Film horror veramente paurosi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Film horror veramente paurosi

Cambio titolo
  1. #1
    Utentessa graziosa L'avatar di Grazi Chiara
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    796

    Film horror veramente paurosi

    Quali mi consigliate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Troppo belli

    A parte gli scherzi dipende dal tipo di horror che cerchi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    Suspiria e poi attualmente non me ne vngono sono stanco ed aubriaco

  4. #4
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Grazi Chiara
    Quali mi consigliate?
    Hai qualche preferenza? Cannibal, trash, zombosi?

    La paura è molto relativa; personalmente anche i più crudi hanno smesso di farmi "tremare" sin da piccolo. Non dimentichiamo che un horror deve distorcere la nostra concezione di realtà, è quella la vera anima horror.

    Prova The Texas Chain Saw Massacre, riesce comunque a creare una situazione di ansia. Ovviamente mi riferisco all'originale. Poi a me è garbato molto Dagon. Magari anche Shivers.

    Se mi dai qualche dritta sui tuoi gusti saprò indirizzarti meglio .

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Nalut Miserat


    Prova The Texas Chain Saw Massacre, riesce comunque a creare una situazione di ansia. Ovviamente mi riferisco all'originale. Poi a me è garbato molto Dagon. Magari anche Shivers.
    Belli..però come non citare anche Rabid?

  6. #6
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione Grazi Chiara
    Quali mi consigliate?
    Direi sia l'originale NON APRITE QUELLA PORTA che il suo Remake, poi senz'altro SUSPIRIA, PROFONDO ROSSO, di recente ho molto apprezzato in quanto a violenza e disgusto SILENT HILL e poi direi anche SHINING.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Direi che la paura è soggettiva. Ciò che può mettere ansia e tensione a me, può lasciarti totalmente indifferente. Cmq io sono rimasto "shockato" (3 giorni di gastrite e incubi a manetta) con L'Esorcista, tanto che quando ascolto la colonna sonora, mi viene la pelle d'oca.
    Tensione anche con L'inconfutabile verità sui demoni, The Descent e The Blair Witch Project. Quest'ultimo è molto psicologico che o lo ami o lo odi, anche per via di come è stato girato. Io l'ho seguito fin da quando veniva spacciato sui siti internet per documentario vero (non che ci credessi ma era davvero una genialata). Putroppo da noi è arrivato "nudo e crudo" senza che si fosse creata quella suspance necessaria al contrario di ciò che era avvenuto negli USA.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #8
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Alta tensione:ancora non l'ho visto ma mi ispira tantissimo!Lo fanno su sky il 22 agosto!Che attesa spasmodica!

  9. #9
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione Grazi Chiara
    Quali mi consigliate?
    Dimmi subito una cosa..ti spaventa piu' la violenza o la tensione stile orientale?


    Comunque le migliori cose uscite recentemente:

    The eye

    Descent

    Alta tensione

    Saw

    Two sisters



    I classici:


    L'esorcista

    Shining

    Non aprite quella porta

    Suspiria

    Buio omega
    Ultima modifica di toki81; 10-07-2006 alle 11:59:02

  10. #10
    Utente L'avatar di stunner homecoming
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.155
    rispondo come mio cognato: non esistono!


    rispondo alla mia: alcuni film hanno molta tensione


  11. #11
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Com'è Silent Hill avevo intenzione di andarlo a vedere al cinema ma ci ho ripensato
    Spoiler:
    lo scarico
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Se vuoi vedere un film veramente pauroso devi assolutamente guardarti Ju-On, poi di altri film che mi han terrorizzato per ora nn me ne vengono in mente, am se ti interessano film che mettono ansia/tensione te ne posso dire una marea.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Big
    Ospite
    Come molti ti hanno gia' detto Non aprite quella porta, l'originale e punta molto su quelli orientali che fanno un certo effetto!

  14. #14
    Utente L'avatar di suppliziante
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    635
    Citazione alexd87
    Se vuoi vedere un film veramente pauroso devi assolutamente guardarti Ju-On, poi di altri film che mi han terrorizzato per ora nn me ne vengono in mente, am se ti interessano film che mettono ansia/tensione te ne posso dire una marea.
    A me Ju-On non mi ha terrorizzato assulutamente, anzi, l'ho trovato banalotto come un po' tutti i film horror orientali; secondo me è meglio buttarsi su film altamente disturbanti come Nekromantik 1 e 2 e il leggendario Violent Shit, quelli sì che sono per stomaci forti. unico problema è che non sono facilmente reperibili, per lo meno tramite vhs e dvd..
    Ma che schifo!! Ma che cos'è quella roba?! NO, NO, NON VOGLIO SAPERLO!!!

  15. #15
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione R@ge
    Direi che la paura è soggettiva. Ciò che può mettere ansia e tensione a me, può lasciarti totalmente indifferente. Cmq io sono rimasto "shockato" (3 giorni di gastrite e incubi a manetta) con L'Esorcista, tanto che quando ascolto la colonna sonora, mi viene la pelle d'oca.
    Tensione anche con L'inconfutabile verità sui demoni, The Descent e The Blair Witch Project. Quest'ultimo è molto psicologico che o lo ami o lo odi, anche per via di come è stato girato. Io l'ho seguito fin da quando veniva spacciato sui siti internet per documentario vero (non che ci credessi ma era davvero una genialata). Putroppo da noi è arrivato "nudo e crudo" senza che si fosse creata quella suspance necessaria al contrario di ciò che era avvenuto negli USA.
    Come ha fatto a farti paura l'Esorcista?

    Ricordo di un film interessante,se non ricordo male,si chiamava "La casa dei 13 spettri".

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •