Violet scandalizzato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Violet scandalizzato

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Freccia Violet scandalizzato

    Sono rimasto letteralmente schifiato quando ho conosciuto una bambina d 12 ke faceva sesso!!

    AHAHAH,sono scoppiato a ridere!!

    Oh,mio Dio,è possibile ke una bambina lo faccia a quella età??

    Scandalizzato,una mia compagna mi ha mostrato una rivista x ragazze 12enni e la mia attenzione s è concentrata sulla POSTA....e...ho letto d quelle cose...mamma mia...

    12enni ke si masturbavano e facevano sesso con dei boy + grandi,ke pensavano ai ragazzi d 16 anni ecc

    Aho!!
    BAMBINE TORNATE A GIOCARE CON LE BARBIE!!

    Ma pensate voi se ste bambine sottosviluppate giocano a fare le grandi...MA OHH!
    Sono appena arrivate dalle elementariiiii


    Se io fossi un genitore d una d quelle ragazze gli darei un sacco d schiaffoni....ma capite la gravità??


    MAMMA MIAA KE SCHIFOOOOO

    e quei ragazzi ke le sfruttano....pedofili,maledetti pedofili


    Nn ho ragione?
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    LordPist
    Ospite
    a parte che potrebbe anche essere amore (mica tanto, vista l'età) e poi che ci vuoi fare, ormai a quell'età si sentono già grandi... (anche troppo forse...)

  3. #3
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158

    Re: Violet scandalizzato

    Oh,mio Dio,è possibile ke una bambina lo faccia a quella età??
    Sì, io avevo 14 anni appena compiuti la prima volta. Non è molto di più.

    12enni ke si masturbavano
    E allora? Che c'è di strano, adesso ti scandalizza anche il fatto che una femmina si masturbi?

    facevano sesso con dei boy + grandi,ke pensavano ai ragazzi d 16 anni ecc
    Già, e con chi dovevano farlo, con quelli più piccoli ancora?

    Aho!!
    BAMBINE TORNATE A GIOCARE CON LE BARBIE!!
    Questa è presa da For Men Magazine?

    Inviato da VioletLestat
    Nn ho ragione?
    Sinceramente... no.

    (P.S. Non credere a tutto quello che leggi. Quelle riviste di cui parli sono in gran parte cavolate.)


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  4. #4
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    ma ancora non l'avete capito che la posta di quelle riviste idiote se la scrivono da soli?

  5. #5
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: Violet scandalizzato

    Inviato da Lian
    Sì, io avevo 14 anni appena compiuti la prima volta. Non è molto di più.



    E allora? Che c'è di strano, adesso ti scandalizza anche il fatto che una femmina si masturbi?



    Già, e con chi dovevano farlo, con quelli più piccoli ancora?



    Questa è presa da For Men Magazine?



    Sinceramente... no.

    (P.S. Non credere a tutto quello che leggi. Quelle riviste di cui parli sono in gran parte cavolate.)



    1o c'è una differenza abissale fra la testa d una 12enne e d una 14enne

    2o nn m sembra scandaloso ke una DONNA si masturbi ma una bambina si

    3o come ho detto conosco d persona certe persone cosi e m fanno propio schifo....bleah...bambine stupide

    Cmq a 12 sesso nn sà da fa xkè è una cosa x adulti
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Inviato da Kalozzo
    ma ancora non l'avete capito che la posta di quelle riviste idiote se la scrivono da soli?
    Infatti:

    (P.S. Non credere a tutto quello che leggi. Quelle riviste di cui parli sono in gran parte cavolate.)


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  7. #7
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158

    Re: Re: Re: Violet scandalizzato

    1o c'è una differenza abissale fra la testa d una 12enne e d una 14enne
    E' una questione soggettiva. Non si matura all'anagrafe.

    2o nn m sembra scandaloso ke una DONNA si masturbi ma una bambina si
    Sinceramente, a che età hai cominciato a masturbarti?

    3o come ho detto conosco d persona certe persone cosi e m fanno propio schifo....bleah...bambine stupide
    Se parli di una persona che conosci tu non ti posso dire niente, ma da quello che dicevi prima mi sembra che il discorso fosse parecchio generalizzato.

    Cmq a 12 sesso nn sà da fa xkè è una cosa x adulti
    Di nuovo, non si matura all'anagrafe. Magari una persona che fa l'amore per la prima volta a dodici anni è contenta di questo e non rimpiangerà mai la sua scelta, diversamente da come può fare qualcuno che ha aspettato di più.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Lian
    Infatti:
    lo so scusa ma i messaggi erano arrivati in simultanea, non l'avevo potuto vedere

  9. #9
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Ma che hai letto?
    Top Girl?
    Cioè?

  10. #10
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Violet scandalizzato

    Inviato da VioletLestat
    Sono rimasto letteralmente schifiato quando ho conosciuto una bambina d 12 ke faceva sesso!!

    AHAHAH,sono scoppiato a ridere!!

    Oh,mio Dio,è possibile ke una bambina lo faccia a quella età??

    Scandalizzato,una mia compagna mi ha mostrato una rivista x ragazze 12enni e la mia attenzione s è concentrata sulla POSTA....e...ho letto d quelle cose...mamma mia...

    12enni ke si masturbavano e facevano sesso con dei boy + grandi,ke pensavano ai ragazzi d 16 anni ecc

    Aho!!
    BAMBINE TORNATE A GIOCARE CON LE BARBIE!!

    Ma pensate voi se ste bambine sottosviluppate giocano a fare le grandi...MA OHH!
    Sono appena arrivate dalle elementariiiii


    Se io fossi un genitore d una d quelle ragazze gli darei un sacco d schiaffoni....ma capite la gravità??


    MAMMA MIAA KE SCHIFOOOOO

    e quei ragazzi ke le sfruttano....pedofili,maledetti pedofili


    Nn ho ragione?
    LA MIA PRIMA VOLTA è STATA A 4 ANNI.
















    scherso mi dispiace.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  11. #11
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Violet scandalizzato

    Inviato da VioletLestat
    Sono rimasto letteralmente schifiato quando ho conosciuto una bambina d 12 ke faceva sesso!!

    AHAHAH,sono scoppiato a ridere!!

    Oh,mio Dio,è possibile ke una bambina lo faccia a quella età??

    Scandalizzato,una mia compagna mi ha mostrato una rivista x ragazze 12enni e la mia attenzione s è concentrata sulla POSTA....e...ho letto d quelle cose...mamma mia...

    12enni ke si masturbavano e facevano sesso con dei boy + grandi,ke pensavano ai ragazzi d 16 anni ecc

    Aho!!
    BAMBINE TORNATE A GIOCARE CON LE BARBIE!!

    Ma pensate voi se ste bambine sottosviluppate giocano a fare le grandi...MA OHH!
    Sono appena arrivate dalle elementariiiii


    Se io fossi un genitore d una d quelle ragazze gli darei un sacco d schiaffoni....ma capite la gravità??


    MAMMA MIAA KE SCHIFOOOOO

    e quei ragazzi ke le sfruttano....pedofili,maledetti pedofili


    Nn ho ragione?
    Beh alla fine non è poi cosi scandaloso. Per quanto riguarda il masturbarsi e pensare ai ragazzi più grandi, non vedo dove sia il problema, alla fine è normale. Per quanto riguarda il sesso personalmente trovo che ad un'età simile non può esserci davvero alcun rapporto serio, e fare una "passata e via"la prima volta è davvero squallido, ma questo è un parere personale e ci sono molte altre persone che non sono d'accordo con questo mio punto di vista.

    Quei ragazzi che le sfruttano non sono molto più grandi di loro, appena qualche anno massimo, non sono pedifiili, al massimo sono "arsurati/cellangulo".

    Se fossi un genitore..uhm..si è vero sarei molto geloso dei miei figli, ma oh, l'amore non è una cosa che si può controllare(e neanche il sesso e tutto ciò che ruota attorno ad esso....

  12. #12
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    ...Mi tornano in mente i discorsi che facevamo tra amici alle medie:

    La gnocca era il nostro chiodo fisso.
    Sempre di quello si parlava.
    Era il nostro obbiettivo principale.
    Volevamo sempre una cosa sola: quella!



    Eravamo per caso un branco di pervertiti?
    No!
    Erano gli ormoni che ci facevano sbarellare.

    Se avessi potuto, a 12 anni avrei fatto sesso!
    Tu no, Violet?

    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E allora? Io su una di quelle riviste (le pigliava mia sorella) ho letto di una ragazzina che a 12 anni ha cominciato a fare sesso con il suo pastore tedesco (cane, non Peter ). Personalmente, io mi scandalizzo solo davanti alla violenza; del sesso consenziente non me ne può fregare di meno, lo facciano quando si senton pronte. Biologicamente parlando, le donne sono pronte al sesso alla prima mestruazione, come gli uomini alla prima eiaculazione; il che vuol dire, mediamente, fra i 10 e i 12 anni. Se lo facesse mia figlia? Mi incazzerei se non avesse preso le giuste precauzioni, per questo penso che gliele insegnerò prima possibile.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    Inviato da iamalfaandomega
    E allora? Io su una di quelle riviste (le pigliava mia sorella) ho letto di una ragazzina che a 12 anni ha cominciato a fare sesso con il suo pastore tedesco (cane, non Peter ). Personalmente, io mi scandalizzo solo davanti alla violenza; del sesso consenziente non me ne può fregare di meno, lo facciano quando si senton pronte. Biologicamente parlando, le donne sono pronte al sesso alla prima mestruazione, come gli uomini alla prima eiaculazione; il che vuol dire, mediamente, fra i 10 e i 12 anni. Se lo facesse mia figlia? Mi incazzerei se non avesse preso le giuste precauzioni, per questo penso che gliele insegnerò prima possibile.

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Che c'è di male? Io ho fatto sesso appena nato con l'ostretica! Non ricordo molto, ma alla fine ho pianto per la goduria

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •