HL CS Fusion Pack
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HL CS Fusion Pack

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    Esclamazione HL CS Fusion Pack

    Ciao raga...
    -Esistono server italiani dove poter giocare oltre a quelli di Gmc (inaccessibili)????
    -Certe volte mi capita che dopo un po che gioco mi va in console e mi compare questo frase:
    "Dropped due to slot reservation". dopo non posso più giocare!!! Cosa significa????
    -Non ditemiticatevi di scrivere i server italiani.... oppure ditemi in che server gli italiani vanno a giocare!!!
    CIao e Grazie..... vi aspetto on-line!!!
    GAS!

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: HL CS Fusion Pack

    Inviato da gas
    Ciao raga...
    -Esistono server italiani dove poter giocare oltre a quelli di Gmc (inaccessibili)????
    -Certe volte mi capita che dopo un po che gioco mi va in console e mi compare questo frase:
    "Dropped due to slot reservation". dopo non posso più giocare!!! Cosa significa????
    -Non ditemiticatevi di scrivere i server italiani.... oppure ditemi in che server gli italiani vanno a giocare!!!
    CIao e Grazie..... vi aspetto on-line!!!
    GAS!
    1) Certo che esistono!
    2) Penso che in quel caso entri un admin o una persona del clan di quel server. In quel caso, se il server è pieno, si caccia una persona a caso per dare il posto al giocatore privilegiato. (traducendo dall'inglese sembra voglia dire questo ma non mi è mai capitata una cosa del genere, cmq è noto che succede)
    3) Scaricati "The All Seeing Eye" (abbrevio TASE) qui: http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm
    Sulla destra c'è un riquadro di links utili. TASE dovrebbe avere dei filtri attivabili che ti permettono di vedere solo siti italiani.

    Ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105
    GRAZIE!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da gas
    GRAZIE!!
    Prego
    Ah se vuoi ho scoperto un altro link più sbrigativo per TASE:
    http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •