Detonator Fx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Detonator Fx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Detonator Fx

    Ecco i primi detonator serie fx.qualche giorno fa avevo postato il link per i 44.03 beta.Ora sulle pagine del sito nvidia ecco che e' comparsa la versione wqhl dei suddetti driver.Sono 18.4 mb.
    Ci sono sia per win 2000/Xp che per 98/me.Ecco il link che vi porta poi a scaricare i driver http://www.nvitalia.com/stories.php?.../05/14/7512942

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    grazie, li hai già provati?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    30%???
    Laciamo stare che è meglio, se la fx 5600 guadagna il 30% con quei driver (c'è scritto sul fondo della pagina) hanno fatto proprio miracoli...
    Adesso gli scarico e vedo un po' come sono.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Diadora
    30%???
    Laciamo stare che è meglio, se la fx 5600 guadagna il 30% con quei driver (c'è scritto sul fondo della pagina) hanno fatto proprio miracoli...
    Adesso gli scarico e vedo un po' come sono.
    Peccato che gli sfigati come me non ne potranno usufruire per niente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Posso dire una cosa?
    Che schifo, neanche questi attivano l'AA con Spliner Cell e sono costretto a giocare con quelle maledette scalettature... Adesso faccio il 3d Mark 2001 (e forse il 2003) e poi vi dico se vanno meglio...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ho determinato che i nuovi driver fanno schifo (almeno sulle Ge-Force 4) al 2001 andava uguale uguale che con i 42.01 (che adesso ho rimesso) e addirittura in qualche scena con il drago faceva lampaggiare quella bestia...
    Forse sulla Fx fanno guadagnare in prestazioni ma sulle Ge-Force 4 non fanno niente.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non li ho provati.non lo faro ' in tempi brevi.....comunque dia,non sapevo che creassero ancora problemi,se no evitavo di postare

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    non li ho provati.non lo faro ' in tempi brevi.....comunque dia,non sapevo che creassero ancora problemi,se no evitavo di postare
    Figurati, lo sapevo che non li avevi provati, non stavo assolutamente criticando il tuo post (utilissimo) ma i driver
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    uffi io sto ancora coi 41.09 sono gli unici che col 3d mark 2001 mi fanno fare 1700 gli altri mi fanno fare si no 10500 uffi ma perchè i driver per geffo 4 sulle geff o3 andavano bene e qeulli delle fx sulle geffo 4 non vanno bene,secondo me la 3d fx sta porando in rovina anche la nvidia,presto la trascinerà nel suo abisso e la nvidia fara spazio alla resuscitata S3
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Wolf3d
    uffi io sto ancora coi 41.09 sono gli unici che col 3d mark 2001 mi fanno fare 1700 gli altri mi fanno fare si no 10500 uffi ma perchè i driver per geffo 4 sulle geff o3 andavano bene e qeulli delle fx sulle geffo 4 non vanno bene,secondo me la 3d fx sta porando in rovina anche la nvidia,presto la trascinerà nel suo abisso e la nvidia fara spazio alla resuscitata S3
    be' dire nvidia in fammilimento e' eccessivo

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    be' dire nvidia in fammilimento e' eccessivo
    Solo per i driver poi... Comunque c'è poco da fare, secondo me le schede attuali sono già spremute fino all'ultimo calcolo, i driver potranno strapparci ancora qualche punto, ma siamo alla frutta per le schede prima della FX...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Solo per i driver poi... Comunque c'è poco da fare, secondo me le schede attuali sono già spremute fino all'ultimo calcolo, i driver potranno strapparci ancora qualche punto, ma siamo alla frutta per le schede prima della FX...
    la mia geffo2 con i detonator 50 fara' 8000 in 3d mark 2003......
    No.hai ragione tu...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •