gt4 impessioni dall'e3 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: gt4 impessioni dall'e3

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    bhahahahahahahahahahaa sai dire sempre le solite quattro cose?Ma fammi il piacere...vatti a vedere come hai risposto al mio post su gt4...che non era offensivo assolutamente...perchè sta di fatto che gt4 entrerà prima in casa mia,non ti credere...quindi come vedi non scredito i giochi ps2,ma dico solamente che ci sono console più adatte per il futuro...però mi devo adattare perchè questi giochi sono esclusive di questa caz di console...
    ok,lascio stare,non mi va di continuare a dire come dici tu sempre le solite 4 cose,tu hai capito che tipo sono io,e io ho capito che tipo sei tu,quindi ciao,ti saluto,mi chiamo fuori prima che la situazione degeneri,e io per uno come te per la seconda volta non vorrei prendermi un ban 8( .

  2. #77
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    ok,lascio stare,non mi va di continuare a dire come dici tu sempre le solite 4 cose,tu hai capito che tipo sono io,e io ho capito che tipo sei tu,quindi ciao,ti saluto,mi chiamo fuori prima che la situazione degeneri,e io per uno come te per la seconda volta non vorrei prendermi un ban 8( .
    Dillo a me...e poi senti chi parla...era ora!!!!

  3. #78
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, ogni giorno che passa mi convince del fatto che ve ne fregate di quello che vi diciamo.
    Benissimo, se volete continuare su questa strada fate pure, quelli che ci rimettete siete soltanto voi.
    Post chiuso.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •