Concorrenza!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Concorrenza!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Concorrenza!

    Creo questo topic per rendervi partecipe dei giochi della concorrenza che hanno mostrato e che mi hanno impressionato maggiormente!

    Per adesso son solo 2 ma son 2 grandi titoli:

    Xbox:

    HALO 2, bhè era scontato ma questo fps è pieno d'atmosfera una grafica da primato (anche se le bellissime texture di Halo mi sembrano sparite ) ed una sceneggiatura da oscar, grande esclusiva.

    GameCube:

    Resident Evil 4, si proprio lui e sapete perchè mi attira? perchè finalmente non è più il semplice Resident Evil è palesemente ispirato a Silent Hill e a Project Zero, sarà per quello che ritrovo una certa voglia di averlo?

    Ok per il momento sono questi 2, aspetto Metroid 2 e magari Fable per contorno, e se c'è altro tanto meglio!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    RE4 è spettacolare
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    concordo con RE4 che finalmente stanno svecchiando la Saga,con un ottimo reparto grafico e grandi effetti speciali,mi ha impressionato favorevolmente,specialmente quando la tenda si e mossa e sotto vi e comparso qualcosa che non ho ben capito,sicuramente come prima mia impressione e favorevole e penso che se queste sono le premesse sarà un grande RE,per Halo 2 non me ne vogliano gli utenti del box ma lo lascia giudicare agli appassionati di questo game e del genere a cui appartiene,poiche a me personalmente non mi interessano i game stile halo,comunque sia ottima grafica(anche se accuso una certa lentezza dell'azione) .

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Mi sono ricordato da parte di Xbox di:

    Kingdom underfire e Voodoo Vince

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io nn sono un amante degli fps,però il video di halo2 è assolutamente straordinario,in più sarà live!

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    halo 2:9 :9 :9
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Sparite? Ma che dici...Anzi dovrebbero migliorare, e poi cosa vorresti capire da dei video?

  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ancora per Xbox dimenticavo Ninja Gaiden!

    E per NGC FFCC.

    Ragaz ma Nintendo non ha mostrato un cax a sto E3?

    Cioè, oltre a RE4...di roba realmente interessante... 0

    Il Remake di MGS non mi interessa a meno di incredibili extra.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Mi goderò tutto sulle mie tre console

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Ancora per Xbox dimenticavo Ninja Gaiden!

    E per NGC FFCC.

    Ragaz ma Nintendo non ha mostrato un cax a sto E3?

    Cioè, oltre a RE4...di roba realmente interessante... 0

    Il Remake di MGS non mi interessa a meno di incredibili extra.

    $.t.a.r.s.
    Mi sembra che Nintendo terra' una presentazione privata dopo l'E3... Mi sbaglio?

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bruciatore
    Mi sembra che Nintendo terra' una presentazione privata dopo l'E3... Mi sbaglio?
    Ah, non lo sapevo!

    Io so solo che Square-Enix terrà una conferenza il 29 per presentare ufficialmente un importante progetto...e siccome FFXII non è stato ancora mai presentato...io sbavo come pochi aspettando il 29! :9

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Nintendo nn ha anke una fiera tutta sua(l'anno scorso la fecero)?

  13. #13
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Bruciatore
    Mi sembra che Nintendo terra' una presentazione privata dopo l'E3... Mi sbaglio?
    speriamo,mi aspetto qualcosa d+ dalla N
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •