rassuntino xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: rassuntino xbox

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Qualche Link non va.

  3. #3
    probabilmente sono andati giù in seguito al troppo traffico.(
    io li ho già scaricati
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    mi interessa doom e halo
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    DOOM3 è stato confermato?

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da eliminato
    DOOM3 è stato confermato?
    Confermato con tanto di video della versione Xbox! (quello che gira nel forum)

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bruciatore
    Confermato con tanto di video della versione Xbox! (quello che gira nel forum)
    A me sta cosa puzza però, ricordo di aver letto una press release di ID...e diceva che all'E3 avrebbe mostrato solo la vers Pc...bhò.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    A me sta cosa puzza però, ricordo di aver letto una press release di ID...e diceva che all'E3 avrebbe mostrato solo la vers Pc...bhò.

    $.t.a.r.s.
    e non ti sbagli,Gamespot lo da per PC non di certo per l'xb,se loro dicono che e della versione xb buon per loro,a me non puo fregarmene di meno .

  9. #9
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Azz, Halo 2 è na figat.a totale
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Beh l'importante è che siete li a rosicare...e poi poco importa se quel video dovesse essere della verione pc...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Beh l'importante è che siete li a rosicare...e poi poco importa se quel video dovesse essere della verione pc...

    Spiegami una cosa : Perchè in ogni tuo post devi sempre provocare , cosa ti hanno detto di male? hanno solo detto che secondo loro la versione del video mostrato all'E3 di doom3 riguardava la versione pc . Perchè gli hai detto che stanno a rosicare? che ne sai se non hanno un pc con la 9700pro e possono giocarselo meglio (sicuramente) della vesione x

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Reloaded
    Spiegami una cosa : Perchè in ogni tuo post devi sempre provocare , cosa ti hanno detto di male? hanno solo detto che secondo loro la versione del video mostrato all'E3 di doom3 riguardava la versione pc . Perchè gli hai detto che stanno a rosicare? che ne sai se non hanno un pc con la 9700pro e possono giocarselo meglio (sicuramente) della vesione x
    Oh ma allora perchè tu intervieni?Ma chi ti ha chiamato??E cmq loro come sempre mostrano dubbi,solo per screditare questa meravigliosa console...Halo 2 ha dimostrato gia quello che può fare,ma evidentemente tu hai il monitor annebbiato...Qui si parla di x box o di pc?Caz ma vuoi tirare in ballo il pc quando è ora,e non solo per dire castronerie...Cambia monitor che è meglio!!Se vuoi ti presto il mio

  13. #13
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Cambia monitor che è meglio!!Se vuoi ti presto il mio
    non c'è bisogno ho un NEC 1850 18 , preso assieme al nuovo pc.Suppongo che tu non sappia minimamente quale sia , quindi zitto e continua a scrivere castronerie

  14. #14
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Caz ma vuoi tirare in ballo il pc
    in questo caso il pc centre , centra eccome.Il video è della versione x-box o pc....ma leggi bene va!

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Reloaded
    in questo caso il pc centre , centra eccome.Il video è della versione x-box o pc....ma leggi bene va!
    Il video è della verione x box,e cmq l'utente che lo ha postato lo conosco bene,e lui gioca su x box...E cmq il topic a cosa è riferito?Vuoi un paio di occhiali per leggere il titolo??Di pc in casa ne ho 3...fai un po i tuoi calcoli...L'ultimo è un pentium 4,2 ,4 ghz...il primo è un miserissimo pentium 333 mhz,che uso per navigare...e l'altro è un portatile...Visto che ti vuoi sempre confrontare ti ho accontentato...Ah cmq non avevi risposto alle mie domande sui giochi gc e x box...Caz sei bravo ad evitare gli ostacoli...visto che ti ho palesemente preso in fallo...Cmq x box sta spaccando tutto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •