Bruciatore si è preso la PS2 ?.....HE HE HE HE..ALLARME STRUTTURA CEREBRALE ANORMALE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bruciatore si è preso la PS2 ?.....HE HE HE HE..ALLARME STRUTTURA CEREBRALE ANORMALE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Arrabbiato Bruciatore si è preso la PS2 ?.....HE HE HE HE..ALLARME STRUTTURA CEREBRALE ANORMALE

    NON me l'aspettavo proprio........tu hai disonorato X-Box, Microsoft e Bill Gates. Disprezzavi, giustamente, la PS2 e ora te la sei andata a comprare......ti sei dimostrato una persona scusami, nn ti offendere, POCO seria. Questa nn te la perdonerò MAI !

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    A Brucia ma che stai a fà .
    Vorrà confrontare le due macchine di persona probabilmente oppure l'ha comprata per gelosia dopo aver visto qualche titolo che su XBOX non esce oppure non sò, rinuncio a capire.

  3. #3
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Chi fa male siete solo voi ke guardate solo da una parte,la ps2 ha offerto e può ancora offrire molto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Spoiler:
    Degustibus
    !

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    adesso uno compra la ps2 e diventa poco serio.
    però a propostio di questo argomento volevo sapere che ne pensano steveaustin e nemesis

  6. #6
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da x-max
    adesso uno compra la ps2 e diventa poco serio.
    però a propostio di questo argomento volevo sapere che ne pensano steveaustin e nemesis
    ma perchè io?



    Vabbè Stiwy sto topic lo potevi evitare, guardate che se avessi i soldi mi farei tutte le console, ma vistoc he devo scegliere io ho scelto il meglio (per me ovviamente).

    Bruciatore può permetterselo e si compra ciò che gli piace, cmq Stiwy non ti preoccupare che Brucia mette ancora in scala di preferenza Xbox,Gc,Ps2 dai adesso puoi dormire tranquillo

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Stiwi, mi e' capitata un' occasione, me l'hanno offerta per 40€, te cosa avresti fatto? Comunque, l'E3 di quest'anno ha mostrato giochi ottimi per tutte, ma MGS3 e GT4 mi hanno impressionato! La x, come ho piu' volte ripetuto, resta al primo posto della mia personale classifica (alla pari del GC)... Se avessi venduto la X per la Ps2 allora la tua tirata d'orecchi ci poteva essere, ma ho infoltito il mio parco macchine, e con le esclusive che usciranno nel 2004 ho fatto dannatamente bene!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ora di crescere ragazzi, le console sono un divertimento, non una religione. Comprare una console non significa sottoscivere un patto di fedeltà assoluta al produttore e impegnarsi a difenderla come se fosse il più grande valore della nostra vita.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •