Provato Return to Castle Wolfenstein.......le mie e le vostre considerazioni. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Provato Return to Castle Wolfenstein.......le mie e le vostre considerazioni.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Forse è 1 po' troppo veloce per essere giocato con un joypad,però a quanto pare live è davvero molto bello!

  2. #17
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Non ho ancora provato quello per Xbox ma penso di farlo al + presto.

  3. #18
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Reloaded
    questa te la potevi risparmiare
    no no ti sbagli. è nettamente più veloce, me ne sono accorto io prima di leggere XMU che diceva la stessa cosa..............

    cmq MOH Frontline ha livelli diversi rispetto la versione Pc ?

  4. #19
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Stiwy
    no no ti sbagli. è nettamente più veloce, me ne sono accorto io prima di leggere XMU che diceva la stessa cosa..............

    cmq MOH Frontline ha livelli diversi rispetto la versione Pc ?
    È un gioco completamente diverso, e imho superiore ad aa. Se non fosse per il pad...

  5. #20
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da steveaustin
    È un gioco completamente diverso, e imho superiore ad aa. Se non fosse per il pad...
    perchè.....cos'ha il pad che nn va scusa...........io provo più soddisfazione col pad che col mouse.......molta di più

  6. #21
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    io ho provato il demo,è molto veloce,sui 60 frame quasi sempre fissi,xò ho notato ke nn vibra il pad quando si spara e ke le textures sono un pò ripetitive e piatte,rispetto sempre alla versione pc

  7. #22
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Stiwy
    perchè.....cos'ha il pad che nn va scusa...........io provo più soddisfazione col pad che col mouse.......molta di più
    Gusti, solo tuoi e di qualcun altro cmq, quando riuscirai a saltare e ruotare prima a destra e poi a sinistra per riatterrare nella stessa posizione di salto con un pad ne riparleremo

  8. #23
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da steveaustin
    Gusti, solo tuoi e di qualcun altro cmq, quando riuscirai a saltare e ruotare prima a destra e poi a sinistra per riatterrare nella stessa posizione di salto con un pad ne riparleremo
    vabbè certe cose le puoi fare solo col mouse,ma nonostante sia il mezzo migliore in assoluto x il genere(e x parekki altri generi),nn disprezzo il pad,sopratutto quello del box

  9. #24
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da IRONMILLS
    io ho provato il demo,è molto veloce,sui 60 frame quasi sempre fissi,xò ho notato ke nn vibra il pad quando si spara e ke le textures sono un pò ripetitive e piatte,rispetto sempre alla versione pc
    impossibile.........a me il pad vibra anche quando sparo con le pistolicchie........

  10. #25
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ho moh frontline su ps2 e debbo dire che mi sono trovato benissimo con il pad.Bisogna prenderci la mano,anche se nel complesso il controllo con il pad è sempre meno preciso di quello con il mouse,questo è ovvio...Frontline cmq è diverso di AA per pc,tranne che per lo sbarco in normandia.Frontline almeno su ps2 purtroppo è minato da un frame rate altalenante,anche perchè usa lo stesso motore grafico di quake 3 revolution,e anche qui il frame rate è instabile...Oltre ad essere diverso da AA,va detto che frontline ha un'interattività ottima con i fondali,AA invece è molto meno interattivo,e per esempio i buchi dei proiettili non vengono generati ,al contrario in frontline ogni cosa che si colpisce è interattiva,e i fori rimangono sulle superfici.AA però ha ambienti più dinamici,in frontline la dinamicità è limitatissima,la vegetazione per esempio è ferma,invece le pale dei mulini(non tutte)ruotano ecc.Sinceramente avrei voluto darlo indietro per scambiarlo con la versione x box,però mi hanno detto che le differenze sono minime

  11. #26
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Stiwy
    impossibile.........a me il pad vibra anche quando sparo con le pistolicchie........
    e ma ke sfiga

  12. #27
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da IRONMILLS
    e ma ke sfiga
    No, non è sfiga, sei te che non ci sai giocare.....




    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  13. #28
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da BaoaB
    No, non è sfiga, sei te che non ci sai giocare.....





    badedab taci,vedremo in live ki è ke nn ci sa giokare

  14. #29
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da IRONMILLS

    badedab taci,vedremo in live ki è ke nn ci sa giokare

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Re: Provato Return to Castle Wolfenstein.......le mie e le vostre considerazioni.

    Inviato da Stiwy
    ...........oggi ho comprato XMU dove c'è la demo di RTCW...........che dire.....ottimo veramente ottimo.......più veloce della versione Pc....alcune armi nuove......effetti migliorati............forse me lo comprerò.........a me è piaciuto moltissimo e a voi ??
    Io l'ho acquistato oggi e posso dire che da una priima prova del tutto sommaria ho avuto l'impressione che sia un gran bel gioco. Comparto audiovisivo al top, giocabilità notevole e coinvolgimento buonofin dalle prime battute. La realizzazione tecnica mi sembra superaltiva; chiaramente si tratta di un gioco studiato per dare il massimo su Xbox Live ma anche in singolo pensop ossa dare molte soddisfazioni perché è abbastanza longevo (da quel che ho potuto capire).
    Giudizio: se siete appassionati di shooter potete acquistarlo ad occhi chiusi (specie se siete abbonati a Xbox Live), Altrimenti vi consiglio quantomeno di provarlo.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •