Comabattimenti casuali si o no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: FF Conb casuali si o no?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    11 52,38%
  • 8( No

    8 38,10%
  • Indeciso

    2 9,52%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Comabattimenti casuali si o no

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Domanda Combattimenti casuali si o no

    OK proviamo a tirare sù un pò la qualità delle discussioni di FF, dopo il topic sui dialoghi parlati o non vi chiedo se volete ancora i combattimenti casuali in FF o la considerate una cosa rimuovibile?

    Prego a voi la parola
    Ultima modifica di Hanamichi 85; 14-05-2003 alle 21:42:02

  2. #2
    Certo! ^^
    E' una sbatataggine mia.. ma in realtà devo scrivere masochista sotto il nick..
    Cmq è un parte dei FF!
    Anke se alla lunga è noioso non puoi comprare un FF senza acquisire tutti quei bastardi animaletti che lo popolano! ^^

  3. #3
    tommygama
    Ospite
    tengo presente che senza combattimenti casuali non si potrebbe andare avanti nel gioco.infatti i combattimenti casuali servono principalmente per salire di livello,in vista di boss potenti,e senza di essi si arriverebbe ad un livello non superiore al 30,perchè ci sarebbero troppi pochi scontri

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se passa qualche moderatore mi corregge il titolo che ho cannato e non mi sono accorto?

    Grazie

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    A me piacciono tanto i combattimenti casuali.A un certo punto in qualsiasi gioco mi dico:"E' giunto il momento.....per voi di morire....",inizio il mio training che và dalle 4 alle 6 ore solo di combattimenti casuali.Pensate che in FFVIII all'inizio del gio co sono andato al centro addestramento e sono arrivato a L.100 con Squall,e non ditemi che è impossibile perchè in 8 ore ce la si fà benissimo....

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Non nascondo che in certe situazioni i comb casuali sono davvero rompipalle, però non riesco ad immaginare un FF senza di essi. Quindi voto sì

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Inviato da Hanamichi 85
    Se passa qualche moderatore mi corregge il titolo che ho cannato e non mi sono accorto?

    Grazie
    basta che premi modifica al tuo primo messaggio e cambiando l'oggetto cambierà anche il titolo

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    No.
    Chrono Trigger/Cross docent.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    Voto sì, ma mi piacerebbe avere qualcosa di più moderato... non voglio ritrovarmi a combattere ore e ore come in FFX per proseguire nel gioco!

  10. #10
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da tommygama
    tengo presente che senza combattimenti casuali non si potrebbe andare avanti nel gioco.infatti i combattimenti casuali servono principalmente per salire di livello,in vista di boss potenti,e senza di essi si arriverebbe ad un livello non superiore al 30,perchè ci sarebbero troppi pochi scontri
    Basterebbe fare scontri più impegnativi dal punto di vista tattico/strategico/pensareachecavolofare e dare di conseguenza maggiori exp


  11. #11
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Mi piacciono così come sono; FF senza incontri casuali non è FF. Poi mi sembra giusto che se scorrazzi in mondi infestati da mostracchietti incappi nei medesimi.Per chi non ha voglia di farli poi c'e' sempre l'abilità Incontri 0.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Gli incontri casuali sono, in buona parte, l'unico modo x rendere particolarmente difficile terminare il gioco al 100%,da una parte una sfida, ma da una parte un po'noioso,ormai sono 10 FF ,11 con FFX-2 con lo stesso sistema

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    No, niente combattimenti casuali. Sopratutto se ben gestiti come in Chrono Cross Comunue anche qualcosa alla "Wild Arms 3" nn sarebbe male

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sono favorevole ai combattimenti casuali, ma secondo me gli sviluppatori dovrebbero rendere disponibile l'abilità Incontri 0 fin da subito: così chi vuole li disattiva, mentre altri li tengono attivi per allenarsi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    No,in anni di lavorazione e seguiti la square non è riuscita(o forse non vuole proprio,mah..)ad eliminare questa piccola "imperfezione".
    mah...boh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •