Ho Comprato.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ho Comprato.....

Cambio titolo
  1. #1
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504

    Ho Comprato.....

    Anche se con UN PO' di ritardo,3 giorni fa ho comprato Onimusha 2 e...Devo dirvelo ragazzi,per me è un capolavoro!Lasciando perdere la longevità (che,come in tutti i titoli Capcom,è limitata),ragazzi,che grafica,che sonoro,che giocabilità! E la storia e,soprattutto,il sistema di permuta degli oggetti che ne varia le sfumature...Semplicemente ottimo! Sono contento del mio acquisto....Ed ora aspetto SH3!!!!!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    a me nn e' piaciuto,nn mi ha coinvolto piu' di tanto,i personaggio nn mi sn piaciuti e la storia e' banale,mi aspettavo molto meglio

  3. #3
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Beh,naturalmente,come dico sempre,DE GUSTIBUS! Ah,in ogni caso colgo l'occasione di ringraziare comunque tutti quelli che in un mio precedente thread in cui chiedevo "consigli x gli acquisti",mi hanno consigliato!!Grazie!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  4. #4
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Specifico anche che avrei potuto prendere un allettantissimo GTA:VC...Ma ho preferito rimandare,perchè ancora non ho finito al 100% GTA3...
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Si, onimusha 2 è splendido!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    si è un bel gioco
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Hai fatto benissimo è un capolavoro... e il anche il 3 promette altrettanto bene.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Onimusha 2 è una favola. Sarebbe praticamente perfetto se non ci fosse all'inizio la vocina...

    Juuuuuuuuuuuubei... Juuuuuuuuuuuubei...


  9. #9
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da lampofinale
    Si, onimusha 2 è splendido!
    quoto...

    se non ce l'hai devi provare anche Onimusha 1...

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da AnG3LuS
    Ah,in ogni caso colgo l'occasione di ringraziare comunque tutti quelli che in un mio precedente thread in cui chiedevo "consigli x gli acquisti",mi hanno consigliato!!Grazie!
    L'Oracolo non sbaglia un colpo!

  11. #11
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da nemesis82
    quoto...

    se non ce l'hai devi provare anche Onimusha 1...
    Si,me ne hanno parlato abbastanza bene.....solo che nella mia futura classifica del "gioco da avere" ci sono un sacco di titoli + allettanti (GTA:VC su tutti.....Naturalmente,poi,ho già prenotato una copia di SH3...).
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    A mio parere, se hai già GTA3 é inutile comprarsi Vice City: aspettalo platinum, al limite. Onimusha 2, grazie ai numerosi bivi nella trama, secondo me ha un'ottima longevità.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    falk
    Ospite
    E' uno dei giochi usati che aspetto di più

  14. #14
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    è in programma anche Onimusha 3 che chiuderà la saga con il ritorno del mitico Samanosuke...
    quindi , appena ti capita sotto tiro , cerca di prendere anche Onimusha 1 in modo che riesci a seguire tutta la storia...

    Il 3 in realtà è il continuo dell '1..

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Onimusha 2 è stupendo.
    Ho sempre amato Onimusha.
    Il primo capitolo è stato il mio secondo gioco per play 2,dopo PES

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •