Questione dei club (per tutti gli utenti)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 252

Discussione: Questione dei club (per tutti gli utenti)

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Questione dei club (per tutti gli utenti)

    Allora ragazzi, come molti utenti mi hanno fatto notare, ultimamente è un pò scoppiata la moda dei "club" per qualsiasi cosa.
    Ora, capisco benissimo che, per alcuni di voi, questo tipo di thread si riveli interessante, però dovete anche capire che non ci siete solo voi e tutti hanno diritto al loro spazio.
    Ora, se riempite tutta la prima pagina di post "club", gli altri post che fine fanno? Scendono sempre più giù, con la conseguenza che vengono dimenticati e si riaprono sempre i soliti argomenti.
    Per questo motivo, vi chiedo, nella maniera più assoluta, di limitare il numero di club a quelli che già esistono e di non aprirne altri (soprattutto doppioni).
    Inoltre, vi voglio ricordare che, in questa sezione, si parla solo ed esclusivamente del mondo Final Fantasy e non è importante aprire un solo argomento per parlare, ad esempio, di FF8.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *

    Giusto! Finchè esistono i club di FFX, VII va bene, però coi club sul blitz si esagera! Era ora! ti do 9/10, raggiungi Lex nella classifica dei mod più efficenti.

  3. #3
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Non mi disturbano, anzi, mi piacciono!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  4. #4
    Giustissimo!
    E per calpestare il piedi a Seymour direi:
    hai la firma troppo lunga!

  5. #5
    tommygama
    Ospite
    Finalmente si è mossa un iniziativa per fermare questo caos.

    GRAZIE NEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Io non metterei tutti i club sullo stesso livello. ad esempio il club di Yuna sta riscuotendo molto più successo del club del blitz

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Neo...
    LUNGA VITA A NEO.
    Sei il migliore capo

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da crash88
    Io non metterei tutti i club sullo stesso livello. ad esempio il club di Yuna sta riscuotendo molto più successo del club del blitz
    Io direi di far rimanere quei club ke crash ha nella firma,ke poi,in fondo,solo 3 club sono rimasti in prima pagina!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Giustissimo, così si risolve la cosa pacificamente. Se posso esprimere la mia opinione trovo scorretto il fatto di aprire 4 o 5 post discutibili solo per buttare giù quelli indesiderati. (Non voglio assolutamente creare litigi) xò credo sia + giusto semplicemente ignorare i post "indesiderati" e attendere, senza aggiungere roba assolutamente out topic.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Giustissimo, così si risolve la cosa pacificamente. Se posso esprimere la mia opinione trovo scorretto il fatto di aprire 4 o 5 post discutibili solo per buttare giù quelli indesiderati. (Non voglio assolutamente creare litigi) xò credo sia + giusto semplicemente ignorare i post "indesiderati" e attendere, senza aggiungere roba assolutamente out topic.
    Quoto xkè come nn volete club,nn dovete riempire di cose stupide!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Dragonheart L'avatar di rox
    Registrato il
    05-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    388
    Inviato da alexd87
    Io direi di far rimanere quei club ke crash ha nella firma,ke poi,in fondo,solo 3 club sono rimasti in prima pagina!!!!
    sono d'accordo con te

  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da My Heart
    Neo...
    LUNGA VITA A NEO.
    Sei il migliore capo
    Sottoscrivo

  13. #13
    Katatsubasa no tenshi L'avatar di LadySephiroth
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    706
    Inviato da Koudelka
    Sottoscrivo
    QUOTO!
    Veni, veni, venias,Ne me mori facias Sephiroth SEPHIROTH!
    E tu in che personaggio ti identifichi?

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Speriamo che questo basti ad ottenere dei risultati...

  15. #15
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Re: Questione dei club (per tutti gli utenti)

    Inviato da Neo
    Allora ragazzi, come molti utenti mi hanno fatto notare, ultimamente è un pò scoppiata la moda dei "club" per qualsiasi cosa.
    Ora, capisco benissimo che, per alcuni di voi, questo tipo di thread si riveli interessante, però dovete anche capire che non ci siete solo voi e tutti hanno diritto al loro spazio.
    Ora, se riempite tutta la prima pagina di post "club", gli altri post che fine fanno? Scendono sempre più giù, con la conseguenza che vengono dimenticati e si riaprono sempre i soliti argomenti.
    Per questo motivo, vi chiedo, nella maniera più assoluta, di limitare il numero di club a quelli che già esistono e di non aprirne altri (soprattutto doppioni).
    Inoltre, vi voglio ricordare che, in questa sezione, si parla solo ed esclusivamente del mondo Final Fantasy e non è importante aprire un solo argomento per parlare, ad esempio, di FF8.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.

    sono daccordo con te neo, però ci sono dei club, che cercano di discutere di qualcosa che sia pertinente, almeno, io, che sono il presidente del club di ff9, cerco di far discutere qualcosa agli iscritti (se chiedete a loro vi diranno la stessa cosa), (non per niente resiste nella prima pagina, anche se gli utenti si sono un pò persi) certo, come ogni club ogni tanto ci lasciamo andare da una cosa che non è pertinente, ma però ho visto dei club che erano molto peggio (non faccio nomi).
    la mia conclusione: 1 soluzione iniziale è quella di non creare più club, come ha detto neo.
    1 seconda è quella di eliminare tutti i club che non discutono neanche un minimo e si fanno i c...i loro, e naturalmente non crearne più.
    non voglio fare favoritismi perchè my heart è il mio capo seed, ma bisognerebbe prendere in considerazione il suo club, anche se si parla un pò daltro, si rimane sempre in argomento a ff8 !


    spero di essere stato chiaro

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •