Film horror veramente paurosi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Film horror veramente paurosi

Cambio titolo
  1. #16
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione suppliziante
    A me Ju-On non mi ha terrorizzato assulutamente, anzi, l'ho trovato banalotto come un po' tutti i film horror orientali; secondo me è meglio buttarsi su film altamente disturbanti come Nekromantik 1 e 2 e il leggendario Violent Shit, quelli sì che sono per stomaci forti. unico problema è che non sono facilmente reperibili, per lo meno tramite vhs e dvd..
    Si non so il perchè ma nemmeno a me ha fatto effetto...lo considero un film decisamente banalotto...per non parlare del suo insulso remake americano (THE GRUDGE)...

  2. #17
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione zeeto
    Come ha fatto a farti paura l'Esorcista?

    [...]
    Se leggi l'inizio del mio post forse puoi farti un'idea
    Poi aggiungi che se credi in certe cose, fa più effetto!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #18
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    saw è veramente pauroso
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #19
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione ^_fiol_^
    Belli..però come non citare anche Rabid?
    mi sei mancato...

    Citazione chrisdarril
    Direi sia l'originale NON APRITE QUELLA PORTA che il suo Remake, poi senz'altro SUSPIRIA, PROFONDO ROSSO, di recente ho molto apprezzato in quanto a violenza e disgusto SILENT HILL e poi direi anche SHINING.
    Violenza e disgusto...vabbe non esageriamo XD. Però per essere un film over un minimo si sono impegnati.

    Citazione celld
    saw è veramente pauroso

    Allora hai visto un altro film.

  5. #20
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    a me hanno consigliato Fragile. un mio amico mi ha detto che ci son 2-3 punti veramente paurosi. confermate?

  6. #21
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    Citazione celld
    saw è veramente pauroso
    saw non è pauroso,casomai mette ansia

  7. #22
    Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    348
    secondo me the ring 2 e saw l'enigmista 2
    "Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."

  8. #23
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione AB DJ
    saw non è pauroso,casomai mette ansia
    Punti di vista.

  9. #24
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Fallout
    a me hanno consigliato Fragile. un mio amico mi ha detto che ci son 2-3 punti veramente paurosi. confermate?
    Fragile è un bel film ma nn mette troppa paura, ci sono delle sciene che ti metto ansia, ma nn troppo

    per quanto riguarda Saw è un film che mette ansia, piu' che altro è violento ma nn mette paura...

  10. #25
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione LB_88
    Fragile è un bel film ma nn mette troppa paura, ci sono delle sciene che ti metto ansia, ma nn troppo

    per quanto riguarda Saw è un film che mette ansia, piu' che altro è violento ma nn mette paura...
    Continuo a non capire i vostri metri di giudizio .

  11. #26
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Nalut Miserat
    Continuo a non capire i vostri metri di giudizio .
    a me saw nn mette paura

  12. #27
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    L'horror è un genre mooolto soggettivo...dipende da quel che ti fa paura...L'Esorcista è un classico assoltumanete da vedere, ma che personalmente non fa molta paura(anche se IMHO ha fatto la storia del cinema ed è un bellissimo film)....poi ci sono i vari film di Dario Argento come Profondo Rosso(indimenticabile la canzoncina!! )o ancora c'è Shining...angosciante..ma non veramente pauroso(da vedere in ogni caso!!!)
    riguardo a Saw, che molti hanno detto, è un film puramente angosciante, che fa venire ansia..ma non è un film di PAURA.Sinceramente sconsiglio film recenti come the ring, the grudge e cose varie..perchè a mio parere sono solo orribili...ben distanti dalla vera paura..io mi butterei più sui classici poi de gustibus
    ciao a tuttiii

  13. #28
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione LB_88
    a me saw nn mette paura
    Ma non è nemmeno violento o mette ansia. Certo, violento ancora ancora ma quanto possono essere violenti una marea di film. Anche un qualunque film d'azione è violento.

    Texas Chainsaw può essere definito violento e ansiogeno. The saw è un film che vuole impressionare la massa. Anche in scream c'è violenza ma se mi dici che è un film violento rimango perplesso. Tutto qui .

    Poi ovviamente a te può benissimo mettere ansia e sembrave violento solo che non mi trovi d'accordo.

  14. #29
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Nalut Miserat
    mi sei mancato...

    Cmq secondo me anche Street Trash può andar bene
    No dai apparte i skerzi...forse Last House on dead end street ma non lo trovi in italiano e sicuramente ti impressionerà molto (non stò parlando con te Nalut).Al limite dello snuff.

  15. #30
    Lady DS L'avatar di leyla11
    Registrato il
    10-05
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    251
    Mah, a me fanno molta più paura i libri che i film. Comunque quelli che hanno fatto più paura a me sono The Ring (quello USA, stranamente), The Grudge (quello jappo, detto anche Ju-On), The Mothman's Prophecies, The Others, Il Sesto Senso, The Blair Witch Project.
    Non mi hanno fatto nessun effetto l'Esorcista, i vari slasher tipo Texas Chainsaw (fanno impressione, ma non mi fanno paura), nemmeno Shining (il libro era altra cosa...).
    Leyla
    a cosa sto giocando: Animal Crossing DS, Brain Training, Tetris DS

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •