Un tremendo Flop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Un tremendo Flop

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    KO Un tremendo Flop

    Vorrei sapere secondo voi perchè il film di Final Fantasy non ha avuto il successo sperato (o almeno secondo me), io credo perchè non centrava nulla con la saga dei vari FF.

  2. #2
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391

    Infelice Che schifo

    1) personaggi irreali
    2) trama molto superficiale
    3) noiosooo

    Professore della scuola di FF specializzato in armi e mostri in FFX
    Studente del Garden Prussiano.Cerchiamo studenti.
    Cliccate qua per saperne di più

  3. #3
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Re: Che schifo

    Inviato da Valefor
    1) personaggi irreali
    2) trama molto superficiale
    3) noiosooo
    Difatti a me è sembrano una grandissima ca...ta anche perchè non ci azzeccava niente con i giochi di FF

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Non credo fosse un film inteso solo per quelli che conoscevano già FF come videogame. Secondo me a molti "turbava" il fatto che un film (non "a cartoni" tipo toy story) fosse realizzato tutto in computer grafica, senza attori in carne e ossa. Poi la trama è a livello di molti OAV, quindi molto complessa e sicuramente fuori da quello che la gente al cinema è abituata a vedere, molti non sono stati in grado di capirla o apprezzarla. Secondo me è + paragonabile ad un anime piuttosto che ad un film, quindi apprezzabile solo da chi è abitutato a trame di un certo livello.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  5. #5
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Non credo fosse un film inteso solo per quelli che conoscevano già FF come videogame. Secondo me a molti "turbava" il fatto che un film (non "a cartoni" tipo toy story) fosse realizzato tutto in computer grafica, senza attori in carne e ossa. Poi la trama è a livello di molti OAV, quindi molto complessa e sicuramente fuori da quello che la gente al cinema è abituata a vedere, molti non sono stati in grado di capirla o apprezzarla. Secondo me è + paragonabile ad un anime piuttosto che ad un film, quindi apprezzabile solo da chi è abitutato a trame di un certo livello.
    quoto, la critica si è accanita molto sul fatto ke fosse fatto in computer grafica.
    il film non è proprio dei migliori xò nn lo dovevano trattare così

  6. #6
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391

    BOOO

    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Non credo fosse un film inteso solo per quelli che conoscevano già FF come videogame. Secondo me a molti "turbava" il fatto che un film (non "a cartoni" tipo toy story) fosse realizzato tutto in computer grafica, senza attori in carne e ossa. Poi la trama è a livello di molti OAV, quindi molto complessa e sicuramente fuori da quello che la gente al cinema è abituata a vedere, molti non sono stati in grado di capirla o apprezzarla. Secondo me è + paragonabile ad un anime piuttosto che ad un film, quindi apprezzabile solo da chi è abitutato a trame di un certo livello.
    Avrai ragione tu, ma non credo che lo si possa definire un anime perchè il succo in quel film ( o anime ) non c'era

    Professore della scuola di FF specializzato in armi e mostri in FFX
    Studente del Garden Prussiano.Cerchiamo studenti.
    Cliccate qua per saperne di più

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629

    Re: BOOO

    Inviato da Valefor
    Avrai ragione tu, ma non credo che lo si possa definire un anime perchè il succo in quel film ( o anime ) non c'era
    Hai ragione! infatti ho detto che si può paragonare + ad un anime ma non lo è!
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391

    Re: Re: BOOO

    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Hai ragione! infatti ho detto che si può paragonare + ad un anime ma non lo è!
    Così si ragiona

    Professore della scuola di FF specializzato in armi e mostri in FFX
    Studente del Garden Prussiano.Cerchiamo studenti.
    Cliccate qua per saperne di più

  9. #9
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Cmq la trama se pur complessa non era diffiicle da capire e la computer grafica era gradevole però c'era un nonsochè che lo rendeva brutto forse perchè noi giocatori di FF siamo abituati ad un gioco che di simile al film aveva solo io nome

  10. #10
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Devo dire che solo come film, con la serie Final Fantasy condivide solo il nome, non mi è dispiaciuto, gli darei un 7.5 su 10. Poi credo che sia un film che desta interesse solamente un pubblico giovane x il fatto della grafica, che ha portato a molto pregiudizio.
    Non credo sia un tentativo da ripetere.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  11. #11
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Il film fa solo schifo
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  12. #12
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    il film mi è sembrato carino. Solo che io mi aspettavo una trama alla Finalfantasy vera e propria. Quella del film non mi è piaciuta. Io gli darei un 7 molto scarso. Mi sono addirittura annoiato al cinema
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258

    KO vomito

    posso soltanto dire: che schifo!!!!!! Io mi aspettavo un film migliore che assomigliasse ai giochi di FinalFantasy,e invece una schifezza.La mia nota è 10 : 5.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Se avesse trattato la trama di qualsiasi FF avrebbe fatto il triplo degli incassi

  15. #15
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da My Heart
    Se avesse trattato la trama di qualsiasi FF avrebbe fatto il triplo degli incassi
    Giusto concordo in pieno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •