ffx-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ffx-2

Cambio titolo
  1. #1
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187

    ffx-2

    Ho appena terminato ffx e posso dire che nonostante sia il ff più corto e semplice, mi è piaciuto molto. Quindi data la mai inioranza, qualcuno può dirmi cosa c'è di diverso nel x-2?Comunque in quanto avete finito il 10? qualcuno conosce dei segrati su questo gioco?Se mi rispondete siete dei veri amici.
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: ffx-2

    Inviato da Garnett
    Ho appena terminato ffx e posso dire che nonostante sia il ff più corto e semplice, mi è piaciuto molto. Quindi data la mai inioranza, qualcuno può dirmi cosa c'è di diverso nel x-2?Comunque in quanto avete finito il 10? qualcuno conosce dei segrati su questo gioco?Se mi rispondete siete dei veri amici.
    1.ffx-2 non è che un semplice sequel di ffx....
    2.Una cinquantina
    3.Ci sono due eoni segreti che forse non hai preso,e poi altre cose come i dark eons,lo zoolab e cose simili...
    mah...boh

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da yojozombo
    ......2.Una cinquantina
    3.Ci sono due eoni segreti che forse non hai preso,e poi altre cose come i dark eons,lo zoolab e cose simili...
    ......tutti noiosissimi da finire.

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: ffx-2

    Inviato da Garnett
    Ho appena terminato ffx e posso dire che nonostante sia il ff più corto e semplice, mi è piaciuto molto. Quindi data la mai inioranza, qualcuno può dirmi cosa c'è di diverso nel x-2?Comunque in quanto avete finito il 10? qualcuno conosce dei segrati su questo gioco?Se mi rispondete siete dei veri amici.
    Corto? Non direi proprio, per finirlo la prima volta ci metti 40 ore, poi se includi i bonus, i minigiochi e boss segreti superi le 100 ore di molto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    127 ore. Di "segreti" a parte i vari oggetti nascosti e i dizionari ci sono le armi dei 7 astri, i dark eons, lo zoolab, 2 eoni segreti.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: ffx-2

    Inviato da Garnett
    inioranza,
    si,hai proprio ragione

  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: ffx-2

    Inviato da My Heart
    si,hai proprio ragione


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    sapevo che era un sequel ma volevo alcune informazioni in più. Le armi dei 7 astri le ho tutte, ho tutti gli eoni, anche anima e la 3 magus, ho tutti i dizionari, ho battuto l'omega weapon e tutti i dark eons. Ma l'oggetto raro che si ottiene completando e battendo tutti i nemici dello zoolab a cosa serve? quel medaglione... Comunque c'e un mdo per ottenere i dark eoni? un mio amico mi ha detto che dovevi ottenere 99 materie oscure e potevi trasformarli e raddoppiare i loro punti abilita e la loro vita...................................................... ..............................
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  9. #9
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    a giusto per dire io l'ho finito tutto in 38 ore con tutte le robe dette sopra.quindi non potete fare altro che imitare ciò che sta qui affianco=
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  10. #10
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *

    Inviato da Garnett
    a giusto per dire io l'ho finito tutto in 38 ore con tutte le robe dette sopra.quindi non potete fare altro che imitare ciò che sta qui affianco=
    Tecnicamente impossibile finirlo in 38 ore visto che è impossibile saltare i filmati No grazie, non mi inchino perchè mi fa male la schiena e non sei nulla di speciale.

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: *

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Tecnicamente impossibile finirlo in 38 ore visto che è impossibile saltare i filmati No grazie, non mi inchino perchè mi fa male la schiena e non sei nulla di speciale.
    Beh,hai ragione non penso sia assolutamente possibile..
    mah...boh

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    l'ho finito al 100% in 186 ore circa, con tutti i pers con circa 60.000hp..poi ho perso il salvataggio x sbaglio e ora un po' x volta lo sto rifacendo... ma ora ho ffx-2, con ffx credo che nn giocherò x un bel pezzo
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •