Doa On Line E Doa Cronus......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Doa On Line E Doa Cronus......

Cambio titolo
  1. #1

    Doa On Line E Doa Cronus......

    ....Itagaki said that Dead or Alive Code: Cronus and Dead or Alive Online are entirely separate projects......


    mmmmm eppure c'era qualcuno che insisteva nel dire che erano la stessa cosa....


    l'intera dichiarazione....

    The other half of Dead or Alive Online is Dead or Alive 2, but Itagaki was quick to point out that he doesn't consider Dead or Alive 2 to be a port. "Dead or Alive 2 has been built completely from scratch for the Xbox," Itagaki added. "I hate that there are so many multiplatform games that use the lowest common denominator hardware and then don't take advantage of the extra power that other systems have to offer."

    "Depending on the policy of the creator, [developers] all have different methods for using extra power, adding full-scene anti-aliasing or HDTV support, but that's not our policy," said Itagaki. "Our policy is to design a game from scratch and make sure that it uses all the power from the beginning instead of discussing what to do with the leftover power."

    Dead or Alive 2 will run on a modified version of the Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball engine and it will include all of the features found in the multiple versions of Dead or Alive. And for Dead or Alive Code: Cronus, Itagaki said that Dead or Alive Code: Cronus and Dead or Alive Online are entirely separate projects.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Doa On Line E Doa Cronus......

    Inviato da vircyb

    mmmmm eppure c'era qualcuno che insisteva nel dire che erano la stessa cosa....
    Nessuno insisteva in niente, nella news c'era scritto così ed era palese, dai virc cercane un altra noi aspettiamo intanto

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Doa online sra' il fantomatico 4 allora?

  4. #4

    Re: Re: Doa On Line E Doa Cronus......

    Inviato da Nemesis
    Nessuno insisteva in niente, nella news c'era scritto così ed era palese, dai virc cercane un altra noi aspettiamo intanto

    $.t.a.r.s.
    scusa non ho mica capito cosa devo cercare
    e cosa era palese visto che poi il doaonline ed il cronus non sono la stessa cosa....
    secondo me dovreste cambiare termine i vostri troppo spesso sono rumors non news....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: Re: Doa On Line E Doa Cronus......

    Inviato da vircyb
    scusa non ho mica capito cosa devo cercare
    e cosa era palese visto che poi il doaonline ed il cronus non sono la stessa cosa....
    secondo me dovreste cambiare termine i vostri troppo spesso sono rumors non news....
    So dove volevi arrivare, Spike aveva postato la news quella volta ma s una news DICE così, non devi stare tanto ad intrpretare il significato quando ti sbatte in faccia che un capitolo di DoA non è altro che un remake online...inutil che dire c'era chi insisteva, non abbiamo aperto 10 topic, ma spike solo uno stop

    La frase del cercane un altra era ironica

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    visto che sono stato chiamato in causa rispondo,la news che ho postato qualche giorno fa diceva chiaramente che DOA online era il code cronus,era la news di un sito non e che lo scritta io,visto che e arrivata la news di smentita tanto meglio,tu non vuoi capire e mi attacchi in continuazione,io nelle news che posto non e che ho la possibilita di sapere se la news sia vera o meno,se dei siti diversi postano la stessa news all'ora io mi fido e li posto,io purtroppo mi posso limitare solo a questo per sapere se la news sia vera o meno,quindi per me il discorso e chiuso .

  7. #7
    no scusate poi io sembro il pazzo della situazione
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=2

    in questo topic qualcuno godeva nel dirlo e ribadirlo....
    e puntualmente faceva disinformazione.
    se le news che trovi in giro sono rumors.... dillo siamo tutti più tranquilli.
    non è la prima volta che succede....e non parlo di mafia.
    le cose quando si dicono con quella sufficenza bisogna esserne sicuri.
    chiuso anche per me.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    no scusate poi io sembro il pazzo della situazione
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=2

    in questo topic qualcuno godeva nel dirlo e ribadirlo....
    e puntualmente faceva disinformazione.
    se le news che trovi in giro sono rumors.... dillo siamo tutti più tranquilli.
    non è la prima volta che succede....e non parlo di mafia.
    le cose quando si dicono con quella sufficenza bisogna esserne sicuri.
    chiuso anche per me.
    io ti devo fare solo sta precisazione e chiudo veramente,se in una news mi dice che e un rumor io lo dico tranquillamente,perche dovrei fare passare un rumor per una cosa certa quando non lo è,che ci guadagnerei io a non dirlo,visto che chiunque grazie a internet puo poi sputtanarmi dicendo che la news da me postata era soltanto un rumor,quindi se una news dice una qualsiasi cosa,e la da per certa e non per un semplice Rumor(e come ti ho detto prima di postare cerco riscontri in altri siti),io ti potrei mai dire il contrario? non so se sono stato chiaro,lo spero,comunque notte,a domani,ciao .

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Comunque ok che c'è l'online ma non vedo perchè si debbano riproporre i vecchi capitoli della saga su Xbox. Sta storia dei remake si sta evolvendo troppo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •