Gothic:ci sono quasi.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gothic:ci sono quasi.......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48

    Gothic:ci sono quasi.......

    Mi servono alcune precisazioni su alkuni argomenti.......
    dunque:..........
    1. Sono all'interno del tempio del Dormiente e devo uccidere il 4° orco sciamano nn morto,(quello ke,ha quanto ho sentito, ha la Uriziel),suddetto orco si trova nella cappella sull'isola circondata di lava,..ho azionato gli interruttori e allungato il ponte,ma quando vado ad entrare nella cappella la trappola kon i chiodi mi squarta,kome fare x entrare senza kadere nell'odiosa trappola???????
    2.Una volta recuperata la Uriziel la devo portare a Xardas (kosi ho sentito) e quindi devo uscire dal tempio,ma dato ke l'incantesimo x entrare era uno,kome faccio a tornare all'interno del tempio???
    3.ki kakkio addestra nell'uso della balestra??
    4.ki kakkio addestra x i colpi mortali??
    5.nessuno a consigli pratici x uccidere i templari apocalittici??
    6.Cor Angar è davvero immortale?
    7.amke se sono un templare la posso prendere l'antica armatura di metallo??

    .....grazie x il tempo dedicatomi gentilissimi

  2. #2
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Re: Gothic:ci sono quasi.......

    Inviato da firedeevil
    Mi servono alcune precisazioni su alkuni argomenti.......
    dunque:..........
    1. Sono all'interno del tempio del Dormiente e devo uccidere il 4° orco sciamano nn morto,(quello ke,ha quanto ho sentito, ha la Uriziel),suddetto orco si trova nella cappella sull'isola circondata di lava,..ho azionato gli interruttori e allungato il ponte,ma quando vado ad entrare nella cappella la trappola kon i chiodi mi squarta,kome fare x entrare senza kadere nell'odiosa trappola???????
    2.Una volta recuperata la Uriziel la devo portare a Xardas (kosi ho sentito) e quindi devo uscire dal tempio,ma dato ke l'incantesimo x entrare era uno,kome faccio a tornare all'interno del tempio???
    3.ki kakkio addestra nell'uso della balestra??
    4.ki kakkio addestra x i colpi mortali??
    5.nessuno a consigli pratici x uccidere i templari apocalittici??
    6.Cor Angar è davvero immortale?
    7.amke se sono un templare la posso prendere l'antica armatura di metallo??

    .....grazie x il tempo dedicatomi gentilissimi
    1 RAGGIRA IL PALAZZO DI PIETRA E TROVERAI UN'ALTRA ENTRATA
    2 MA NON HAI USATO LA CHIAVE PER ENTRARE?
    3 VAI DA CAVALORN vICINO CAMPO NUOVO
    4 lO PUOI FARE GIà DA SOLO (MI SEMBRA)
    5 CONSIGLI? NON AVERE PAURA DELLA MORTE IMPUGNA UNA SPADA CON CUI AI PIù ABILITà E TAGLIALI L'OSSO DEL COLLO
    6 SI
    7 DEVI PRIMA TORNARE DA XARDAS PER FARGLI VEDERE LA SPADA



    RISPONDIMI AL DUE PERCHè IO HO USATO IL METODO TRADIZIONALE PER ENTRARE (LA CHIAVE)

  3. #3
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Per rientrare nel tempio x chi avesse usato il teletrasporto, deve usare la statuetta che è sopra la colonna dove ci sono gli orchi sciamani che pregano, andare davanti alla grata dove c'è la leva, che senza statua non si puo aprire... per prendere la statuetta serve l'incantesimo di telecinesi (almeno io non ho trovato altro metodo), sappiate però che non c'è Ulu-mulu che tenga, appena presa la statuetta gli orchi vi attaccano e sono hazzi!

  4. #4
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    x entrare la prima volta nel tempio ho usato un incantesimo di teletrasporto degli orchi trovato in un baule all'interno di una delle due grotte ke ci sono vicino agli orchi sciamani (nn ricordo quale sia esattamente)

  5. #5
    Utente L'avatar di vento
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    56

    Infelice Aiuto

    Ho visto che molti di voi hanno superato il punto in cui mi sono bloccato. Non riesco a trovare il modo di aprire le due griglie che ci sono dopo aver ucciso il primo dei templari al servizio di Kor Calom all'interno del tempio degli orchi. Qualcuno può dirmi cosa devo fare dopo aver ucciso quel templare? Non riesco ad aprire le griglie cosa devo fare? Ci sto impazzendo aiutatemi..... Grazie.

  6. #6
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    forse ho capito dove ti sei blokkato...dunque vicino al templare da te ucciso c'è una stanza makkiata di sangue,se guardi bene verso l'alto cè all'interno della stanza c'è un pulsante kon una specie di rombo all'interno,stai al di fuori della stanza e attivalo kon una freccia ma nn entrere subito nella stanza perke si attiva una trappola...appena ritirata la trappola entra e vedi ke si abbassa un muro ke rivela un altro pulsante,attivalo e si apriranno le griglie della sala kon tre interruttori ke ti serviranno ad aprire quella sorvegiata dal templare di prima....buona fortuna!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di vento
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    56

    Sorrisone Riaiuto

    Spero che mi aiuterete di nuovo stavolta sono dentro il tempi degli orchi e mi trovo davanti ad una specie di tempio dove devo uccidere uno dei cinque sciamani non morti ma non posso entrare perchè appena mi avvicino escono le lame sia dal pavimento che dalle pareti, come posso fare per entare? Credo che li ci sia l'arma per uccidere l'altro orco sciamano, in caso non sia così mi dite dove posso trovarla? Grazie.
    Ultima modifica di vento; 20-05-2003 alle 18:24:48

  8. #8
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ma si può diventare mago del circolo di fuoco?

  9. #9
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Inviato da Alucard
    ma si può diventare mago del circolo di fuoco?
    Solo se, quando Thorus ti propone di diventare guardia, gli dici "Voglio diventare un mago" o qualcosa del genere; questo è l'unico momento in cui puoi diventare mago del Fuoco; se vuoi farlo, fallo; comunque più avanti puoi
    Spoiler:
    diventare mago dell'acqua
    Nuovo profilo: ABS

  10. #10
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Per rientrare nel tempio, con la telecinesi ruba la statuina sopra la colonna con accanto gli orchi sciamani. Appena presa, loro ti attaccheranno, e allora tu corri via dalla città per poi dopo poco ritornarci. Con la statuina muovi la leva affianco la porta del tempio.

  11. #11
    Utente L'avatar di vento
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    56

    Ok! ce l'ho fatta

    Grazie ugualmente, non era li che mi ero bloccato, sono riuscito a prendere la uriziel e l'ho caricata, ora devo andare di nuovo al tempio per uccidere il dormiente. Yuppi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •