Kiudo cn i gioki X-box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Kiudo cn i gioki X-box

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Esclamazione Kiudo cn i gioki X-box

    salve raga,comunico ufficialmente ke enter the matrix e nba 2k3 saranno i miei ultimi acquisti x x-box,fino a ke metterò da parte i soldi x prendere steel battalion,ke ne pensate faccio bene???

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Kiudo cn i gioki X-box

    Inviato da DIURNO
    salve raga,comunico ufficialmente ke enter the matrix e nba 2k3 saranno i miei ultimi acquisti x x-box,fino a ke metterò da parte i soldi x prendere steel battalion,ke ne pensate faccio bene???
    Aspetta di prendere Brute Force, Soul Calibur 2, Moto GP 2 e Ninja Gaiden... Poi pensa a Steel Battalion

  3. #3
    DIURNO
    Ospite

    Re: Re: Kiudo cn i gioki X-box

    Inviato da Bruciatore
    Aspetta di prendere Brute Force, Soul Calibur 2, Moto GP 2 e Ninja Gaiden... Poi pensa a Steel Battalion

    eh vabbè,steel battalion lo prendo al massimo entro metà giugno,i gioki ke hai detto escono tutti dopo

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Kiudo cn i gioki X-box

    Inviato da DIURNO
    eh vabbè,steel battalion lo prendo al massimo entro metà giugno,i gioki ke hai detto escono tutti dopo
    Moto Gp 2 esce tra pochissimo (se non e' gia' uscito) e Brute force entro Giugno... Sicuro di voler prendere Steel?

  5. #5
    DIURNO
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Kiudo cn i gioki X-box

    Inviato da Bruciatore
    Moto Gp 2 esce tra pochissimo (se non e' gia' uscito) e Brute force entro Giugno... Sicuro di voler prendere Steel?

    sicurissimo,d moto gp m basta la demo nel live,visto ke i gioki di moto da strada nn m sono mai piaciuti,brute force diciamo ke nn lop preferisco a steel

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Re: Re: Kiudo cn i gioki X-box

    Inviato da DIURNO
    sicurissimo,d moto gp m basta la demo nel live,visto ke i gioki di moto da strada nn m sono mai piaciuti,brute force diciamo ke nn lop preferisco a steel
    Capa tosta! Prendi Steel allora

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Diurno vedo che la rece ti ha convinto...Secondo me fai bene ad acquistarlo,anche perchè sarai uno fra i pochi fortunati,visto il costo...Però come ha detto bruciatore ci sono una marea di bei giochi in uscita...

  8. #8
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Re: Re: Re: Re: Kiudo cn i gioki X-box

    Inviato da Bruciatore
    Moto Gp 2 esce tra pochissimo (se non e' gia' uscito) e Brute force entro Giugno... Sicuro di voler prendere Steel?
    Infatti mi sa che moto gp 2 è già uscito, l'ho visto sul sito di un negozio. Cmq diurno guarda che per godere al massimo delle potenzialità di Steel battalion oltre ai soldi ti serve anche un televisore bello grande. Io avevo intenzione di comprare il gioco ma sul 14 pollici della mia cameretta è un pò ridicolo giocarci
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Secondo me hai fatto una pessima scelta, ma i soldi sono tuoi... A chi diceva che Steel Battalion aveva preso su tutte le riviste 9 o 10: guardate un po' la rivista Edge (non è concorrente delle riviste Future Media, in quanto è una pubblicazione Futute Media inglese): Six out of ten... E Edge è una delle riviste più autorevoli d'Inghilterra...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    io l'-box la tengo sul 40 pollici cn impianto pro-logic.

  11. #11
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    MA MATRIX?

    Ma io ho sentito dire che MATRIX è una vaccata.. invece NBA 2K3 è un acquisto obbligato. BhO, BhO, BhO..

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Autodelta
    Secondo me hai fatto una pessima scelta, ma i soldi sono tuoi... A chi diceva che Steel Battalion aveva preso su tutte le riviste 9 o 10: guardate un po' la rivista Edge (non è concorrente delle riviste Future Media, in quanto è una pubblicazione Futute Media inglese): Six out of ten... E Edge è una delle riviste più autorevoli d'Inghilterra...
    Cazz immonda...infatti steel battalion ti ribadisco che è un gioco da 9,e qui non ci sono dubbi...le recensioni parlano chiaro...è il simulatore per eccellenza di mech,tecnicamente superbo e con pochissime sbavature.Edge come ormai sanno in molti,ha un metro di giudizio sballatissimo nel recensire i vari games...anzi molte vole ha del ridicolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •