Piccolo E' Bello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Piccolo E' Bello

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sunspray
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    43

    Lampadina Piccolo E' Bello

    ora ho il cubo davanti a me.................e' troppo bello............poi i suoi CD mi fanno troppo ingrippare...........................il PAD e' una vera capata.......................................poi e' cosi' piccolo.........INCREDIBILE COME UNA COSA COSI' PICCOLA POSSA DARTI TANTE SODDISFAZIONI E ABBIA IL POTERE DI FARTI VIVERE STORIE E EMOZIONI CHE NON TE LE IMMAGGINI NAPPURE DI FARTI STARE PER ORE E ORE DAVANTI ALLA TV .......................................................... .......................................................... .............................................FOREVER CUBO FOREVER NINTENDO(ma anche la ps2 mi piace........anche un pochino xbox............................FOREVER VIDEOGAMES!!!!!!!!1 :
    MEMBRO RESIDENT EVIL CLUB

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Piccolo E' Bello

    Inviato da sunspray
    ora ho il cubo davanti a me.................e' troppo bello............poi i suoi CD mi fanno troppo ingrippare...........................il PAD e' una vera capata.......................................poi e' cosi' piccolo.........INCREDIBILE COME UNA COSA COSI' PICCOLA POSSA DARTI TANTE SODDISFAZIONI E ABBIA IL POTERE DI FARTI VIVERE STORIE E EMOZIONI CHE NON TE LE IMMAGGINI NAPPURE DI FARTI STARE PER ORE E ORE DAVANTI ALLA TV .......................................................... .......................................................... .............................................FOREVER CUBO FOREVER NINTENDO(ma anche la ps2 mi piace........anche un pochino xbox............................FOREVER VIDEOGAMES!!!!!!!!1 :
    Esatto .......................................................... ......................................... Fai meno puntini

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Effettivamente la piccolezza del cubo e dei suoi cd mi esalta
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da MagnusPinus
    Effettivamente la piccolezza del cubo e dei suoi cd mi esalta
    E' vero! Tutto 'sto mini è troppo cool!

  5. #5
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Mi ricordo ancora la senzazione di quando avevo appena preso il GC |) , con quel dischetti no di piknin :9

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #6
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Già, è incredibile che una cosa che entra in una mano possa darti tante emozioni. Però penso a quando mi chiudo in bagno per avere un po' di intimità con me stesso...

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da ErPanza
    Già, è incredibile che una cosa che entra in una mano possa darti tante emozioni. Però penso a quando mi chiudo in bagno per avere un po' di intimità con me stesso...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Lo stesso vale per il GBA

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    In effetti mi esalta il cubettino,mi ricordo che emozione quando giocai a luigi's mansion..:9
    che bello mi ricordo che mi fermavo davanti al gamecubee lo tocavo...ù







    che manico..

  10. #10
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Diddy
    In effetti mi esalta il cubettino,mi ricordo che emozione quando giocai a luigi's mansion..:9
    che bello mi ricordo che mi fermavo davanti al gamecubee lo tocavo...ù







    che manico..

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Diddy
    In effetti mi esalta il cubettino,mi ricordo che emozione quando giocai a luigi's mansion..:9
    che bello mi ricordo che mi fermavo davanti al gamecubee lo tocavo...ù







    che manico..
    RTFL

  12. #12
    Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Isengard
    Messaggi
    2.612
    ma tutti voi scoprite il cubo solo ora? poveri voi...quanto tempo sprecato....

  13. #13
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Inviato da Tony Chopper
    Mi ferisci... (

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Kal Saruman
    ma tutti voi scoprite il cubo solo ora? poveri voi...quanto tempo sprecato....

    appena uscito lo presi,e non me ne sono pentito!

    Perchè Nintendo è Nintendo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •