[GMC] Creazione dell'Account per WWII Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [GMC] Creazione dell'Account per WWII Online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.545

    Creazione dell'Account per WWII Online

    Come avrete certamente notato nella presentazione del nuovo numero, GMC di giugno offre l’imperdibile opportunità di gustare gratuitamente, per due settimane, il titolo online di azione e strategia World War II Online.
    La procedura di creazione dell’account per giocare a World War II Online è leggermente mutata da quando la rivista è andata in stampa e, a causa dei tempi editoriali, non abbiamo fatto in tempo ad aggiornarla sulle sue pagine. Di seguito, quindi, viene riportata quella corretta:

    Innanzitutto, è necessario creare un IDENTIFICATIVO e una PASSWORD nell’apposita schermata, cui arriveremo cliccando sull’icona di GMC dal sito ufficiale USA: www.wwiionline.com. Utilizzeremo questi dati per accedere al gioco e alle informazioni relative al nostro account. L’IDENTIFICATIVO non dovrebbe essere lo stesso che sceglieremo come NOME di GIOCO (Nickname). Sotto il campo PASSWORD ci verrà chiesto di confermare la parola chiave che avremo scelto.
    Fatto ciò, sarà necessario creare un NOME di GIOCO (Nickname). Questo nome sarà quello con cui gli altri giocatori ci riconosceranno durante le nostre partite. Il NOME di GIOCO non dovrebbe essere lo stesso che abbiamo scelto come IDENTIFICATIVO.
    Sotto il campo del NOME di GIOCO dovremo indicare la CHIAVE PROMOZIONALE, ovvero il codice riportato in rosso a pagina 51 di GMC, all’interno del box intitolato COME ISTALLARE IL CLIENT.
    A questo punto, basterà seguire le istruzioni a video per riempire i campi vuoti rimanenti e arriveremo a concludere con successo la procedura di creazione dell’account.

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Come si può, una volta terminate le due settimane gratutite, cancellare il proprio account, o comunque fare in modo da non pagare per giocare?

  3. #3
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    L'account promozionale scade automaicamente dopo 14 giorni dal primo utilizzo del gioco online quindi non devi fare assolutamente nulla per confermare/annullare il tuo account, che infatti è sempre free.

    Noterai infatti che in NESSUN caso viene chiesto di inserire dati relativi a carte di credito o altre modalità di pagamento. In pratica il tuo account si autoannulla dopo 14 giorni.

    Spero di esserti stato d'aiuto

  4. #4
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Colgo l'occasione per ricordare a tutti che la Comunità Italiana di World War II Online è a vostra disposizione per fornirvi ogni chiarimento, sia sull'utilizzo della promozione GMC che sul gioco vero e proprio.

    Sul nostro portale è infatti riportata l'intera procedura da seguire alla pagina http://wwiiol.stelledanzanti.sm/articolo.php?id=160
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  5. #5
    Utente L'avatar di marte
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3

    Esclamazione

    ciao a tutti ,
    problemino sulla connessione a wwii bè sarà che sono impedito ma nn riesco a attivare l'account .... mi da sempre errore e nn so spiegarmi perchè gentilmente mi vorreste spiegare per filo e per segno come immettere le varie pASS? e si perchè su internet c'è un solo campo da riempire con la pass data mentre sulla rivista dice che ci sono due campi da riempire ...
    mah help me please
    bye to all

  6. #6
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Ciao Marte,

    NON considerare le istruzioni riportate sulla rivista perchè c'è stato un errore nella descrizione.
    Prova a seguire queste indicazioni http://wwiiol.stelledanzanti.sm/articolo.php?id=160 e se non riesci a risolvere fai un fischio che magari lo facciamo assieme
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Gladio
    L'account promozionale scade automaicamente dopo 14 giorni dal primo utilizzo del gioco online quindi non devi fare assolutamente nulla per confermare/annullare il tuo account, che infatti è sempre free.

    Noterai infatti che in NESSUN caso viene chiesto di inserire dati relativi a carte di credito o altre modalità di pagamento. In pratica il tuo account si autoannulla dopo 14 giorni.

    Spero di esserti stato d'aiuto
    si! grazie
    Seconda guerra mondiale arrivo!

  8. #8
    [G.I.S.]G3nj0 S4nz0 L'avatar di Manuel_1988
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    150
    Inviato da Sah
    si! grazie
    Seconda guerra mondiale arrivo!
    In pratica il gioko è gratuito sempre??
    Conosci l'espressione 'non avere nulla'?
    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo
    antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.
    È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal
    mio predecessore.
    Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna
    pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del
    nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza.

  9. #9
    Utente L'avatar di marte
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3
    rihelp gladio , qui non và e basta......
    inserisco un identificativo e una pass sulla prima maschera ambedue con più di sei lettere ...
    secondo campo immetto il nome di gioco diverso dall'identificativo
    e la pass di gmc che è gmcwwiiol giusta? tutto minuscolo come specificato compilo tutte le voci della terza maschera invio e si ricomincia da capo...
    mi dice errore dell'indentificativo , allora i casi sono 2 o l'identificativo esiste già e quindi lo rifiuta , ma dovrebbe specificarlo quando respinge la domanda........ o ditemelo voi cos'è io ci rinuncio ........
    a ovvio quando invio il tutto non sono dietro fw

    bye to all

  10. #10
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Domanda: prima di tutto, hai creato il tuo account ? https://secure.playnet.com/bv/adm/ww...omo_steptwo_it
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    quando io cerco di collegarmi mi fa collegare al gioco offline, e nn ce un icona per il gioco multiplayer, si gioca solo offline?8(

    aiutatemi plz

  12. #12
    Utente L'avatar di esna
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nocéra
    Messaggi
    12
    Ciao a tutti!
    blackitos per collegarti basta andare sul sito del rei ( wwiiol.stelledanzanti.sm ) e da li cliccare JOIN AXIS NOW.
    Non scordarti di settare il canale 31 per incontrare tutti gli italiani in gioco. Se poi visiti il forum sono presenti divetsi "post di aiuto" per tutti i nuovi.
    ..::Firma in allestimento::..

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    grazie per il tuo aiuto, cmq quanto si paga mensile?e come posso pagare?

  14. #14
    Utente L'avatar di esna
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nocéra
    Messaggi
    12
    per ora puoi usufluire della promozione per 14 gg, quindi il pagamnto avviene via Carta di Credito per un costo di circa 12€.

    ti rimando a questo http://forum.m4d.sm/showthread.php?s...ight=pagamento
    ..::Firma in allestimento::..

  15. #15
    Utente L'avatar di marte
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3
    si gladio quella pagina l 'ho compilata 1000 volte niente .......
    non è che devo fare l 'account prima da qualche parte ?????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •