Qualcuno ha visto la partita "scapoli vs ammogliati" del 13/05/2003 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Qualcuno ha visto la partita "scapoli vs ammogliati" del 13/05/2003 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ronin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    73

    Qualcuno ha visto la partita "scapoli vs ammogliati" del 13/05/2003 ?

    via via.........per 2 squadre che si giocavano tutta una stagione....mi aspettavo di meglio

    L' inter ha dimostrato che non ha gioco, scusatemi, ma è così. Cuper non è stato capace di sfruttare tatticamente le falle milaniste, specie sulle fasce. recoba ha voluto giocare x forza, e non ha fatto una pippa. Ma cmq non è possibile affidarsi all'estro di pochi. Ci vuole organizzazione tattica (capito cuper?)

    Ma il milan non è stato da meno. Voglio dire.........dove è finito il milan cosideto "stellare" di inizio stagione? Il calcio champagne??
    Appoggi sbagliati, i rossoneri non sapevano mai dove passare la palla. Ecco perchè c'è un baratro di gioco e di punti con la juve. Capito?

    Se volete vedere una partita, guardatevi juve-real stasera. Se siete sportivi, mi darete ragione.

    Io, fossi un tifoso milanista, non gioirei così tanto x la finale. Sarei preoccupatissimo invece per la figuraccia che sicuramente farà la squadra di ancelotti contro, sicuramente, la juventus.

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Qualcuno ha visto la partita "scapoli vs ammogliati" del 13/05/2003 ?

    Inviato da ronin
    Io, fossi un tifoso milanista, non gioirei così tanto x la finale. Sarei preoccupatissimo invece per la figuraccia che sicuramente farà la squadra di ancelotti contro, sicuramente, la juventus.
    Io invece se fossi in te farei silenzio e aspetterei a parlare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Vedo difficile la vittoria della Juve, purtroppo ho paura che il Real sarà più forte, anche in virtù del fatto che un loro goal chiuderebbe immediatamente il match.

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Invece io credo che la UEFA non gradisca 2 squadre italiane in finale,infatti ha designato Meier,che è un arbitro tradizionalmente ostico per le italiane(o forse porta sfiga).Speriamo che la Juve non debba giocare anche contro l'arbitro.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da dirkpitt
    Invece io credo che la UEFA non gradisca 2 squadre italiane in finale,infatti ha designato Meier,che è un arbitro tradizionalmente ostico per le italiane(o forse porta sfiga).Speriamo che la Juve non debba giocare anche contro l'arbitro.
    La Juve non gioca mai contro l'arbitro. E poi Moggi ha detto che vincete, di che vi preoccupate?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    a me la partita e' piaciuta.e' stata decisa da un episodio.

  7. #7
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da dirkpitt
    Speriamo che la Juve non debba giocare anche contro l'arbitro.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  8. #8
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Re: Qualcuno ha visto la partita "scapoli vs ammogliati" del 13/05/2003 ?

    Inviato da ronin
    Io, fossi un tifoso milanista, non gioirei così tanto x la finale. Sarei preoccupatissimo invece per la figuraccia che sicuramente farà la squadra di ancelotti contro, sicuramente, la juventus.
    Siete bravi solo a esaltarvi della vostra squadra, ricordatevi che nel calcio tutto é possibile, io se fossi in voi stare zitto....

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ueh steveaustin,perchè mi dici "Vincete",guarda che io sono MILANISTA.Ho scritto così perchè se c'è una finale italiana,almeno gli altri paesi la smettono di prenderci per il culo,specie gli spagnoli.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da dirkpitt
    Ueh steveaustin,perchè mi dici "Vincete",guarda che io sono MILANISTA.Ho scritto così perchè se c'è una finale italiana,almeno gli altri paesi la smettono di prenderci per il culo,specie gli spagnoli.
    E poi con la juve avete più possibilità di vincere,mentre con il real sareste spacciati!
    mah...boh

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da steveaustin
    La Juve non gioca mai contro l'arbitro. E poi Moggi ha detto che vincete, di che vi preoccupate?
    me le hai tirate proprio di bocca!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    e poi... diciamoci la vertà.. da qua alla finale ci son 2 settimane... e la finale... è LA FINALE!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •