Megavideo Half Life 2!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Megavideo Half Life 2!!

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Megavideo Half Life 2!!

    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    :9

    asdnsdalfnaol


  3. #3
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    beh...grazie...

    io intanto che scarica vado a mangiare.....

    neo rulez

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    a me non scarica mi dice "time out".....8(

  5. #5
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    ops...il files nn esiste a quell'indirizzo.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Esiste (lo sto scaricando in questo momento), solo che il server è intasato e dovete fare vari tentativi. Provate con un download manager (tipo Getright).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    sì , io sto provando a manetta...ma gozilla mi dice sempre la solita roba....riproverò + tardi

  8. #8
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    adesso è partito


  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    anche a me è partito, va via come una scheggia!!

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    scarico
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    ho appena visto i video.......Doom 3 addio.......

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non è un solo video ma 6 e mostrano tutte le novità di questo nuovo capitolo.
    A parte la grafica sensazionale (che avete potuto apprezzare nelle immagini uscite in questi giorni), c'è da sottolineare la realizzazione dell'acqua e degli ambienti interni, dove il pixel shader si spreca.
    Ma il bello è che tutti gli oggetti che troviamo possono essere distrutti! (nei video si vede che il giocatore può rompere aste di legno a suon di proiettili e far cadere quello che c'è sopra...veramente sensazionale).
    I proiettili (ma anche altri oggetti di metallo, come le lame rotanti) a contatto con il ferro provocano scintille, per non parlare del fatto che si vedono i traccianti.
    Passiamo alle armi. Fra tutte le novità sono dqa segnalare, a mio parere, tre oggetti alquanto "strani".
    Il primo è una sorta di raggio anti gravità, che permette di alzare gli oggetti e di spostarli a proprio piacimento. Un altro attira a noi gli oggetti e permette di usarli come armi e scagliarli contro il nemico.
    Il terzo è una sorta di "palla" che attira un gruppo di ragni che uccidono al nostro posto. E' difficile da descrivere, va visto.
    Tutto questo condito da vecchi e nuovi mostri.
    A mio parere, questo è il miglior gioco di questo E3 e non ha assolutamente nulla da invidiare a Doom III
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    Inviato da Neo
    Non è un solo video ma 6 e mostrano tutte le novità di questo nuovo capitolo.
    A parte la grafica sensazionale (che avete potuto apprezzare nelle immagini uscite in questi giorni), c'è da sottolineare la realizzazione dell'acqua e degli ambienti interni, dove il pixel shader si spreca.
    Ma il bello è che tutti gli oggetti che troviamo possono essere distrutti! (nei video si vede che il giocatore può rompere aste di legno a suon di proiettili e far cadere quello che c'è sopra...veramente sensazionale).
    I proiettili (ma anche altri oggetti di metallo, come le lame rotanti) a contatto con il ferro provocano scintille, per non parlare del fatto che si vedono i traccianti.
    Passiamo alle armi. Fra tutte le novità sono dqa segnalare, a mio parere, tre oggetti alquanto "strani".
    Il primo è una sorta di raggio anti gravità, che permette di alzare gli oggetti e di spostarli a proprio piacimento. Un altro attira a noi gli oggetti e permette di usarli come armi e scagliarli contro il nemico.
    Il terzo è una sorta di "palla" che attira un gruppo di ragni che uccidono al nostro posto. E' difficile da descrivere, va visto.
    Tutto questo condito da vecchi e nuovi mostri.
    A mio parere, questo è il miglior gioco di questo E3 e non ha assolutamente nulla da invidiare a Doom III
    quoto....si puo' praticamente interagire con qualsiasi oggetto dello scenario....tutto puo' essere mosso, alzato e lanciato...
    l'acqua ha un realismo assurdo...hai visto lo stage della videocamera????

    da urlo i megarobottoni e lo scenario...molto molto realistico, sembra quasi di esserci dentro..

    lo stesso dicasi dell'audio , che forse era distorto dal rumore di fondo, ma mi dava l'impressione di avere attorno compagni e mostroni per davvero...

    sono d'accordo....è il miglior gioco d questo E3.

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Neo
    Il primo è una sorta di raggio anti gravità, che permette di alzare gli oggetti e di spostarli a proprio piacimento. Un altro attira a noi gli oggetti e permette di usarli come armi e scagliarli contro il nemico.
    Da questa ddescrizione mi ricordano molto i poteri Jedi di JK2:JO, a voi no?

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Li ho visti tutti due volte. Allucinante. Molto meglio di Doom III, semplicemente perchè Doom III è "troppo" bello da risultare "fasullo", mentre HL2 è graficamente perfetto, a mio avviso. Radeon 8500, capolinea. Finalmente il mio fido R200 avrà di che spremersi. Quel gioco non me lo perdo per nessun motivo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •