PAUL MCCARTNEY IS DEAD:ANNO 1966...entrare per credere! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: PAUL MCCARTNEY IS DEAD:ANNO 1966...entrare per credere!

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma certo!Paul McCartney è morto!Invece Elvis Presley era un marziano,e Jim Morrison è vivo e vegeto a godersi la vecchiaia...
    Se fosse morto,la diffusione della notizia lo avrebbe reso una leggenda ancor più di quanto è ora,ed i Beatles avrebbero potuto continuare ad incidere comunque,oppure avrebbero potuto dire:
    "Basta,rinunciamo in memoria di Paul",ed i precedenti album avrebbero venduto di nuovo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Santo cielo..... è davvero strano....ma dubito sia vero...perchè usare un sosia? A che servirebbe? A non uccidere una leggenda? Però sono comunque prove inquietanti....
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #18
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Bzzo
    Santo cielo..... è davvero strano....ma dubito sia vero...perchè usare un sosia? A che servirebbe? A non uccidere una leggenda? Però sono comunque prove inquietanti....
    la vera cosa è che un beatles non poteva neanche permettersi di morire:

    ah o un altro pezzo!

    secondo sempre molti siti...paul avrebbe litigato con lennon su alcune strofe per una canzone da inserire in uno dei loro film. dopo il litigio...appunto...paul sarebbe uscito in strada e preso quella ragazza di nome rita (lovely rita---) che appena riconosciuto il beatles avrebbe cominciato a strillare incontrollabilmente...da li l'incidente e tutto il resto che sapete...

    il sosia non era alla saputa degli altri beatles...che credevano fosse paul mccartney...solo lennon cì che qualcosa non quadrava...proprio dalle strofe della stessa canzone di prima che questa volta mccartney avrebbe approvato incondizioatametente (forse per paura di jhon...insomma il sosia prima faceva il poliziotto...) da lì jhon venne a sapere proprio dal sosia...la verità...e da li molti indizi su quasi tutti i dischi (come la canzone dig it che prima di let it be dice: e ora sentiremo l'angelo cantare...o come il costume da tricheco indossato da paul nella canzone im the warlus..tricheco antico simbolo di morte...


    ovviamente stando alla legenda...si intende...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #19
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    anch'io conoscevo la storia, ne ho parlato anche su The Quiz, se volete saperte cosa ho detto andate lì anche perchè la mia versione ha un particolare in più rispetto a quella
    cmq il sito è davvero molto bello, anche se immagino che il webmaster nn sia tu consioderato che è nato nel 72!
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  5. #20
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Beh,se il paul ke c'è adesso non è quello autentico di sicuro è molto bravo ad avere il suo stesso talento ed essere una testa di cappero identica a quello vero,visto ke le sue cadute di stile sono sempre le solite,e quando gli si para il dio denaro davanti va in bambola.Recentemente Paul(o ki x lui) ha pubblicato cover dei suoi successi coi Beatles reinterpretate;fin qui tutto normale,se nonkè il baronetto ha cambiate le firme in McCartney-Lennon,infrangendo quella promessa fatta col compianto John quando erano ancora ragazzi:Poteva risparmiarsela,no?

  6. #21
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: PAUL MCCARTNEY IS DEAD:ANNO 1966...entrare per credere!

    Inviato da Andry1988
    http://www.tuscionet.com/Paul/paulmorto.html
    prima di leggere il contentuo...andate sotto e cliccate back!


    cazzeggiando su internet...ho scoperto prove sotenibili riguardo la presunta morte di paul mccartney nel 1966.

    prima di uccidermi...visitate (e non dategli solamente un occhiata...) il sito che vi ho linkato...ah...premetto che ho tutti i dischi e che un sacco di prove risultano vere...effettivamente.


    provare per credere!
    Come che Elvis è vivo, nascosto da qualche parte nel mondo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    STO ASCOLTANDO ADESSO SERGENT PEPPER e il aprticolare c'è. una bambola sulla testa ha la testa tagliata in mezzoc on un solco nero e sulla mano sinistra tiene una aston martin (macchina con il quale si dice paul avesse fatto l'incidente mortale)tutta bianca col sangue dentro...e sulla mano destra la bambola tiene sulla destra un guanto da guida insanguinato. in più sulla stessa copertina sembra una tomba quella scritta per terra...sotto c'è una chitarra come quella di paul...
    un po macabrò sto album

  8. #23
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Poteva anche essere uguale d'aspetto,ma lavoce e la tecnica alla chitarra non le impari in un giorno!E se la leggenda l'hanno costruita basandosi sugli indizi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    ma poi se fosse vivo perchè dovrebbe credersi morto?
    è ricco sfondo,è famoso,è bravo cosa vuole di più?

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

  11. #26
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da lupo3
    http://doc.strangelove.tripod.com/Mu...y_e_morto.html
    guardate anche sto sito...
    lo sto stampando nn ho tempo di leggerlo tutto....
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  12. #27
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da sk8erg
    lo sto stampando nn ho tempo di leggerlo tutto....
    ok ho letto tutto...mmm molto interessante, sono cmq perfettamente d'accordo con l'autore
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •