Mega filmato dall'E3 di MGS 3 Snake Eater! [Immagini] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 148 di 148

Discussione: Mega filmato dall'E3 di MGS 3 Snake Eater! [Immagini]

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Svishmell
    Allora, mettiamo tutto in chiaro... Per una PS2 MGS3 è eccezzionale e su quest sono d'accordo con voi e con tutti... Ma certi demoni di giochi visti a questo E3 lo mettono *inevitabilmente* in ombra, nel senso che se ci fosse stato solo MGS3 sarebbe sembrato eccezionale, ma con la mole di mostri grafici in arrivo non posso giudicarlo "da sbavo".
    Per me può essere stato messo in ombra solo ed esclusivamente dal punto di vista tecnico, e la storia finisce li.

    Che poi sto gioco tecnicamente è comuqnue fenomenale, pure se girasse su un Xbox, così come GT4... Ps2 non fa cosa impressionanti solo per una PS2, è diverso

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #137
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    Inviato da Neo
    http://www.fileplanet.com/dl.aspx?/p...E3_trailer.zip

    Dovete essere iscritti a Fiel Planet per poterlo scaricare
    we neooo io sono iscritto ma mi da errore. non trovo il file, e anche se provo col dx salva oggetto mi da file_error

  3. #138
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Quoto con tutto quello che ha detto Neo (a parte Halo che non mi è mai piaciuto tanto...)

  4. #139
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da gustavo
    Pensala come vuoi
    Cmq mi dite cosa è sta scena dell'alveare???Ne avete parlato tanto!(ho un 56K)
    Spoiler:
    Due guardie passano sotto il ramo di un albero dove appeso c'è un alveare... le guardie si avvicinano a Snake (Big Boss?) e lui allora spara un colpo ben piazzato all'alveare che cade proprio davanti a loro... uno sciame impazzito di api esce e insegue le guardie che scappano agitando le braccia vorticosamente.
    LOL

  5. #140
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    8( Uffa!8( Mi iscrivo, faccio il login, vado nella pagina del file ma mi dà un errore! Dice che il file è mancante.
    Come devo fare??


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  6. #141
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Pichetto
    8( Uffa!8( Mi iscrivo, faccio il login, vado nella pagina del file ma mi dà un errore! Dice che il file è mancante.
    Come devo fare??
    Scarica qui: http://jpn01.konami.co.jp/movie/mgs3/mgs3_e32k3_e.asf
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #142
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Inviato da lampofinale
    Scarica qui: http://jpn01.konami.co.jp/movie/mgs3/mgs3_e32k3_e.asf
    E' lo stesso filmato di 149 mb?


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  8. #143
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Pichetto
    E' lo stesso filmato di 149 mb?
    è da 31 ma ha una qualità migliore!!!
    E' preso direttamente dal sito ufficiale di mgs3!!
    Questo è il miglior filmato che c'è sulla rete!!!
    Fidati!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #144
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Inviato da lampofinale
    è da 31 ma ha una qualità migliore!!!
    E' preso direttamente dal sito ufficiale di mgs3!!
    Questo è il miglior filmato che c'è sulla rete!!!
    Fidati!
    Sto a 54%, fra poco me lo potrò gustare e poi darò un commento.
    Già sbavo....


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  10. #145
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Ho appena finito di vedere il trailer. Incredibile!
    La nuova musica (quella che si sente all'inizio) è molto bella e sembra che Harry Gregson-Williams si prepari a fare un buon lavoro.
    Per la grafica, nel trailer non è che si riesca a capire molto. La qualità del filmato è un po' pezzotta, ma dalle immagini sembra proprio di alto livello.
    La compenente stealth c'è, e questo mi fa molto piacere. L'azione non manca, e anche questo mi fa piacere. Sembra che l'interazione con l'ambiente sia migliorata, ottima cosa.
    I due tocchi di classe di ViceCity e della data di uscita confermano il talento di Kojima.
    Insomma, il gioco dovrebbe essere un capolavoro.
    Colgo anche l'occasione per rispondere a tutti quelli che parlavano dell'età di Snake. Allora, secondo me quello non è Snake, ma Big Boss. Sono due le cose che confermano la mia tesi:
    1- Se fosse Snake, sarebbe dovuto ringiovanire in MGS1 per poi ridiventare vecchio in MGS2. Infatti in questo Snake Eater è praticamente uguale a come appare in MGS2.
    2- Big Boss ha un occhio solo, questo dovrebbe essere scontato. Infatti in MGS2 Solidus si mette una benda sull'occhio destro per assomigliargli e in MGS1 Big Boss appare con la stessa benda. Ora, se ci avete fatto caso, quando Snake (o Big Boss) finisce di sparare nell'acqua (intorno ai 10.20 min.) si vede in primo piano, e non ha un occhio.

    Voi cosa ne pensate?


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  11. #146
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Pichetto
    Ho appena finito di vedere il trailer. Incredibile!
    La nuova musica (quella che si sente all'inizio) è molto bella e sembra che Harry Gregson-Williams si prepari a fare un buon lavoro.
    Per la grafica, nel trailer non è che si riesca a capire molto. La qualità del filmato è un po' pezzotta, ma dalle immagini sembra proprio di alto livello.
    La compenente stealth c'è, e questo mi fa molto piacere. L'azione non manca, e anche questo mi fa piacere. Sembra che l'interazione con l'ambiente sia migliorata, ottima cosa.
    I due tocchi di classe di ViceCity e della data di uscita confermano il talento di Kojima.
    Insomma, il gioco dovrebbe essere un capolavoro.
    Colgo anche l'occasione per rispondere a tutti quelli che parlavano dell'età di Snake. Allora, secondo me quello non è Snake, ma Big Boss. Sono due le cose che confermano la mia tesi:
    1- Se fosse Snake, sarebbe dovuto ringiovanire in MGS1 per poi ridiventare vecchio in MGS2. Infatti in questo Snake Eater è praticamente uguale a come appare in MGS2.
    2- Big Boss ha un occhio solo, questo dovrebbe essere scontato. Infatti in MGS2 Solidus si mette una benda sull'occhio destro per assomigliargli e in MGS1 Big Boss appare con la stessa benda. Ora, se ci avete fatto caso, quando Snake (o Big Boss) finisce di sparare nell'acqua (intorno ai 10.20 min.) si vede in primo piano, e non ha un occhio.

    Voi cosa ne pensate?
    Sono d'accordissimo con te
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #147
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Pichetto
    Ho appena finito di vedere il trailer. Incredibile!
    La nuova musica (quella che si sente all'inizio) è molto bella e sembra che Harry Gregson-Williams si prepari a fare un buon lavoro.
    Per la grafica, nel trailer non è che si riesca a capire molto. La qualità del filmato è un po' pezzotta, ma dalle immagini sembra proprio di alto livello.
    La compenente stealth c'è, e questo mi fa molto piacere. L'azione non manca, e anche questo mi fa piacere. Sembra che l'interazione con l'ambiente sia migliorata, ottima cosa.
    I due tocchi di classe di ViceCity e della data di uscita confermano il talento di Kojima.
    Insomma, il gioco dovrebbe essere un capolavoro.
    Colgo anche l'occasione per rispondere a tutti quelli che parlavano dell'età di Snake. Allora, secondo me quello non è Snake, ma Big Boss. Sono due le cose che confermano la mia tesi:
    1- Se fosse Snake, sarebbe dovuto ringiovanire in MGS1 per poi ridiventare vecchio in MGS2. Infatti in questo Snake Eater è praticamente uguale a come appare in MGS2.
    2- Big Boss ha un occhio solo, questo dovrebbe essere scontato. Infatti in MGS2 Solidus si mette una benda sull'occhio destro per assomigliargli e in MGS1 Big Boss appare con la stessa benda. Ora, se ci avete fatto caso, quando Snake (o Big Boss) finisce di sparare nell'acqua (intorno ai 10.20 min.) si vede in primo piano, e non ha un occhio.

    Voi cosa ne pensate?
    Quoto. Cmq l'ipotesi che quello non sia Snake ma Big Boss si mormora già da tempo... sempre per i due dettagli che hai scritto... mi sa che stavolta Kojima l'avemo ciokkato!
    O no?

  13. #148
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io trovo + che possibile che quello possa essere Snake.
    Non dimenticatevi che Snake è un GRANDE eroe di guerra.
    Gli occhi non si vedono bene, e io lo trovo MOLTO + giovane di MGS2.
    Cmq non sò se avete notato, ma sul sito di MGS3 ci sono diverse sezioni con diversi anni...
    E inoltre, se quello fosse davvero Big Boss... alla fine dovrebbe morire x mano di Snake!

    Bha, cmq sia io VOGLIO STò GIOCO!
    !


Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •