Trinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trinity

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Trinity

    In questo FPS non manca il Bullet Time (che ormai e' come il prezzemolo), ma nonostante il nome Matrix non c'entra nulla. Si tratta di uno sparatutto classico, lineare e non troppo elaborato, al quale si aggiunge l'uso di gadget in stile Splinter Cell (tipo l'infrarosso per scoprire i codici delle porte) alle mosse speciali tipiche di Matrix, BT incluso.
    Difficile dare delle impressioni: a occhio sembrerebbe un'accozzaglia di idee rubacchiate qua e la, ma c'e' qualcosa che mi incuriosice in questo titolo, come la possibilita' di spaccare alcune parti del livello a la Red Faction. Calcolando che l'uscita e' prevista per la primavera del 2004 direi che c'e' tempo per renderlo interessante.

    Pape

  2. #2
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    mha
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  3. #3
    falk
    Ospite
    Non mi convince...

  4. #4
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Non convince neanche me...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  5. #5
    Beato Angelico
    Ospite
    a occhio sembrerebbe un'accozzaglia di idee rubacchiate qua e la,
    considerando che è dei Gray Matter, che prima hanno fatto il singleplayer di Return to Castle Wolfenstein, la cosa nn mi suona nuova...

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma il sottotitolo è "FPS Mega Collection"?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •