• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Risiko e pirateria...

Cambio titolo
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03

Risiko e pirateria...

Ho noato che con cadenza costante nascono accese discussioni sulla pirateria, chi Ŕ a favore, chi contro, chi la accetta, chi si ribella sdegnato. Non voglio entrare nel merito, tanto mi sembra che alla lunga nessuno abbia molto pi¨ da dire, non pi¨ di ci˛ che ho giÓ letto su queste pagine...ma...una domanda:

PerchŔ Risiko Digital della EG giochi che non mi sembra essere prodotto pensato ed elaborato per anni da un team di 250 sviluppatori costa "solo" 50 Euro?
    Ultima modifica di Iccudrac; 20-05-2003 alle 17:47:07
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    BARI

Re: Risiko e pirateria...

Inviato da Iccudrac
    Ho noato che con cadenza costante nascono accese discussioni sulla pirateria, chi Ŕ a favore, chi contro, chi la accetta, chi si ribella sdegnato. Non voglio entrare nel merito, tanto mi sembra che alla lunga nessuno abbia molto pi¨ da dire, non pi¨ di ci˛ che ho giÓ letto su queste pagine...ma...una domanda:

PerchŔ Risiko Digital della EG giochi che non mi sembra essere prodotto pensato ed elaborato per anni da un team di 250 sviluppatori costa solo 50 Euro?
    Solo 50 Euro??? ...non mi sembra che sia tanto sotto il prezzo "medio" delle ultime uscite...

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea

Re: Risiko e pirateria...

Inviato da Iccudrac
    PerchŔ Risiko Digital della EG giochi che non mi sembra essere prodotto pensato ed elaborato per anni da un team di 250 sviluppatori costa solo 50 Euro?
    contando che su siti come www.dominategame.com si pu˛ giocare gratuitamente contro avversari con un inteligenza superiore a qualsiasi IA...
    Ultima modifica di Il¨vatar85; 16-05-2003 alle 14:47:38

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Registrato il
    04-03
    Ihuuuu-h¨¨¨, ragazzi...sveglia!!!

Solo 50 euro era "velatamente" ironico...

50 euro Ŕ un abominio!!!
    Passi per il prezzo elevato di giochi che richiedono anni di programmazione e allo sviluppo dei quali collaborano elementi di qualitÓ in quantitÓ, capisco in questi casi che per ottenere un prodotto all'altezza delle aspettative si possa arrivare a gonfiare i prezzi, ma Risiko????

Quanto tempo Ŕ stato necessario per la sua programmazione, quante persone sono state coinvolte? E' decente che la semplice versione digitale del gioco da tavolo costi quanto splinter cell o unreal 2? NOOOOO!

P.S. Dominategame non Ŕ gratis, vogliono una affiliazione di 25 euro...accettabilissima, ma per mettere i puntini sulle i...non Ŕ free.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    cidiverte rulez!!! altro che pirateria e gioch di 50 euro!!! a meno che non siano fifa, naturalmente!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    04-03
    Il punto non Ŕ cosa c'Ŕ in giro di alternativo, ma per quale motivo un prodotto che non credo presenti costi di produzione molto elevati debba costare quanto ,chess˛, Splinter Cell o Morrowind.