Per favore entrate e leggete......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Per favore entrate e leggete......

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Per favore entrate e leggete......

    Ciao a tutti..... sono io, ora vi vorrei kiedere una cosa, lo sapevate ke alcuni punti vendita specializzati danno i giochi nuovi se uno da un gioco vekkio piu la differenza?! allora.....praticamente uno va li con un gioco vekkio......sceglie un gioco nuovo.......va alla cassa......alla cassa ti valutano il gioco vekkio........e tu dai la differenza tra la valutazione di un gioco vekkio e quello nuovo.....ora la mia domanda e........come azzo si kiama sto punto vendita specializzato??????!!!!!!!!!!!


    p.s mi affascina molto la mente di DIURNO ( chissa ke pensa quello.....secondo me è alieno) e bruciatore ( ma quanti azzo di soldi hai?! secondo me sei miliardario......potresti mika invitarci a casa tua?!)



    [MOVE]la vita è difficile...........forse sarebbe meglio nn viverla[/MOVE]
    Ultima modifica di Danny; 23-05-2003 alle 22:30:18

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da Danny
    Ciao a tutti..... sono io, ora vi vorrei kiedere una cosa, lo sapevate ke alcuni punti vendita specializzati danno i giochi nuovi se uno da un gioco vekkio piu la differenza?! allora.....praticamente uno va li con un gioco vekkio......sceglie un gioco nuovo.......va alla cassa......alla cassa ti valutano il gioco vekkio........e tu dai la differenza tra la valutazione di un gioco vekkio e quello nuovo.....ora la mia domanda e........come azzo si kiama sto punto vendita specializzato??????!!!!!!!!!!!






    [MOVE]la vita è difficile...........forse sarebbe meglio nn viverla[/MOVE]
    boh,da me si kiamano o mercato nero( ),o negozietti ke offrono la possibilità,senza però avere un nome dedicato..

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    non per fare pubblicità, ma il posto si chiama EB games, anche se non te li valutano granchè (10€) puoi farli scalare da qualsiasi cosa tu voglia comprare

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Dove vado io i giochi li valuta bene alcuni pure 30€ prende giochi pure della Psone a volte faccio cosi porto un gioco che non mi piace o che ho finito e ne compro uno nuovo

  5. #5
    flavis
    Ospite
    I giochi a mio parere,almeno quelli più belli vanno custoditi e tenuti con cura.Mi immagino a 60 anni quando farò vedere ai miei nipoti Halo su Xbox.....






    PlayMore!

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da Danny
    Ciao a tutti..... sono io
    grazie della precisazione..ora vivo meglio..

    p.s mi affascina molto la mente di DIURNO ( chissa ke pensa quello.....secondo me è alieno)

    e bruciatore ( ma quanti azzo di soldi hai?! secondo me sei miliardario......potresti mika invitarci a casa tua?!)





    quoto

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da Danny
    ora la mia domanda e........come azzo si kiama sto punto vendita specializzato??????!!!!!!!!!!!
    Si chiama...:

    Normalissimo negozio di videogiochi
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da Danny
    bruciatore ( ma quanti azzo di soldi hai?! secondo me sei miliardario......potresti mika invitarci a casa tua?!)
    Lavoro, quale miliardario... Magari ti riferisci a Elettro

  9. #9
    Utente L'avatar di Shinji
    Registrato il
    05-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    130
    Elettro è un quaraquaqa...

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da dekko
    grazie della precisazione..ora vivo meglio..

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    io un alieno????
    cazz m hanno scoperto,viaaaaaaaaa


    skerzi a parte,nn ho capito a cosa t riferisci riguardo a me

  12. #12
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da Danny
    Ciao a tutti..... sono io, ora vi vorrei kiedere una cosa, lo sapevate ke alcuni punti vendita specializzati danno i giochi nuovi se uno da un gioco vekkio piu la differenza?! allora.....praticamente uno va li con un gioco vekkio......sceglie un gioco nuovo.......va alla cassa......alla cassa ti valutano il gioco vekkio........e tu dai la differenza tra la valutazione di un gioco vekkio e quello nuovo.....ora la mia domanda e........come azzo si kiama sto punto vendita specializzato??????!!!!!!!!!!!


    p.s mi affascina molto la mente di DIURNO ( chissa ke pensa quello.....secondo me è alieno) e bruciatore ( ma quanti azzo di soldi hai?! secondo me sei miliardario......potresti mika invitarci a casa tua?!)



    [MOVE]la vita è difficile...........forse sarebbe meglio nn viverla[/MOVE]

    ROMA=ARMA GIOCATTOLI; ACQUISTO LI IGIOKI
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Shinji
    Elettro è un quaraquaqa...

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da x-max
    bello il nuvo avatar...ieri nn l'avevo visto..

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: Re: Per favore entrate e leggete......

    Inviato da dekko
    bello il nuvo avatar...ieri nn l'avevo visto..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •