rassuntino xbox - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: rassuntino xbox

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Neo
    Ma bene, adesso c'è un'altra rivalità...tanto ce n'erano poche
    Nessuna rivalità ho precisato una cosa, sono l'unico che non partecipa alle stupide liti sulle sezioni dei videogiochi.

  2. #32
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Ho risposto[con 2 LINK] per informare che DOOM3 è stato annunciato, anche perche ne parla il sito ufficialeX-Box in italiano, dice che DOOM3 è stato annunciato all'E3 per X-BoX.

    La seconda risposta riguarda il fatto che se ad una persona non puo fregargliene di meno una cosa, perchè risponde??
    quello che intendevo dire io e che a me non frega niente se il video era o meno della versione del box,e che gamespot lo dava per PC,tutto qui,io ho risposto solo per dire questo,non mi smebra di aver aggiuto nient'altro.

    Nessuna rivalità ho precisato una cosa, sono l'unico che non partecipa alle stupide liti sulle sezioni dei videogiochi.
    ma neanche per me esiste tra noi nessuna rivalita,perche dovrebbe esserci questa rivalita,e io prendo atto della tua precisazione e ti rimando a quanto detto sopra,in questa stessa mia replay.

  3. #33
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    ma neanche per me esiste tra noi nessuna rivalita,perche dovrebbe esserci questa rivalita,e io prendo atto della tua precisazione e ti rimando a quanto detto sopra,in questa stessa mia replay.
    Io volevo anche dire che nelle discussioni su A che gioco giochiamo, nelle discussioni spesso acide e litigiose ci sono 3 costanti fondamentali[spike spiegel, nemesis ed elettro], anzi spesso i topic acidi vengono aperti da te o nemesis, credo che questo clima non cambierà finchè voi non cambierete, quella sezione mi ha un pò stufato, per questo non ci partecipo mai.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •