• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Need for Speed Underground,uno spettacolo visivo!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    SICILIA

Need for Speed Underground,uno spettacolo visivo!

la EA ha presentato NFSU all'E3,e tutti quelli che lhanno provato sono rimasti impressionati favorevolmente,vi parlero della versione PS2 che EA ha presentato,anche se sono previste le versioni PC/GC/xb,comuhnque sia il commento di chi a visto il game parla di una grafica superlativa su PS2,con uno spettacolo straordinario,con una ricchezza poligonale di architetture e scenari spaventosa,con modelli delle auto iperdettagliati,ma quello che impressiona maggiormente e la senzazione di velocita di NFSU,che nonostante il motore grafico e chiaramente appesantito non perde neanche un fotogramma,con una ricchezza di effetti speciali come il riflesso degli ambienti e dei veicoli sull'asfalto bagnato,e anche il sistema di illuminazione e perfettamente equilibrato,e de di un realismo unico,a livello di gameplay il game e dichiaratamente un arcade,con uno stile imadiato intelligante e mai scontato,il game e anche provvisto di numerose modalita di gioco,con una sezione garage curata al massimo,che ci permette di personalizzare ogni singolo aspetto dela nostra auto,come immagini serigrafia e decorazioni,concludo dicendovi che il game e abilitato per l'online gaming ma solo nelle versioni PS2 e PC,datemi tempo e metto qualche bella immagine del game.

Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    SICILIA
    ancora i siti che io conosco non li hanno pubblicate,il sito da dove ho appreso la news c'Ŕ li ha,ma non li posso postare perche senno compare solo il loro logo del sito ( ,se vi interessa vi do il link .

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Magenta - MI
    WOW!!!
    Lampofinale Ŕ un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.