A Testa Alta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: A Testa Alta!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    A Testa Alta!

    Siamo usciti dalla Champions, ma non abbiamo perso, il milan è passato con 2 pareggi e con un gioco che io defineri ridicolo... abbiamo umiliato i cugini sotto il punto di vista della coreografia.. la nostra era qualcosa di difficilmente irripetibile, abbiamo giocato meglio (e che qualche pagliaccio ora mi venga a dire il contrario)... non meritavamo di uscire, ma non meritavamo neanche la semifinale (come del resto il milan)...

    Una cosa sola, io sono orgoglioso.. e la testa continuerò a tenerla ALTA... siamo usciti, è vero, ma a testa alta!

    FORZA INTER! MILANO SIAMO NOI

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    l'ho già detto nell'inter club : mi dispiace , siceramente , che il milan sia passato . con 2 pareggi ... 8(
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    1) Il nostro gioco era quello che vuoi, intanto la palla ce l'avevamo sempre noi.
    2) Coreografia? Ahem, per tutto il secondo tempo di ieri più che una coreografia a me sembrava un cimitero.
    3) "Qualcosa di difficilmente irripetibile". Hai perfettamente ragione, era difficilmente irripetibile...
    4) Testa alta? Ma, io parlerei piuttosto della "soita sfiga dell'Inter" (indipendente dalla squadra, ma si sa, non si sfugge dal destino!).

    Sinceramente a me farebbe MOLTO più male essere eliminato con due pareggi e avendo giocato decentemente, piuttosto che avendo perso due volte... Nel secondo caso infatti dici "abbiamo giocato male, pazienza", mentre nel primo caso... ROSIKA! :9

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Sempre e comunque Forza Inter

  5. #5
    perfect! L'avatar di huanita
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magica MilanO
    Messaggi
    242

    Re: A Testa Alta!

    Inviato da Bobo32
    Siamo usciti dalla Champions, ma non abbiamo perso, il milan è passato con 2 pareggi e con un gioco che io defineri ridicolo... abbiamo umiliato i cugini sotto il punto di vista della coreografia.. la nostra era qualcosa di difficilmente irripetibile, abbiamo giocato meglio (e che qualche pagliaccio ora mi venga a dire il contrario)... non meritavamo di uscire, ma non meritavamo neanche la semifinale (come del resto il milan)...

    Una cosa sola, io sono orgoglioso.. e la testa continuerò a tenerla ALTA... siamo usciti, è vero, ma a testa alta!

    FORZA INTER! MILANO SIAMO NOI


    CONCORDO! USCITI A TESTA ALTA! in effetti non è stata una sconfitta a mo' di 4 a 0!! ....ma sfiga vuole che...

    tutto sommato è stata una bella partita! un pò angosciante direi...
    non pentirti mai di quel che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice!..
    ...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà; è meglio viverla!

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Sia andata che ritorno 2 partite noiosissime, devo dire che il Milan è stato fortunato.

  7. #7
    THE UNTOUCHABLE L'avatar di Ipezo
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    In effetti avete giocato meglio nel secondo tempo e se Cuper avesse levato prima Crespo la potevate vincere
    FORZA JUVE!!!

  8. #8
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Svishmell
    1) Il nostro gioco era quello che vuoi, intanto la palla ce l'avevamo sempre noi.
    2) Coreografia? Ahem, per tutto il secondo tempo di ieri più che una coreografia a me sembrava un cimitero.
    3) "Qualcosa di difficilmente irripetibile". Hai perfettamente ragione, era difficilmente irripetibile...
    4) Testa alta? Ma, io parlerei piuttosto della "soita sfiga dell'Inter" (indipendente dalla squadra, ma si sa, non si sfugge dal destino!).

    Sinceramente a me farebbe MOLTO più male essere eliminato con due pareggi e avendo giocato decentemente, piuttosto che avendo perso due volte... Nel secondo caso infatti dici "abbiamo giocato male, pazienza", mentre nel primo caso... ROSIKA! :9
    quoto ! e poi a voi la coreografia... a NOI LA FINALE !!!
    edit: l'anno è passato e voi avete solo preso i pali nei derby... e per farci un goal dovete aspettare Martins..... dovreste rivedere alcune cose.. ghgh

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sìsì, ma infatti. Siete riusciti a segnare nel derby dopo 300 e passa minuti, avete fatto una gran bella coreografia... peccato che in finale ci andiamo noi e per il quindicesimo anno consecutivo siete a mani vuote.

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Certo certo,la sfiga.Però se vinceva l'Inter era meritata,non era fortuna,vero?La sfiga dell'Inter è avere Cuper,o Recoba,fate voi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Nipik
    Ospite
    Sono solo episodi.
    Se avesse vinto l'Inter sarebbe stata fortuna.
    Ha vinto il Milan, è fortuna ugualmente.

    Purtroppo il calcio è fatto di episodi.

    Per questo preferisco il basket

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    per chiudere discussioni stupide e senza argomentazioni direi che per fare contenti i milanisti bisogna dirgliravi siete passati........................................ma voi avete le fette di salame sugli occhi

  13. #13
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    Inviato da Manolo
    per chiudere discussioni stupide e senza argomentazioni direi che per fare contenti i milanisti bisogna dirgliravi siete passati........................................ma voi avete le fette di salame sugli occhi
    poi hanno fatto gol in una azzione "tutta di culo"

  14. #14
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da steveaustin
    Sìsì, ma infatti. Siete riusciti a segnare nel derby dopo 300 e passa minuti, avete fatto una gran bella coreografia... peccato che in finale ci andiamo noi e per il quindicesimo anno consecutivo siete a mani vuote.
    365' per la precisione
    Cmq, cari amici interisti, non mi è piaciuto un vostro cartellone, che ho visto alla fine del primo tempo. Diceva:"Gattuso uomo di *****". Questo non è tifo, ma ignoranza.

  15. #15
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    Inviato da Taurus
    365' per la precisione
    Cmq, cari amici interisti, non mi ?piaciuto un vostro cartellone, che ho visto alla fine del primo tempo. Diceva:"Gattuso uomo di *****". Questo non ?tifo, ma ignoranza.
    ptevi fare a meno di guardarlo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •