SBK 2001 su XP? Niente da fare, la EA non ha fatto niente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SBK 2001 su XP? Niente da fare, la EA non ha fatto niente...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di saltapicchio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tra Adria e Rijeka
    Messaggi
    59

    Arrabbiato SBK 2001 su XP? Niente da fare, la EA non ha fatto niente...

    Per carità, non pretendevo certo che risolvessero i miei problemi, del resto quando ho comprato SBK 2001 ho letto che gira su Win 95 e 98 (XP è uscito dopo). Magari però, mi sono detto, qualche patch o sistema l'hanno tirato fuori, così mi sono iscritto al sito EA e gli ho inviato (in inglese) le informazioni necessarie a capire (ed eventualmente risolvere) il mio problema.
    Sono stati rapidissimi, dopo un paio d'ore mi hanno risposto, rimandandomi però al servizio di assistenza italiano.
    Anche in Italia sono stati rapidissimi, nemmeno 24 h dopo mi rispondono che non possono farci niente perchè la casa sviluppatrice non ha realizzato nessun software di correzione o aggiunta.

    Fine della storia.

  2. #2
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: SBK 2001 su XP? Niente da fare, la EA non ha fatto niente...

    Inviato da saltapicchio
    Per carità, non pretendevo certo che risolvessero i miei problemi, del resto quando ho comprato SBK 2001 ho letto che gira su Win 95 e 98 (XP è uscito dopo). Magari però, mi sono detto, qualche patch o sistema l'hanno tirato fuori, così mi sono iscritto al sito EA e gli ho inviato (in inglese) le informazioni necessarie a capire (ed eventualmente risolvere) il mio problema.
    Sono stati rapidissimi, dopo un paio d'ore mi hanno risposto, rimandandomi però al servizio di assistenza italiano.
    Anche in Italia sono stati rapidissimi, nemmeno 24 h dopo mi rispondono che non possono farci niente perchè la casa sviluppatrice non ha realizzato nessun software di correzione o aggiunta.

    Fine della storia.
    Non è assolutamente vero,la pach esiste,io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto,installando la relativa pach per win xp...
    Il link adesso non sò qualè comunque prova a cercarla con il motore di ricerca,la pach si chiama"no cd"
    Quindi sul motore di ricerca scriveraiatch no cd superbike 2001
    o qualcosa del genere insomma,provaci e poi fammi sapere
    quel gioco è bellissimo...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    112
    proprio così devi scaricarti il krack no-cd anche se hai il gioco originale




    *****

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Eheheheheh...va bhe scaricherò la crack !
    Grazie x le info.
    ciao

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I crack sono illegali, evitiamo di farne menzione nel forum, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •