Enter THE MATRIX Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Enter THE MATRIX Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    Enter THE MATRIX Official Topic

    Oggi esce Enter The Matrix e satsera me lo piglio per PS2, il mio PC non lo reggerebbe!
    Quindi ecco il posto dove discutere di questo gioco che secondo me sara fantastico!
    Quindi chi a voglia di parlarne venga qui! Grazie!
    Lo messo su "A che gioco giochiamo" perchè è multipiattaforma.
    Non vedo l'ora di provarlo!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    io lo compro oggi per pc , il mo pc lo regge eccome

  3. #3
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Reloaded
    io lo compro oggi per pc , il mo pc lo regge eccome
    è uscito anche il film,al cinema?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    no il film esce il 23/05/2003

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Reloaded
    no il film esce il 23/05/2003
    Il film è uscito oggi , 15 maggio , negli USA , assieme al gioco : il film uscirà il 23 maggio in Italia .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    L'ho preso! Ci ho giocato! Fantastico! E' Stupendo!
    In una recensione avevo letto che la risposta dei comandi è un po ritardata ma non è assolutamente vero! E' giocabilissimo ma un po' di pratica coi comandi non guasta!
    La grafica poi...Belliissima!

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ho comprato il gioco...sto alla prima missione...ragazzia vete visto che figata???le varie combinazioni di mosse...tutto è fatto bene....(io non uso quasi mai le armi...troppo belli i combattimenti a piedi e mani nudi)

    ho cominciato con ghost: vi dico la combinazione più bella che mi è riuscita fino ad adesso:

    salto sul muro...corro...do un super calcio ad una guardia...salto su una colonna...e da la sopra mi giro e do un super calcione a un altra...poi prendo le pistole...e appena ricaduto...mi tuffo (ovviamente con l1 premuto...) e sparo ad un altro...poi gli vado addosso e con quadrato gli rigiro il braccio facendogli cadere la pistola..poi gli do un calcione laterale in pieno ventre...

    cmq è trooppo bello!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Andry1988
    ho comprato il gioco...sto alla prima missione...ragazzia vete visto che figata???le varie combinazioni di mosse...tutto è fatto bene....(io non uso quasi mai le armi...troppo belli i combattimenti a piedi e mani nudi)

    ho cominciato con ghost: vi dico la combinazione più bella che mi è riuscita fino ad adesso:

    salto sul muro...corro...do un super calcio ad una guardia...salto su una colonna...e da la sopra mi giro e do un super calcione a un altra...poi prendo le pistole...e appena ricaduto...mi tuffo (ovviamente con l1 premuto...) e sparo ad un altro...poi gli vado addosso e con quadrato gli rigiro il braccio facendogli cadere la pistola..poi gli do un calcione laterale in pieno ventre...

    cmq è trooppo bello!
    LOVOGLIO! :9

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  9. #9
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ma quanti CD (o DVD) sono?

    Io ho saputo 6 cd, e' vero?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  10. #10
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da D@'N'sio
    Ma quanti CD (o DVD) sono?

    Io ho saputo 6 cd, e' vero?
    Su ps2 ovviamente è un solo DVD, ma su pc non ne ho idea!

    Ora studio un po poi entro nella Matrice..."Pensi che sia aria quella che respiri ora?"

  11. #11
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ragazzi per favore illuminatemi!
    ci giocherei in maniera DECENTE (risoluzione 1024x768 anche con tutti idettagli al minimo) con un AthlonXP 1600+, 512 mb DDR ram (fino ad ora non dovrebbero esserci problemi) e.. una Radeon 7000?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    40
    Il gioco per PC è composto da 4 cd.

    Darth, la scheda video penalizza pesantemente (imho non gira) tutto il pc.
    Sono away!

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Lo prendo oggi pomeriggio, poi vi dico

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Se per la X costa 59€ forse lo compro anch'io...

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Bruciatore
    Se per la X costa 59€ forse lo compro anch'io...
    Prezzo di ludostore: 70 €

    http://www.ludostore.it/ludostore/pr...id=SWXBOX00216

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •