Juve STELLARE !!! Ora cosa avete da dire ?....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Juve STELLARE !!! Ora cosa avete da dire ?....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ronin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    73

    Juve STELLARE !!! Ora cosa avete da dire ?....

    Sarebbe troppo facile esaltare la partita perfetta della juve, ieri sera. Questo alla faccia di chi si attacca ancora al motto ".....sapete solo rubare......". Ieri sera la juve ha massacrato letteralmente il real con una prova magistrale. Ieri avevo predetto una goleada con gol di del piero, trezeguet, nedved e buffon e così è stato (mamma mia) visto che la parata di buffon sul rigore vale come un gol !!!!!!

    Adesso ci sarà la finale juve-milan. Mi dispiace x i milanisti ma anche senza nedved non ci sarà storia........anche perchè la forza della juve è l'organizzazione di gioco......e chi sostituirà il ceco non lo farà di certo rimpiangere.........
    Ultima modifica di ronin; 15-05-2003 alle 08:52:33

  2. #2
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Dire cosa ?......ah sì: COMPLIMENTI !
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sì, perderemo 2-0 in finale. Ma non mi sembra il caso di farla tanto lunga, in fondo se ci fosse il Milan di inizio stagiona la palla nemmeno la riuscireste a vedere da lontano. Ma non c'è, e quindi vincerete. C'è da vantarsene?

  4. #4
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Voi juventini nn potete dire"la vinceremo noi",xkè è una finale,e quindi potete vincere voi come il Milan.
    Sè a ogni partita la "vincereste voi" di sicuro nn vi farebbero + giocare.
    Vincerà ki sarà il migliore e sopratutto ki la metterà dentro + volte.
    Mi ero scordato:AVETE FATTO UNA SPLENDIDA PARTITA8( (l'avremmo dovuta fare anke noi con il milan)
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Non credo che non ci sarà storia perchè una finale è una finale e le possibilità di vincerla c'è per tutte e due.

    La prova di ieri sera è stata eccezionale, non ho parole.

    Per steve: Il milan stellare è a dieci punti dietro di noi in campionato e se la Juve giocasse sempre come ha fatto ieri non so quale sarebbe la squadra che non vedrebbe la palla.

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io credo che la Juve di ieri sera in finale il Milan lo schiaccia(purtroppo).Ieri,anche se tifo Milan,ho visto la partita in un Club Juventino,e ho esultato come un pazzo.Ora cosa avranno da dire i giornali spagnoli?E cosa dirà quel genio di Cruyff?Perchè ieri sera la Juve ha insegnato a giocare a calcio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da steveaustin
    Sì, perderemo 2-0 in finale. Ma non mi sembra il caso di farla tanto lunga, in fondo se ci fosse il Milan di inizio stagiona la palla nemmeno la riuscireste a vedere da lontano. Ma non c'è, e quindi vincerete. C'è da vantarsene?
    Si vero...secondo te il Milan di inizio stagione era migliore della Juve di ieri sera...un pò di oggettività per favore..

  8. #8
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    quotissimooooooooo



    ffffoooorrrrrzzzaaaaaaaaaaaaaa jjjjjuuuvvvvveeeeeeeeeeee

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #9
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    ah poppanti.io sono juventino e la juve ieri era stellare(divina,mostruosa etc etc...)ma ,le finali sono una cosa a parte.

    si gioca alla morte e......non dimenticate che il milan non ha vinto niente quest'anno......

    nedved non fa la juve ma,indubbiamente la migliora.Camoranesi non è al top per il resto...si vedrà
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    cosa penso ???


    FORZA MILAN per la finale (solo per la finale)

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Sir Avalon
    Si vero...secondo te il Milan di inizio stagione era migliore della Juve di ieri sera...un pò di oggettività per favore..
    Senza alcun dubbio, quella squadra imponeva il proprio gioco a chiunque, non approfittava del pressing nullo degli avversari, lo dimostra il 4-0 a La Coruna contro un Deportivo vivacissimo.

    Baggio, quel Milan si è spento alla 17° giornata, e mi sembra che fossimo davanti noi e campioni d'inverno a quel punto, poi è scomparsa la splendida squadra che c'era. Ed è per questo che vincerete voi.

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Sir Avalon
    Si vero...secondo te il Milan di inizio stagione era migliore della Juve di ieri sera...un pò di oggettività per favore..
    Milan di inzio stagione che, per inciso, abbiamo battuto 2 a 1 giocando meglio
    Cmq pochi discorsi, non c'è un favorito in assoluto, se la giocheranno alla pari.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Neo
    Milan di inzio stagione che, per inciso, abbiamo battuto 2 a 1 giocando meglio
    Cmq pochi discorsi, non c'è un favorito in assoluto, se la giocheranno alla pari.
    Mentre quello che fa schifo vi ha battuto 2-1 giocando meglio

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da steveaustin
    Senza alcun dubbio, quella squadra imponeva il proprio gioco a chiunque, non approfittava del pressing nullo degli avversari, lo dimostra il 4-0 a La Coruna contro un Deportivo vivacissimo.
    Si ma cosa c'entra, adesso non facciamo passare il Real di ieri come una squadretta da serie B.
    Il Milan di inizio stagione era forte, soprattutto perchè era in forma (preliminari che hanno influito molto), ma il modo in cui si è spento a metà stagione è scandaloso.
    E permettimi di dirti che se, al posto dell'Inter, ci fosse stato Manchester o Barcellona non so se sareste in finale adesso (come non ci saremmo noi se Tudor non si inventa quel gol magistrale con il Depo).
    Insomma, io tutta questa superiorità, francamente, non la vedo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Neo
    Si ma cosa c'entra, adesso non facciamo passare il Real di ieri come una squadretta da serie B.
    Il Milan di inizio stagione era forte, soprattutto perchè era in forma (preliminari che hanno influito molto), ma il modo in cui si è spento a metà stagione è scandaloso.
    E permetimi di dirti che se, al posto dell'Inter, ci fosse stato Manchester o Barcellona non so se sareste in finale adesso.
    Non ci saremmo di certo. Ma infatti, chi ha elogiato il Milan? Io lo sto solo criticando ricordando i bei tempi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •