Oh no!Perdiamo le esclusive!!Oh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Oh no!Perdiamo le esclusive!!Oh!

Cambio titolo
  1. #1
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636

    Oh no!Perdiamo le esclusive!!Oh!

    E' proprio vero...pian piano tutte le esclusive migrano su x-box o gamecube e noi poveri utenti Sony,ci dobbiamo accontentare di Metal Gear Solid 3:Snake Eater,del prossimo Grand Theft Auto...per non parlare poi di quel giochino di Mafia...ehm..GT4!! (e sono solo alcune delle esclusive,eh..)...come siamo messi male... ..io scherzo rega' ,non ho niente contro le console Nintendo e Microsoft..pero' c'era qualcuno qui ke aveva detto ke questo E3 sarebbe stato l'inizio della fine per Sony...(!!!! )..ciao!

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Oh no!Perdiamo le esclusive!!Oh!

    Inviato da Pliskin
    E' proprio vero...pian piano tutte le esclusive migrano su x-box o gamecube e noi poveri utenti Sony,ci dobbiamo accontentare di Metal Gear Solid 3:Snake Eater,del prossimo Grand Theft Auto...per non parlare poi di quel giochino di Mafia...ehm..GT4!! (e sono solo alcune delle esclusive,eh..)...come siamo messi male... ..io scherzo rega' ,non ho niente contro le console Nintendo e Microsoft..pero' c'era qualcuno qui ke aveva detto ke questo E3 sarebbe stato l'inizio della fine per Sony...(!!!! )..ciao!
    Mafia su ps2 farà ridere...ma tu evidentemente non sai nemmeno che questo gioco ha un motore grafico "esagerato"...su x box sarà tutto un'altro gioco...gt4,il nuovo gta e mgs3 usciranno fra 1 anno...In tutto sto tempo che fai?Vai in giro per il forum a dire cazz,sai fare solo quello

  3. #3
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636

    Re: Re: Oh no!Perdiamo le esclusive!!Oh!

    Inviato da elettro74
    Mafia su ps2 farà ridere...ma tu evidentemente non sai nemmeno che questo gioco ha un motore grafico "esagerato"...su x box sarà tutto un'altro gioco...gt4,il nuovo gta e mgs3 usciranno fra 1 anno...In tutto sto tempo che fai?Vai in giro per il forum a dire cazz,sai fare solo quello
    Guarda ke Mafia ce l'ho su pc ed ha il motore grafico meno ottimizzato della storia..ma forse saprai ke su console sara' decismente meglio(come fluidita')..perche' non devono svilupparlo per 2000 configurazioni differenti...anke i gioconi per x-box ke citi tu (HALO 2,DOOM3,HALF-LIFE2,BRUTE FORCE..)usciranno tra piu' di 1 anno..allora?Ciao ..(ti saluto ancora,anke se dici ka vado a sparare cazzate...

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Oh no!Perdiamo le esclusive!!Oh!

    Inviato da Pliskin
    Guarda ke Mafia ce l'ho su pc ed ha il motore grafico meno ottimizzato della storia..ma forse saprai ke su console sara' decismente meglio(come fluidita')..perche' non devono svilupparlo per 2000 configurazioni differenti...anke i gioconi per x-box ke citi tu (HALO 2,DOOM3,HALF-LIFE2,BRUTE FORCE..)usciranno tra piu' di 1 anno..allora?Ciao ..(ti saluto ancora,anke se dici ka vado a sparare cazzate...
    brute force uscirà fra non più di qualche mesetto,forse meno...mafia ha un motore grafico quasi perfetto ,e se hai un pc tosto il tutto gira fluidissimo con i dettagli al max...mafia è un gioco sviluppato benissimo...Su console girerà a scatti su ps2...ma su x box sarà fluido,con al max qualche piccola sbavatura nel frame rate...ma cali cmq contenuti...Halo 2 e doom 3 usciranno prima di un anno qui in europa...Ma il bello è che x box e gc hanno tanti altri bei giochi in uscita a breve...Poi non ho capito,qui si parla di console o di pc?Per il pc c'è un canale apposta mi sembra...quindi i confronti come è logico che sia li faccio solo per le console...Caz ora vi attaccate ad un gioco multi...sh3 l'avete gia dimenticato?Beh si visto che non è di certo un capolavoro...

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Da una settimana a questa parte non mi perdero' piu' un'esclusiva per nessuna!!!! :9

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Bruciatore
    Da una settimana a questa parte non mi perdero' piu' un'esclusiva per nessuna!!!! :9
    brucia mi sono perso qualcosa, dekko mi ha detto che hai comprato la ps2, perchèèèèèèèèèèèèèèèè????????????''

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    l'ha trovata per terra mentre tornava da scuola!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Beltazor
    l'ha trovata per terra mentre tornava da scuola!!
    a ecco

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Beltazor
    l'ha trovata per terra mentre tornava da scuola!!
    secondo me se la pistiamo ci porta fortuna.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da BaoaB
    secondo me se la pistiamo ci porta fortuna.....




    AHAHAHAHAHAHAHA!!!


  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da BaoaB
    secondo me se la pistiamo ci porta fortuna.....
    aahauhauahuahauhauhauahau

  12. #12
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da BaoaB
    secondo me se la pistiamo ci porta fortuna.....

    dai raga,nn è corretto parlare cosi delle altre console..........






















    scusate,ma nn resisto

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Beltazor
    l'ha trovata per terra mentre tornava da scuola!!
    l'ha trovata alla mensa dei poveri

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Scusa Elettro ma cosa ti fa pensare che Mafia su PS2 sarà un semplice porting?

    Visto che ci stanno lavorando da un anno potrebbero presentare una versione ottimizzata per PS2 senza scatti e altre sciocchezze… mi da un fastidio quando si getta fango su un gioco senza neanche aver visto un video o una sola immagine.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Off topic. Non si parla di PS2 qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •