Mechanical Animal bonus track
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mechanical Animal bonus track

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190

    Mechanical Animal bonus track

    Non ho capito tanto bene la questione della bonus track di cui si parla tanto. In mechanical c'è una song segreta????

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Onestamente non ricordo....prova a mettere il cd e a mettere l'ultima traccia.....se la musica finisce e la traccia continua a durare allora vai avanti e aspetta che inizi qualcos'altro........se c'è bene, altrimenti non c'è

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    che è sta roba...sto gruppo...che è?

  4. #4
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    che è sta roba...sto gruppo...che è?
    Marylin Manson, almeno da quanto ne so io.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Sì è lui.....ghghghgh

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    NIENTE Di interessante allora...

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    A me qualcuno aveva detto,e cito pari pari:
    "Se fai girare il cd al contrario,senti delle bonus track"
    Probabilmente quando me l'ha detto,era bevuto o fumato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    ahahah e come si farebbero girare i cd al contrario?

  9. #9
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Inviato da Kelvan
    ahahah e come si farebbero girare i cd al contrario?
    Ovviamente far girare il cd al contrario come si faceva con i dischi in vinile per ascoltare messaggi nascosti è impossibile.
    Però volendo si potrebbe trasformare il brano in mp3, e poi ascoltarlo rovesciato.

    (Comunque l'ho detto in generale. Non so niente di bonus track, messaggi nascosti, o slitte di babbo natale che fanno viaggiare nel tempo date in omaggio con questo CD )


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    No no,intendeva proprio far girare materialmente il cd.Forse bisogna provare a inserirlo capovolto
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    stava fumato il tuo amico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •