Fatemi un favore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Fatemi un favore...

Cambio titolo
  1. #1
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    Fatemi un favore...

    Basta con la console war! Dopo tanto tempo che sono sul forum devo ancora leggere topic intitolati "meglio X-box, ps2 o gcn?"
    oppure "ps2 o X-box" e cosi via...
    E poi i vari insulti fra i vari utenti e le gare a chi dice il gioco più bello...dire che una console non ha più futuro, anke se l'elenco dei i giochi che usciranno per la medesima è lungo e valido...
    Ognuno si goda la sua console!
    Certo...qualche critica la faccio ank'io...ma non perdo tempo a scannarmi sulla console war...all'inzio un po lo facevo, ma poi basta, tanto non porta a niente secondo me.
    Ho il PC e la ps2 e mi ci diverto tantissimo e mi piacerebbe tanto avere anke le altre 2 console! Sono belle tutte e 3, quindi sceglietivi la vostra e divertitevi!
    Grazie!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    La Polistation 2 è la miglio console di tutte!!!!
    MUHUHAHAHAHA!!!
    :9

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Fatemi un favore...

    Inviato da dash
    Basta con la console war! Dopo tanto tempo che sono sul forum devo ancora leggere topic intitolati "meglio X-box, ps2 o gcn?"
    oppure "ps2 o X-box" e cosi via...
    E poi i vari insulti fra i vari utenti e le gare a chi dice il gioco più bello...dire che una console non ha più futuro, anke se l'elenco dei i giochi che usciranno per la medesima è lungo e valido...
    Ognuno si goda la sua console!
    Certo...qualche critica la faccio ank'io...ma non perdo tempo a scannarmi sulla console war...all'inzio un po lo facevo, ma poi basta, tanto non porta a niente secondo me.
    Ho il PC e la ps2 e mi ci diverto tantissimo e mi piacerebbe tanto avere anke le altre 2 console! Sono belle tutte e 3, quindi sceglietivi la vostra e divertitevi!
    Grazie!
    fammi un favore! non dire idiozie! ci srà sempre la cw!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo c'è tanta gente che non si accontenta di divertirsi con la sua console e i suoi giochi, ma deve anche sbeffeggiare gli altri per dimostrare di aver fatto la scelta giusta a comprare quel sistema. L'infantilità, questa disciplina.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Purtroppo c'è tanta gente che non si accontenta di divertirsi con la sua console e i suoi giochi, ma deve anche sbeffeggiare gli altri per dimostrare di aver fatto la scelta giusta a comprare quel sistema. L'infantilità, questa disciplina.
    Sembra la definizione di elettro74

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Reloaded
    Sembra la definizione di elettro74
    Già, con la differenza che stavolta la quoto:9

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Fatemi un favore...

    Inviato da dash
    Basta con la console war! Dopo tanto tempo che sono sul forum devo ancora leggere topic intitolati "meglio X-box, ps2 o gcn?"
    oppure "ps2 o X-box" e cosi via...
    E poi i vari insulti fra i vari utenti e le gare a chi dice il gioco più bello...dire che una console non ha più futuro, anke se l'elenco dei i giochi che usciranno per la medesima è lungo e valido...
    Ognuno si goda la sua console!
    Certo...qualche critica la faccio ank'io...ma non perdo tempo a scannarmi sulla console war...all'inzio un po lo facevo, ma poi basta, tanto non porta a niente secondo me.
    Ho il PC e la ps2 e mi ci diverto tantissimo e mi piacerebbe tanto avere anke le altre 2 console! Sono belle tutte e 3, quindi sceglietivi la vostra e divertitevi!
    Grazie!
    se tutti fossimo sempre d'accordo il mondo non avrebbe motivo di esistere. Questo è un forum e ogniuno può dire la sua ai limiti del possibile , e per piacere non puoi dire di togliere questi sondaggi, se no di cosa parleremo?

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  8. #8
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Io non ho detto di toglierli, infatti sono liberissimo di non leggerli, se volete farlo fatelo!
    E poi lo so che la console war ci sarà sempre...visto che sul mercato ce ne sono tre...infatti solo il mercato deciderà quale sarà la migliore.
    Esprimere un parere è un conto ma scannarsi e insultarsi per difendere la propria console e i propri giochi preferiti è un altro!
    esempio:
    uno dice "ma la X-box è la più mitica ultra super console..."
    e la risposta " Ma stai zitto! Cosa ne capisci te di console..."
    "Perchè tu ne capisci qualcosa? Smettila di scrivere *** e vai a giocare col treciclo" e robe del genere...questa è un console war?
    Ank'io difendo la mia ps2, ma con moderazione!

  9. #9
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da dash
    Io non ho detto di toglierli, infatti sono liberissimo di non leggerli, se volete farlo fatelo!
    E poi lo so che la console war ci sarà sempre...visto che sul mercato ce ne sono tre...infatti solo il mercato deciderà quale sarà la migliore.
    Esprimere un parere è un conto ma scannarsi e insultarsi per difendere la propria console e i propri giochi preferiti è un altro!
    esempio:
    uno dice "ma la X-box è la più mitica ultra super console..."
    e la risposta " Ma stai zitto! Cosa ne capisci te di console..."
    "Perchè tu ne capisci qualcosa? Smettila di scrivere *** e vai a giocare col treciclo" e robe del genere...questa è un console war?
    Ank'io difendo la mia ps2, ma con moderazione!
    ah se intendi questo ok...

    cmq non credo che gli insulti e le sbeffeggiature smetteranno mai di esistere... rassegnati e goditi la vita...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  10. #10
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    E' incredibile ancora console war a base di insulti! Che ci guadagna uno a offendere un altro dicendo che lui e la sua console fanno skifo? Non capisco...
    Godersi la propria console e divertirsi con essa è una delle cose più facili di questo mondo. Se una persona sceglie una delle tre console è evidente che le altre non gli piacciono, oppure che non se le può permettere tutte e tre, oppure...oppure...ecc..ecc..
    Quindi se siete videogiocatori, videogiocate e non perdete tempo a insultare gli altri. Grazie

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Evidentemente, chi insulta non si diverte poi molto con la "sua" console e si sente infastidito dalla soddisfazione degli altri
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    fate un favore ? non voglio + sentire la parola 'console war'

  13. #13
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Gli ultimi 2 post sono saggie parole

  14. #14
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da y2k
    fate un favore ? non voglio + sentire la parola 'console war'
    Console War!














































































  15. #15
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Inviato da y2k
    fate un favore ? non voglio + sentire la parola 'console war'
    sante parole.ormai ha rotto tutta sta storia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •