n-Gage
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: n-Gage

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    n-Gage

    Nokia ha comunicato che la sua nuova console portatile n-Gage debutterà nel mercato statunitense alla modica cifra di 299 Dollari (261 Euro). Il prezzo dei giochi, invece, oscillerà tra i 30 e i 40 Dollari (tra i 26 e i 35 Euro). La distribuzione sarà curata negli Stati Uniti dalle due grandi catene di negozi Electronics Boutique e GameStop.
    L'uscita è prevista per il primo giorno del mese di Ottobre 2003 e al lancio saranno disponibili ben 11 titoli, tra cui Sonic (Sega), Red Faction (THQ) e Tony Hawk Pro Skater (Activision).
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    Utente L'avatar di Bakur
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ostuni(BR)
    Messaggi
    129
    Il prezzo mi sembra un pò alto, ed anche se avesse la stessa potenza del GBA non lo comprerei lostesso, perchè non mi piace esteticamente.
    Forse a qualcuno piacerà, ma a me fa skifo.
    Inoltre Sony, se non mi sbaglio, nel 2004 lancerà una nuova console portatile, il PSP.

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: n-Gage

    Inviato da lampofinale
    Nokia ha comunicato che la sua nuova console portatile n-Gage debutterà nel mercato statunitense alla modica cifra di 299 Dollari (261 Euro). Il prezzo dei giochi, invece, oscillerà tra i 30 e i 40 Dollari (tra i 26 e i 35 Euro). La distribuzione sarà curata negli Stati Uniti dalle due grandi catene di negozi Electronics Boutique e GameStop.
    L'uscita è prevista per il primo giorno del mese di Ottobre 2003 e al lancio saranno disponibili ben 11 titoli, tra cui Sonic (Sega), Red Faction (THQ) e Tony Hawk Pro Skater (Activision).
    spero non farà molto successo...non vorrei avere una altra concorrente in cw!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A questo prezzo non si tratta di un rivale per il GBA. Avrà successo tra i patiti della tecnologia, nulla di più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Bakur
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ostuni(BR)
    Messaggi
    129
    Inviato da Lex
    A questo prezzo non si tratta di un rivale per il GBA. Avrà successo tra i patiti della tecnologia, nulla di più.
    Quoto. Non è possibile fare un paragone.

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    La Nokia, secondo il mio modesto parere, dovrebbe produrre TELEFONI





  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Difficile Battere la Nintendo in un campo in cui ci sa fare troppo bene.

  8. #8
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    beh...ma è anche un telefono

    voglio dire...cellulare triband con console incorporata+lettore mp3 portatile a 260 iuri...mi sembra molto economico....no?

    io c penserei x il prossimo cell.

  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da beejay
    beh...ma è anche un telefono

    voglio dire...cellulare triband con console incorporata+lettore mp3 portatile a 260 iuri...mi sembra molto economico....no?

    io c penserei x il prossimo cell.
    bj dovresti sapere che quel'oggetto, se arriva in Europa,(non ci scommetterei cmq) non arriverà certo a quel prezzo...





  10. #10
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    Inviato da ANTONIO MILANO
    bj dovresti sapere che quel'oggetto, se arriva in Europa,(non ci scommetterei cmq) non arriverà certo a quel prezzo...
    come no anto'.......guardati il sito ufficiale (nokia.it) e cambierai idea.

  11. #11
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da beejay
    come no anto'.......guardati il sito ufficiale (nokia.it) e cambierai idea.
    Mha...io ho visto sul sito della Nokia ma non è specificato nè la data di uscita (in Europa) nè il prezzo...sarò cecato io(





  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    mah,non credo batta la grande N!

  13. #13
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma contate che è solo un cellulare tribanda con funzionalità MMS che può avere dei giochi... In primis, è un cellulare, poi console.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  14. #14
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    è un bel gingillo ma preferisco il mio gba anche perchè in europa costerà un occhio della testa



  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    il gba fa le telefonate ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •