembra voglia dire questo ma non mi mai capitata una cosa del genere, cmq noto che succede)
    3) Scaricati "The All Seeing Eye" (abbrevio TASE) qui: http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm
    Sulla destra c' un riquadro di links utili. TASE dovrebbe avere dei filtri attivabili che ti permettono di vedere solo siti italiani.

Ciao

Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    GRAZIE!!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da gas
    GRAZIE!!
    Prego
    Ah se vuoi ho scoperto un altro link pi sbrigativo per TASE: