THREAD UFFICIALE richieste di aiuto su ONIMUSHA 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 105

Discussione: THREAD UFFICIALE richieste di aiuto su ONIMUSHA 2

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Le chiavi si trovano una dopo il blocco della terra, e l'altra risolvendo il quadrato magico alla fine della strada dell'ascensore a vento, nella stanza dopo la fonte di energia magica Oni

  2. #17
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ho bisogno di altro aiuto....

    Inviato da Jacchan
    Le chiavi si trovano una dopo il blocco della terra, e l'altra risolvendo il quadrato magico alla fine della strada dell'ascensore a vento, nella stanza dopo la fonte di energia magica Oni
    dopo sto punto sono arrivato dove apro la porta con la chiave dlla mezza luna.
    poi prendo la barchetta e arrivo in un altra piattaforma dove 3 arcieri mi danno il benvenuto.
    ora sono arrivto dentro una camera dove ci sono due umani pietrificati.
    cosa devo fare???

  3. #18
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Torna indietro. prima di entrare nella stanza del salvataggio che poi ti porta alla barca c'è un bivio che va ad'una porta bloccata da un sigillo penso di ghiaccio. entra. in quella stanza c'è un passaggio luminoso. Devi fare quel pezzo prima!! E spero che lì tu abbia un rapporto ottimo con magoichi...

  4. #19
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Fino a lunedì non ci sono ma da lun se avete bisogno e sarò in grado di aiutarvi postate!

  5. #20
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396

    Onimusha II

    Potete elencarmi un sito che contenga la soluzione o i trucchi?

  6. #21
    Cloud
    Ospite
    Per il momento non se ne trovano, ma posso cercare dammi un giorno.

  7. #22
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    olè

    Inviato da Jacchan
    Fino a lunedì non ci sono ma da lun se avete bisogno e sarò in grado di aiutarvi postate!
    Oggi ho finito onimusha2 ma.... gli altri personaggi come si prendono? Sono riuscito ad usare solo oyu....
    E come si fà a finire il "L'uomo in nero"? Quando arrivo alla foresta ci sono due minotauri incazzatissimi che mi ammazzano con 2 colpi...
    Risp plz...


  8. #23
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ok.grazie.

    Inviato da Jacchan
    Torna indietro. prima di entrare nella stanza del salvataggio che poi ti porta alla barca c'è un bivio che va ad'una porta bloccata da un sigillo penso di ghiaccio. entra. in quella stanza c'è un passaggio luminoso. Devi fare quel pezzo prima!! E spero che lì tu abbia un rapporto ottimo con magoichi...
    grazie.

  9. #24
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    nel web italiano non ne ho trovate, ma se capisci l'inglese ci sarebbe questo sito

  10. #25
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Prova su :http://www.Codejunkies.com .
    E' in inglese,ma i codici ci sono.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  11. #26
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Allora. Per poter avere i personaggi nel team Oni, devi utilizzarli nel gioco (come Oyu). Per farlo devi avere un ottimo rapporto con loro. Provate ad andare per intuito (ad Ekei cibo e alcool) e evitate di dargli qualcosa che non gli piace. Nel dubbio salvate prima della donazione e resettate se questa non è gradita. Così in certi punti la storia cambierà e voi utilizzerete per un piccolo tratto gli altri personaggi.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    in inglese www.gamefaqs.com
    Ultima modifica di Marko; 3-11-2002 alle 20:51:19

  13. #28
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Jacchan
    Allora. Per poter avere i personaggi nel team Oni, devi utilizzarli nel gioco (come Oyu). Per farlo devi avere un ottimo rapporto con loro. Provate ad andare per intuito (ad Ekei cibo e alcool) e evitate di dargli qualcosa che non gli piace. Nel dubbio salvate prima della donazione e resettate se questa non è gradita. Così in certi punti la storia cambierà e voi utilizzerete per un piccolo tratto gli altri personaggi.
    Ok grazie ha funzionato, ho usato magoichi nella galleria dei demoni e ho conosciuto la sua storia...
    C'è ancora una cosa che non ho capito: che sono quelle luci colorate che escono dal pavimento in alcune stanze del castello di gifu? Dovrebbero essere dei punti di trasporto ma c'è qualcosa che devo fare x attivarli?


  14. #29
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Rekka Ken

    Stop, ho trovato il modo di entrare nei regni dei fantasmi... madò pazzesco... ho usato tutte le medicine che avevo x finirli xò ne è valsa la pena... la Rekka Ken è micidiale!


  15. #30
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    La rekka ken è bella ma quando si uccide per la terza e ultima volta il mostro con le 4 zampe si vede nel filmato che fà cadere il suo martello e io mi chiedo ma si può prendere? Perchè io ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.
    Per chi magari non lo sapesse dove si prende la rekka ken prima di uscire se cliccate sulla roccia spaccata dove era infilata la spada potete scendere e prendere "oggetti moderni" che vi libera una modalità dove usate Jubei vestito da mafioso e dovete andare in giro combattendo con una spada di spugna a prendere dei filmati.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •